> GARA DEL POETTO - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GARA DEL POETTO


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, ma ora un po' di cagarella me l'avete fatta venire, non tanto per il mare come si potrebbe pensare, quanto perchè io e Giannante, domani mattina, verremo a Cagliari in aereo :eek: e con tutto quel vento.. :eek::eek::eek::cacca:

Che mi dite? Siete mai atterrati con 30 nodi di vento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Eh, non ti invidio.

Anche se non mi pare ci siano mai stati problemi, fino ad ora.

La cosa peggiore che potrebbe capitarvi potrebbe essere il dirottamento del volo in un altro aereoporto, con tutte le relative scocciature.

Mi auguro veramente di cuore che questo vento si plachi un pochino perche' mi farebbe un enorme piacere poter assistere a questa gara e conoscere molti amici del forum.

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, ma ora un po' di cagarella me l'avete fatta venire, non tanto per il mare come si potrebbe pensare, quanto perchè io e Giannante, domani mattina, verremo a Cagliari in aereo  :eek:  e con tutto quel vento.. :eek:  :eek:  :eek:  :cacca:

Che mi dite? Siete mai atterrati con 30 nodi di vento?

Si a me è successo, si balla un pò ma niente di più. Ora non vorrei raccontare il viaggio di ritorno da bologna di qualche mese fa :wacko::wacko: , però quando capita in quota lo sballottamento fa :cacca::cacca::cacca: molto di più che non in atterraggio! Spero tanto che si attenui parecchio domani e dopo.

 

Ciau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia.

Il maestrale al poetto viene da terra quindi l'acqua non dovrebbe essere torbida.

Per l'onda non dovrebbe creare problemi se non

a diversi Km dalla costa.

Per quanto riguarda l'aereo,le peggiori turbolenze le ho prese proprio

durante le giornate di vento, e di voli ne ho fatti parecchi.

Quindi, cari compagni di Club, preparatevi agli scossoni e...

cinture sempre allacciate. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addio ragazzi, vi ho voluto molto bene :(

e anche Giannante  :(

Non avere paura Daniele,vedrai che andrà tutto x il meglio.

Tornate vincitori mi raccomando.:bye:

 

P.S.Verrei anch'io ma ho gia prenotato il traghetto x Olbia il 25 Dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia.

Il maestrale al poetto viene da terra quindi l'acqua non dovrebbe essere torbida.

Per l'onda non dovrebbe creare problemi se non

a diversi Km dalla costa.

Non dimentichiamoci che le torrenziali piogge dei giorni scorsi hanno scaricato molto fango in mare e che fino a un paio di giorni fa soffiava lo scirocco.

 

Comunque ho saputo che c'e' chi si e' avventurato nelle acque del Golfo quest'oggi.

Onda grossa ma, con un po' d'attenzione, praticabile. Ci si bagna anche senza entrare in acqua.

Acqua verde con visibilita' di circa 4-5 metri.

Pesci pochissimi (ma questa immagino sia una costante di ogni pre-gara)!

;)

 

La giornata piu' ventosa dovrebbe essere domani e domenica si spera in una diminuzione delle raffiche con una progressiva rotazione verso ovest e sud-ovest.

 

In culo alla balena a tutti!

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...