> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1190 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
felìz navidad a todos los submarinistas del forum a pesca co ponci

un saludo desde valencia :bye::bye::bye:

andrea

 

 

BRUTTO MAIALE SUDICIO CHE UN SEI ALTRO , :laughing::laughing::laughing: MA DOVE VAI CON QUELL OCCHINI èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
felìz navidad a todos los submarinistas del forum a pesca co ponci

un saludo desde valencia :bye::bye::bye:

andrea

 

 

BRUTTO MAIALE SUDICIO CHE UN SEI ALTRO , :laughing::laughing::laughing: MA DOVE VAI CON QUELL OCCHINI èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :laughing::laughing::laughing:

 

 

Si vede che studia giorno e notte , vedi ilk libro che tiene sotto braccio :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
felìz navidad a todos los submarinistas del forum a pesca co ponci

un saludo desde valencia :bye::bye::bye:

andrea

 

 

BRUTTO MAIALE SUDICIO CHE UN SEI ALTRO , :laughing::laughing::laughing: MA DOVE VAI CON QUELL OCCHINI èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :laughing::laughing::laughing:

 

 

Si vede che studia giorno e notte , vedi ilk libro che tiene sotto braccio :clapping::clapping:

 

Si vede che gli manca Livorno...... :thumbup::clapping:

Auguriiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente cio un viso paio una boga der morosini eheh ero un po borraccio quella sera :-) leili è una venezuelana che ho catturato all agguato un paio di settimane fa a ballà..

noi livornesi si sà come portare il cappello anche a giro per il mondo...qua a valencia per ora ne ho conosciuti 4 che studiano o lavorano,una bimba dell antignano,un altra di borgo cappuccini e uno del pontino..a volte si cena insieme e un si fa altro che parla di calafuria,della fortezza,dei ponci der civili e der 5 e 5 da cecco ( a proposito ma lo sapevate che il 5 e 5 è un piatto tipico di buenos aires???? laggiu la chiamano la fàina,un ci volevo crede che anche in argentina si mangia pane e torta...)

a pesca ci vo poino anche perche de devo fa ir triatlon cio solo la bicigretta e ci vo alla forchetta con le pinne e il fucile alla canna,zaino dietro con la tuta e i piombi nel cestino...devo fa 40minuti anda e rianda pero i pesci ci sono acqua bottino ma i pesci ci sono.. quelli del mi circolo stanno levando lecce dentici etc

si pesca ancora con la 5mm ho trovato un paio di posti molto belli se solo ci fosse un po di visibilita,un fondale molto simile a quello del pontile di vada con ghiaino panettoni di poroso spaccato che fanno catini sulla sabbia,dove mi son levato la soddisfazione di levacci un sarago faraone,qui sono comuni ma di quelli grossi grossi non ne ho ancora visti( nemmeno presi da quell altri eh )...ci sono sempre anche i dentici ma per ora per me sono off limit li pescano su una caduta sui 15 metri ma de....14 metri di nero per aprirsi solo l ultimo metro :wacko::wacko:

per ora mi diverto a fa l aspetti al dattero peloso che qui un cè mani pe fa i resti

otra vez feliz navidad,io stasera la vo a passa co una tavolata di argentine ;-)

:bye:

 

ah torno per befana se fate un antra cena di befana o una pescata in quel periodo mi aggrego..magari in meloria cosi smovo anche la barca che è 3 mesi che è ferma poveraccia :-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Per Molonovo: duro il lavoro eh ??!!!!

 

Babbo Natale da me è già passato e mi ha portato un po' di tempo per terminare quanto promesso col post di ieri.

 

Vi presento il mio Arbacobra 105 .....

 

http://img710.imageshack.us/gal.php?g=sdc10459.jpg

 

Auguri a tutti i bui neri del forum. Emiliano

 

ora mi devi di te cosa ci vuoi fa con un popo di fucilone cosi , :laughing::laughing::laughing: ha ragione ragazzo bravino ( dimmi te questr altro che nik c ha) per spara a cosa :laughing::laughing::laughing:

 

:clapping::clapping::clapping: dai bellissimo veramente , quanto costa la super asta????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Molonovo: duro il lavoro eh ??!!!!

 

Babbo Natale da me è già passato e mi ha portato un po' di tempo per terminare quanto promesso col post di ieri.

 

Vi presento il mio Arbacobra 105 .....

 

http://img710.imageshack.us/gal.php?g=sdc10459.jpg

 

Auguri a tutti i bui neri del forum. Emiliano

 

Sembra proprio un bel lavoro :thumbup: Facci sapere poi in mare! BRAVO! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Molonovo: duro il lavoro eh ??!!!!

 

Babbo Natale da me è già passato e mi ha portato un po' di tempo per terminare quanto promesso col post di ieri.

 

Vi presento il mio Arbacobra 105 .....

 

http://img710.imageshack.us/gal.php?g=sdc10459.jpg

 

Auguri a tutti i bui neri del forum. Emiliano

E sei senza fucile ora con quello come minimo devi uscire solo con orate anche perche se ci esci con un tordo ragazzo bravino ti sistema :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...