> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1185 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

alla fine ho provato un ora non di piu , onda sotto 50 cm di visibilita , appena in 2 metri anche 5, ho provato con molto piombo , ma non riuscivo a fare un apnea decente , con poco piombo non stavi fermo ,le ho viste , e naturalmente stavano in acqua bassissima , impossibile sparare con quel mare .piu in fuori solo salpe e rari mugginotti da 2 etti , per la cronaca in 50 cm ho visto 2 spigole da 2 kg e altre piu piccole ma belle , ho sparato due volte e le ho mancate sempre :laughing::laughing::laughing: , poi dove l acqua diventava mota , uno schiocco e un centinaio di spigoline da 2 o 3 etti tutte nel muso come salpe , io gli ho detto andate a chiamare il tu nonnno , ma non è venuto niente .,poi il mare si è incazzato con ondone e pioggia è stato un bene che sia venuto via :siiiii: , pero che bello :siiiii::siiiii::siiiii:

:eek: sei veramente matto ma un bravo te lo meriti come sempre per il coraggio :clapping::clapping::clapping:

 

 

:bye:

 

ma DAI , MI SONO MESSO I CALZARI DA 6 E I GUANTI NUOVI , NON HO AVUTO UNA SEGA DI FREDO , TANTO DOVEVI NOTARE PER MODO DI DIRE :laughing::laughing::laughing:

 

e c era un altro che si è andato a buttare , speriamo che sia riuscito a prenderla almeno lui :siiiii::siiiii::siiiii:

Io ero alla festa del pallone del bimbo è ho visto che si è levato un vento poco rassicurante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alla fine ho provato un ora non di piu , onda sotto 50 cm di visibilita , appena in 2 metri anche 5, ho provato con molto piombo , ma non riuscivo a fare un apnea decente , con poco piombo non stavi fermo ,le ho viste , e naturalmente stavano in acqua bassissima , impossibile sparare con quel mare .piu in fuori solo salpe e rari mugginotti da 2 etti , per la cronaca in 50 cm ho visto 2 spigole da 2 kg e altre piu piccole ma belle , ho sparato due volte e le ho mancate sempre :laughing::laughing::laughing: , poi dove l acqua diventava mota , uno schiocco e un centinaio di spigoline da 2 o 3 etti tutte nel muso come salpe , io gli ho detto andate a chiamare il tu nonnno , ma non è venuto niente .,poi il mare si è incazzato con ondone e pioggia è stato un bene che sia venuto via :siiiii: , pero che bello :siiiii::siiiii::siiiii:

 

accidenti a chi lavora.......... :angry::angry::angry:

massimo hai provato sui 4/5 metri? c'è sempre l'acqua gelida?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
babbo natale è venuto in anticipo e mi ha portato un bellissimo regalo...!!! il nuovissimo profondimetro della CRESSI L'EDY 2 è STUPENDO.. !! è veramente un compiuter ..memorizza 599 tuffi ve si possano rivedere il tempo ,la profondita i gradi c° dell'acqua i tempi di recupero..!! meraviglioso.

nn vedo l'ora di portarlo nell'acqua... :D:D:D:D

x fides .quando si va!!!!!??

ma i pesci li trova???????????

scherzo gran bell'oggetto,forse la mimoglie potrebbe avermi fatto quarcosina der genere :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
alla fine ho provato un ora non di piu , onda sotto 50 cm di visibilita , appena in 2 metri anche 5, ho provato con molto piombo , ma non riuscivo a fare un apnea decente , con poco piombo non stavi fermo ,le ho viste , e naturalmente stavano in acqua bassissima , impossibile sparare con quel mare .piu in fuori solo salpe e rari mugginotti da 2 etti , per la cronaca in 50 cm ho visto 2 spigole da 2 kg e altre piu piccole ma belle , ho sparato due volte e le ho mancate sempre :laughing::laughing::laughing: , poi dove l acqua diventava mota , uno schiocco e un centinaio di spigoline da 2 o 3 etti tutte nel muso come salpe , io gli ho detto andate a chiamare il tu nonnno , ma non è venuto niente .,poi il mare si è incazzato con ondone e pioggia è stato un bene che sia venuto via :siiiii: , pero che bello :siiiii::siiiii::siiiii:

 

accidenti a chi lavora.......... :angry::angry::angry:

massimo hai provato sui 4/5 metri? c'è sempre l'acqua gelida?

