> Prima esperienza col pisciarino. - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima esperienza col pisciarino.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite cesare76
per le differenze tra emprismo ed induttivismo vi rimando ad un buon manuale di storia della filosofia, quale l'Abbagnale..

L'ABBAGNANO MARCELLO!!!!!!!!!!!!!!!! GLI ABBAGNALE SONO UN'ALTRA COSA...... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per le differenze tra emprismo ed induttivismo vi rimando ad un buon manuale di storia della filosofia, quale l'Abbagnale..

L'ABBAGNANO MARCELLO!!!!!!!!!!!!!!!! GLI ABBAGNALE SONO UN'ALTRA COSA...... :laughing::laughing::laughing:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma va  a cagare!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

mi riservo il diritto d offendermi x questo insulto e di adire le vie legali, come prospettato dai miei avvocati :robot:

 

e cmnq, le battute (abbagnale) a voi v fanno 1 baffo.. :lol::lol::lol:

 

PS ok.. lo confesso su insistenza del P.M. cesare.. nn era una battuta.. era un orrore filosofico.. ki d citazione ferisce, d citazione perisce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga'.

la state facendo proprio tutta FUORI ehehhehehehe

 

per rispondere a burrumballa (maitta razza de nomini ti ses circau??) io in inverno ( e talvolta anche d'estate) sono COMPLETAMENTE NUDO sotto la muta!!!

 

Per Mattia, non sono usati va tranquillo!!!1

 

anche a me capita alle volte di fare la pipi' quando son all'aspetto in 4 metri d'acqua, sono piu' rilassato!!!

 

a si biri :)

 

Domani (per chi leggera' il 19 novmbre allora sara' oggi) saro' a pesca a Porto Corallo, voglio il dentice che ho perso 3 settimane fa, mi raccomando fate il tifo per me :)

 

a si biri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'argomento è stato diffusamente discusso e ci si sta allontanando dal tema iniziale, penso che nessuno se ne avrà a male se chiudo...

 

Per i risvolti medici vi invito a seguire la discussione sul Forum di Sicurezza e Medicina.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...