> GARA DEL POETTO - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GARA DEL POETTO


Messaggi raccomandati

io che lo conosco un po meglio perche ho disputato parecchie selettive con lui ti garantisco che una delle persone piu umili e corrette(anche in gara da avversario) che conosca

Mi fa piacere sentire la conferma delle mie impressioni.

:)

 

 

PS:

Ti ho mandato un'email.

un e-mail

ho guardato ma non c'è.

me la rimandi per favore? lucafarris@virgilio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tu ci ridi, ma ho visto gente offendersi e tirare scortesi stilettate per cretinate del genere, così onde evitare equivoci ho preferito specificare.

Ti sei dimostrato sensibile, e infatti non dubito che possano esistere persone in grado di prendersela per certe cosucce.

Ma direi che forse non e' il caso di darsi troppa pena per questi personaggi...

;)

 

E poi non credo che Luca si attacchi a queste cose.

Vero Luca?

:bye:

ma de ghe!? assolutamente... anzi! passo a leggere l'altro!

 

:sub::sub:

 

ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia tu  Luca!  :bye:

 

ciao

 

Luca

è vero.

bellissima gara.a partire dall organizzazione che come al solito è impeccabile.quando organizza l ALBATROS è una garazia.complimenti a giorgio sanna e ai sui collaboratori.non ti nascondo che le gare in gommone hanno un fascino particolare ,nettamente superiore alle gare da terra.(anche se come ho gia detto per tutta una serie di altri motivi quelle da terra le preferisco).bello vedere tanta gente al rientro in porto che partecipa emotivamente all evento.bello il campo gara sopratutto in questo periodo.

ottimo il livello dei partecipanti.

speravo che gli equipaggi iscritti fossero di più,non che fossero pochi ma .

l unica cosa che non mi è piaciuta è stata la troppa fretta:hanno iniziato la pesatura e diversi concorrenti non avevano ancora finito di cambiarsi.e poi giorgio sanna si è un po incasinato alla pesatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vergogno (forse un pò) a dire che non avevo mai visto una gara prima di domenica. E' stata una cosa nuova. Mi sono divertito un mondo, la trepidante attesa dei gommoni per vedere i carnieri che se anche se solo di 4 pesci :fish: sono sempre carnieri :lol::lol::lol: e poi tutti quei campioni radunati a sfidarsi....è stato bello. Ho visto finalmente De Silvestri anche se non l'ho conosciuto di persona, oltre ai grandi Daniele Colangeli, Della Spora, Antonini ecc.....Mi piacerebbe partecipare più che altro, respirare più direttamente l'emozione della gare dev'essere TROPPO BELLO! Non ho assistito alla pesatura perchè Gabriele il mio amico non stava tanto bene (nonostante la febbre era lì a vedere!!!!) e quindisiamo andati via. Tra l'altro non ho nemmeno salutato Luca La Brocca....vabbè tanto ci vediamo appena rientri!!!! ;)

 

Non posso quindi fare critiche negative perchè anche se ci fossero degli aspetti negativi, nell'organizzazione ecc.....li metterei da parte perchè già l'aver organizzato una gara quì a Cagliari è una gran cosa. Quindi non posso che ringraziare l'albatros e aspettare la prossima......magari andando a chiedere se posso aiutare anche io a organizzarla.....anche se mi manca la faccia tosta! :D:D:D

Aspettiamo Febbraio! :eek:

 

Ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi non posso che ringraziare l'albatros e aspettare la prossima......magari andando a chiedere se posso aiutare anche io a organizzarla.....anche se mi manca la faccia tosta! :D  :D  :D

Aspettiamo Febbraio!  :eek:

 

Ciao

Marco

Non credo che verrai mai giudicato sfacciato da qualcuno se ti offri come volontario per dare una concreta mano d'aiuto in questo tipo di eventi.

Chiunque voglia concretamete dare il proprio contributo sara' sempre il bene accetto.

Ne ho avuto la conferma di persona proprio in questa occasione.

Se poi vuoi effettivamente essere piu' vicino ad avvenimenti del genere la cosa che mi sento di consigliarti e' di scegliere uno dei tanti circoli cagliaritani affiliati alla FIPSAS ed entrare a farne parte. Non e' obbligatorio gareggiare ma probabilmente dopo un po' ti verra' voglia di provare.

;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Anto78

 

La gara si svolge proprio davanti al poetto. Il ritrovo e' a Marina piccola.

 

credo che i concorrenti torneranno in porto tra le 13.00 e le 14.00 (dipende da che ora inizia la gara.

 

io saro' li dalla mattina (credo dall'inizio della gara)

 

Daniele se sei incasinato con i piombi chiamami e fammi sapere e provo a procurarteli. 348 7774475

 

Ciao

 

Luca

mI DISPIACE TANTO!!!

Io non son potuta venire perchè giovedi avevo l'esame,un esame importantissimo e molto complicato!!Però dalla finestra vedevo il mare e vi ho pensato tanto...auguri per la guarigione e tanti auguri di buone feste!!!

Ora vado a sbirciare le foto della gara e vedo un pò...a presto!!! :subh::bye::clover::clover:

 

 

 

ANTONELLA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...