> GARA DEL POETTO - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GARA DEL POETTO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Onore ai Secondi, che nessuno nomina. Giafranco Loi, Sergio, Cardia e Davide Cotza saranno poco conosciuti "in Continente" ma da noi si fanno sempre valere. Saluti.

Il valore di questi atleti e' riconosciuto in tutto l'ambiente sportivo isolano.

E' vero, non saranno famosissimi oltremare, ma tutti i presenti non gli hanno risparmiato i complimenti, me compreso.

Bravi ragazzi!!!

:clapping:

 

E vorrei anche sottolineare che la vittoria di Bruno De Silvestri e' stata costruita con la collaborazione di un altro atleta locale mai troppo elogiato: il bravissimo Massimiliano Barteloni!!!

:clapping:

Senza nulla togliere al Campione De Silvestri, e senza polemica, ma per certe persone sembra esistere solo lui.

;)

 

Ciao.

è vero angelo.sono daccordo con te riguardo a bartelloni.io personalmente lo considero il futuro protagonista(sardo) nel panorama agonistico nazionale assieme ad alessanrdo vacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo anche io.

Purtroppo è normale che al cospetto del risplendere di Bruno molti spariscano e tutti i meriti vengano attribuiti a lui, ma ad onor del vero, e ci tengo a farlo sapere perchè sono certo che a Bruno fa piacere, lui non manca mai di elogiare Massimiliano dicendomi che è un atleta molto bravo e versatile, di cui sicuramente sentiremo parlare in futuro in campo agonistico.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo avvertirvi, che di questa bella gara se ne stà parlando anche in un altra discussione aperta goliardisticamente da Colangeli, dal titolo "Eh.........Si!", non è stato fatto assolutamente per snobbare questa, quindi spero anzi sono certo che l'amico Luca non se ne risentirà.

Eventualmente possiamo fare una cosa parallela oppure copiare alcuni post anche qui. Boo?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci di ritorno dalla splendida terra sarda!

 

Anche questa è stata una bella soddisfazione e una bella esperienza, ci è mancato un pò il nostro compagno Max( :smoke:), ma era una gara particolare, ero stato invitato dall'amico Bruno( :king: ), che ringrazio per la splendida ospitalità da ottimo sardo, avrei dovuto fare coppia con Paolo Cappucciati, in ricordo di un Campionato al Poetto fatto insieme, all'ultimo momento Paolo non è potuto venire ed è stato sostituito dal grande Giannante, il terzo doveva per forza essere un barcaiolo locale munito di gommone.

Non vi preoccupate il magico trio sarà ripristinato al prossimo appuntamento.

Fatti i dovuti complimenti ad Alceste (Levante), che tra l'altro sabato ha estratto dal cilindro un dentex dentex di oltre tre kg , passiamo ai ringraziamenti veramente sentiti.

Primo della lista Alessandro Bassu, che abbiamo avuto il grande piacere di conoscere di persona e che ha messo a nostra disposizione attrezzatura, gommone e voluminoso quanto prezioso libro di segnali frutto di anni di mare(posti mozzafiato) e di esperienza dimostrata ampiamente sabato come perfetto barcaiolo in condizioni meteo marine in cui pochi si sarebbero destreggiati. GRAZIE

Grazie anche a Piero Spadacino, nostro barcaiolo durante la gara, grazie a lui abbiamo potuto pescare in zone valide ed esprimerci così al meglio per ottenere il bel risultato.

Dai ringraziamenti ai complimenti.

Uno su tutti Giorgio Sanna, presidente del Gruppo Sportivo Albatros ed organizzatore della gara, ennesima prova di come si organizza una gara, bravo veramente e grazie per la splendida ospitalità.(bisognerebbe clonarlo e distribuire uniformemente i suoi cloni almeno nelle regioni italiane bagnate dal mare)

Un saluto inoltre a tutti i vecchi e nuovi amici incontrati in questa occasione, tra i quali cito il mitico Skrabb.

 

per concludere onore e gloria a chi ci ha battuto sul campo e ...:fish: anche a quelli che ci sono giunti alle spalle :fish::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con estremo piacere che i miei uomini si sanno destreggiare anche in assenza del capitano! Bravi, complimenti per il bel risultato maturato in acque pressoché sconosciute. La nostra squadra non perde occasione per dare conferme della sua competitività...

Un saluto ai Giannanti, vedrete che alla prossima occasione non mancherò!

Ciao a tutti gli amici del forum.

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi volevo avvertirvi, che di questa bella gara se ne stà parlando anche in un altra discussione aperta goliardisticamente da Colangeli, dal titolo "Eh.........Si!", non è stato fatto assolutamente per snobbare questa, quindi spero anzi sono certo che l'amico Luca non se ne risentirà.

Non credo sia una cosa cosi' offensiva.

:)

Eventualmente possiamo fare una cosa parallela oppure copiare alcuni post anche qui. Boo?

Ma dai, si possono tranquillamente seguire entrambe senza entrare in crisi.

:D

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi volevo avvertirvi, che di questa bella gara se ne stà parlando anche in un altra discussione aperta goliardisticamente da Colangeli, dal titolo "Eh.........Si!", non è stato fatto assolutamente per snobbare questa, quindi spero anzi sono certo che l'amico Luca non se ne risentirà.

Non credo sia una cosa cosi' offensiva.

:)

Eventualmente possiamo fare una cosa parallela oppure copiare alcuni post anche qui. Boo?

Ma dai, si possono tranquillamente seguire entrambe senza entrare in crisi.

:D

 

Ciao.

Tu ci ridi, ma ho visto gente offendersi e tirare scortesi stilettate per cretinate del genere, così onde evitare equivoci ho preferito specificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero angelo.sono daccordo con te riguardo a bartelloni.io personalmente lo considero il futuro protagonista(sardo) nel panorama agonistico nazionale assieme ad alessanrdo vacca

Sono sicuro che Massimiliano avra' tempo e possibilita' di dimostrare il suo valore.

E poi, pur conoscendolo poco, mi sembra che sia una persona molto umile e questa la ritengo una caratteristica molto positiva.

 

Anche Alessandro e' un ragazzo con buone potenzialita'.

Adesso, col ritorno in prima categoria, ha un'ottima occasione da sfruttare.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero angelo.sono daccordo con te riguardo a bartelloni.io personalmente lo considero il futuro protagonista(sardo) nel panorama agonistico nazionale assieme ad alessanrdo vacca

Sono sicuro che Massimiliano avra' tempo e possibilita' di dimostrare il suo valore.

E poi, pur conoscendolo poco, mi sembra che sia una persona molto umile e questa la ritengo una caratteristica molto positiva.

 

Anche Alessandro e' un ragazzo con buone potenzialita'.

Adesso, col ritorno in prima categoria, ha un'ottima occasione da sfruttare.

 

Ciao.

io che lo conosco un po meglio perche ho disputato parecchie selettive con lui ti garantisco che una delle persone piu umili e corrette(anche in gara da avversario) che conosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ci ridi, ma ho visto gente offendersi e tirare scortesi stilettate per cretinate del genere, così onde evitare equivoci ho preferito specificare.

Ti sei dimostrato sensibile, e infatti non dubito che possano esistere persone in grado di prendersela per certe cosucce.

Ma direi che forse non e' il caso di darsi troppa pena per questi personaggi...

;)

 

E poi non credo che Luca si attacchi a queste cose.

Vero Luca?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...