> GARA DEL POETTO - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GARA DEL POETTO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite a.bassu

Da quel che ho capito ci dovrebbero essere due classifiche , una per gli agonisti e una per i non agonisti e quindi equipaggio iscritto alla fipsas compreso barcaiolo e equipaggio tutto non iscritto.

Il campo gara và dal porto di Capitana al porto di marina piccola, da airsub c'è la cartina , ma ...guardatevi le previsioni <_< .

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che il campo gara sia ben ridossato dal maestrale! :angry:

Il golfo di Cagliari, come puoi notare dalle cartine, e' esposto principalmente ai venti meridionali (sono memorabili le mareggiate subite dalla spiaggia del Poetto).

Pero' un maestrale forte come quello delle previsioni lo investe comunque in pieno arrivando dalla costa e crea un mare decisamente brutto e pericoloso da affrontare, anche perche' la competizione non si svolgera' in prossimita' della spiaggia ma bensi abbastanza al largo.

Non vorrei fare il menagramo ma le previsioni sono eloquenti...

:(

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si deve pescare dietro la sella del diavolo mi sa' che il tempo sara' proprio assurdo per disputare la gara.

Pesco sempre in gommone al poetto e con quelle raffiche e' quasi da pazzi e senza considerare come sara' ridotta l'acqua dopo il maestrale di oggi e domani...Sigh :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...