 

ho fatto 2 tuffi a 4 metri , ma c era l onda grossa non so se vale , non ho sentito diversita :rolleyes: era tutta uguale

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine ho provato un ora non di piu , onda sotto 50 cm di visibilita , appena in 2 metri anche 5, ho provato con molto piombo , ma non riuscivo a fare un apnea decente , con poco piombo non stavi fermo ,le ho viste , e naturalmente stavano in acqua bassissima , impossibile sparare con quel mare .piu in fuori solo salpe e rari mugginotti da 2 etti , per la cronaca in 50 cm ho visto 2 spigole da 2 kg e altre piu piccole ma belle , ho sparato due volte e le ho mancate sempre :laughing::laughing::laughing: , poi dove l acqua diventava mota , uno schiocco e un centinaio di spigoline da 2 o 3 etti tutte nel muso come salpe , io gli ho detto andate a chiamare il tu nonnno , ma non è venuto niente .,poi il mare si è incazzato con ondone e pioggia è stato un bene che sia venuto via :siiiii: , pero che bello :siiiii::siiiii::siiiii:

:eek: sei veramente matto ma un bravo te lo meriti come sempre per il coraggio :clapping::clapping::clapping:

 

 

:bye:

 

ma DAI , MI SONO MESSO I CALZARI DA 6 E I GUANTI NUOVI , NON HO AVUTO UNA SEGA DI FREDO , TANTO DOVEVI NOTARE PER MODO DI DIRE :laughing::laughing::laughing:

 

e c era un altro che si è andato a buttare , speriamo che sia riuscito a prenderla almeno lui :siiiii::siiiii::siiiii:

 

L'altro briao ero io!! Visibilita' molto piu' del previsto (in alcune zone da 90...)...Sono andato a cercare il torbo...Sopra mota ma sotto un paio di metri si vedevano....Ho pescato da 50cm a 6mt e mezzo ma a parte alcuni saraghetti non ho visto spigole.... :( ..Comunque onda forte e poi alle 16&20 ha iniziato a rinforzare.....Ed ho deciso che stavo piu'sicuro all'asciutto.....Massimo sono andato dove si era detto...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

e c era un altro che si è andato a buttare , speriamo che sia riuscito a prenderla almeno lui :siiiii::siiiii::siiiii:

 

L'altro briao ero io!! Visibilita' molto piu' del previsto (in alcune zone da 90...)...Sono andato a cercare il torbo...Sopra mota ma sotto un paio di metri si vedevano....Ho pescato da 50cm a 6mt e mezzo ma a parte alcuni saraghetti non ho visto spigole.... :( ..Comunque onda forte e poi alle 16&20 ha iniziato a rinforzare.....Ed ho deciso che stavo piu'sicuro all'asciutto.....Massimo sono andato dove si era detto...... :bye:

 

oooooooo , e c abbiamo provato :laughing::laughing::laughing: io mi sono fermato prima , anche perche era impossibile per me stare a prendere l ondate , sono vecchio :laughing::laughing: ho trovato le spigole dove sapevo che ci potevano essere , peccato per un pesce mancato di un pelo con il 50 ad aria , era troppo corto , a 1.5 m è micidiale , ma oltre ai voglia di taitiana :eek: , vai è tutta esperienza :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

 

A tutti quanti.......morgan

 

Buon natale a tutti voi ed alle vostre famiglie.

 

in acqua mi sa che fino a dopo natale non ci si vada...

 

:bye:

 

ps: per il 2010 non auguro ancora nulla perchè c'è ancora da finire di sfruttare il 2009 :devil:

Modificato da Matteo Grassellini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
, guardate cosa c è all elba, e poi giudicate un po all aspetto con due metri di visibilita se si avvicina una cosa cosi viva :eek: , voglio ricordare che mi sembra 5 o 6 anni fa uno nel mezzo al canale dell isolette gemini, mentr recuperava un oratella a 10 metri , gli passo sopra una cosa del genere , ma le autorita tennero tutto in cassetto , era estate :frustry:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...