> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1189 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Auguri a tutti i ponciaioli del forum,,,,

 

ormai anche se non vi conosco di persona e come essere in una grande famiglia, quindi ribadisco

 

 

AUGURONI A TUTTI Buon Natale e felice anno nuovo

 

 

Claudio

 

 

PS e speriamo di poter fare un'ultima pescatella nel 2009 che porti a tutti qualche buona preda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Anche io guardando le web-cam stavo meditando se provare un tuffino ...... quasi,quasi ....

 

 

Intanto : AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE !!!!

 

..... e fate come a detto Salmastro ... poco cibo senno' dentro le mute fino a Febbraio non c' entrate più !!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doamnda per gli abitanti della costa.Ho visto le web cam e il mare sembra bono,ma il colore sembra :cacca: .Che faccio oggi,stò a casa e rimando a domani o domenica?

se hai volgia vai sicuramente la visibilità sara pessima ma non si sa mai se trovi un posto dove puoi vedere più in la della punta della tuitiana :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doamnda per gli abitanti della costa.Ho visto le web cam e il mare sembra bono,ma il colore sembra :cacca: .Che faccio oggi,stò a casa e rimando a domani o domenica?

 

Domani sarà veramente impossibile credo, oggi pomeriggio credo sia da provare.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

per i piu temerari i piu incalliti predatori del forum a pesca coi ponci , se avete veramente voglia , ma tanta voglia e con il fucile giusto e lo spirito giusto , potete provare , un consiglio , macchina con telo e via , a scorrere sono tuffi di al massimo 20 minuti , ma puo valere la pena , torno adesso da una pedalata esplorativa fino ai rex , con tanta fasntasia ci si butta , mare da scirocco e onda non tremenda , visibilita :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...