> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 31 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi è ora di finirla con la goliardia.

Se no gli altri utenti del forum potrebbero pensare che siamo una manica di babbioni buoni solo per scherzare.

Quindi propongo di istituire un campionato interno tra i "sotto/forum come noi e "spezzare le reni" agli spiritosi.

Un vero e proprio circuito a tappe.

Le nostre divise, ovviamente, le confezionerà il nostro SARTO (non nominiamolo più)!!!!!!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83

ragazzi tra qualche giorno è il mio compleanno... desidererei avere un bel legnetto... anke un 90 mi va bene... ma a me piacciono, ricordatevelo, quelli a sezione ridotta... tipo l'acqua della totem... se volete prendete quello ed antate sul sicuro... oppure vedete voi a lecce se riuscite a trovare qualcosa di carino sempre a sezioni ridotte...

 

grazie a tutti...

 

vi voglio un mondo di bene!!!

 

grazie... siete mitici!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi tra qualche giorno è il mio compleanno... desidererei avere un bel legnetto... anke un 90 mi va bene... ma a me piacciono, ricordatevelo, quelli a sezione ridotta... tipo l'acqua della totem... se volete prendete quello ed antate sul sicuro... oppure vedete voi a lecce se riuscite a trovare qualcosa di carino sempre a sezioni ridotte...

 

grazie a tutti...

 

vi voglio un mondo di bene!!!

 

grazie... siete mitici!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Questo è un forum per la pescasub, le richieste inerenti oggetti ed arnesi, anche in legno, utilizzati per pratiche sessuali poco ortodosse vanno indirizzati ai siti sadomaso specifici :nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...