> Prima esperienza col pisciarino. - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima esperienza col pisciarino.


Messaggi raccomandati

Non credo che rispetto ad un normale pisciarino ci siano dei vantaggi sostanziali....che ne dite?

O qualcosa mi sfugge... <_<

Immagino che ci siano vantaggi di tipo essenzialmente pratico: in pratica ci infili il tuo cosino dentro e sei a posto.

Col pisciarino invece devi effettuare tutta una serie di passaggi e l'operazione e' un pelino piu' complessa, tutto qui.

Certo che alla fine il risultato e' uguale: farla fuori dalla muta.

Ad ognuno il suo oppure, se preferite: de gustibus...

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aspettiamo tutti con ansia il parere di malpieri.

Sott'acqua, tutto diventa, a causa della pressione, piu' soddisfacente?

bettini

Mario,

come al solito non ci capiamo.

 

Ti ho fatto una domanda SEMPLICE e dalla risposta altrettanto SEMPLICE.

 

O le tue convinzioni si basano su qualche studio medico fatto da qualcuno che GENTILMENTE ci vorrai illustrare, oppure ti assumi TU la responsabilità di quello che hai scritto.

 

Non vorrei che domani qualcuno decidesse di curarsi il catarro a -20 metri di profondità e si procurasse un trauma polmonare o peggio ci rimanesse, pensando poi di dare la colpa ad AM.

 

Ti prego di rispondermi solo in pubblico, visto che conservo ancora gelosamente la tua ultima mail dagli avvertimenti molto sottili...

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non riesco a capire ;);););) .

Cioe' sei in superfice Ventilando per fare un aspetto, senti lo stimolo e cosa fai??????

Aspetti e ti trattieni e una volta arrivato a 20 metri ti pisci?????

Mentre fai L'aspetto?????

 

Che strano a me questa cosa di pisciarmi magari mentre sto facendo un agguato non mi e' mai venuta!!!!!

Quando la Faccio di solito resto fermo in superfice e mi concentro solo sulla Pisciatina emettendo i suoni tipici di questo momento cosi' particolare della battuta e cioe:

huuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuu

e poi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .

Dopodiche' finisce tutto e si continua a Pescare

:bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

caro pepu,

questo sistema lo adotto da anni,

con me funziona,

io sono un empirico

e provo le cose sulla mia pelle.

(il boccaglio che sto' facendo con un professore universitario l'ho studiato io,lui ha solo cercato di capire scientificamente il perche' funzioni).

mi dispiace peraltro di averti, mio malgrado ,turbato...

bettini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro pepu,

questo sistema lo adotto da anni,

con me funziona,

io sono un empirico

e provo le cose sulla mia pelle.

(il boccaglio che sto' facendo con un professore universitario l'ho studiato io,lui ha solo cercato di capire scientificamente il perche' funzioni).

mi dispiace peraltro di averti, mio malgrado ,turbato...

bettini

Continui a rispondere come se non leggessi quello che ti è stato scritto.

 

E' così dalla prima volta che scrivi.

 

Comunque non sono affatto turbato, piuttosto sono INCAZZATO NERO!

 

Se hai piacere posso pubblicare la mail che mi hai mandato così la commentiamo con gli altri membri del Forum.

 

Lo farei solo se tu mi autorizzassi perchè, tutto sommato, mi considero un Signore.

 

Giuseppe Meduri.

 

P.S. Ci sono pescatori subacquei che hanno "empiricamente" sperimentato l'iperventilazione per anni e sono ancora vivi.

Non per questo si può consigliare in giro di iperventilare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Malpieri è sull'autostrada del Brennero in questo momento, difficilmente risponderà prima di domani.

 

Per il resto, ricordo la risposta verace che dette ad uno che gli parlava di empirismo: "Empirismo un c@**o!"

 

Giorgio

 

 

URINARE in superfice è una cosa.

 

URINARE IN PROFONDITA' ben altra cosa.

 

Fatemi capire:

Ma chi è quel pescatore in apnea "matto" che scende a -20 metri per fare la pipì e non la trattiene per pochi secondi per farla comodamente a galla???

 

Che cacchiate, che grandi cacchiate si devono leggere, manco un'apnea durasse delle ore per essere obbligati a farla in profondità...

 

Ma in che mondo vivete: in quello dei Balocchi???

 

Mi sa che qua qualcuno "pesca con le bombole" sulle spalle se parla di pipì in profondità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma poi non riesco a capire ;)  ;)  ;)  ;) .

Cioe' sei in superfice Ventilando per fare un aspetto, senti lo stimolo e cosa fai??????

Aspetti e ti trattieni e una volta arrivato a 20 metri ti pisci?????

Mentre fai L'aspetto?????

 

Che strano a me questa cosa di pisciarmi magari mentre sto facendo un agguato non mi e' mai venuta!!!!!

Quando la Faccio di solito resto fermo in superfice e mi concentro solo sulla Pisciatina emettendo i suoni tipici di questo momento cosi' particolare della battuta e cioe:

huuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuu

e poi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: .

Dopodiche' finisce tutto e si continua a Pescare

:bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

Frog! Hai dimenticato il "mmmmmmmmhhhhhh" iniziale.....sai, almeno io

devo "sforzarmi" un po' per farla.. :lol::lol::lol:

una volta quasi mi :cacca: addosso! :oops::lol::lol:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malpieri è sull'autostrada del Brennero in questo momento, difficilmente risponderà prima di domani.

 

Per il resto, ricordo la risposta verace che dette ad uno che gli parlava di empirismo: "Empirismo un c@**o!"

 

Giorgio

 

 

URINARE in superfice è una cosa.

 

URINARE IN PROFONDITA' ben altra cosa.

 

Fatemi capire:

Ma chi è quel pescatore in apnea "matto" che scende a -20 metri per fare la pipì e non la trattiene per pochi secondi per farla comodamente a galla???

 

Che cacchiate, che grandi cacchiate si devono leggere, manco un'apnea durasse delle ore per essere obbligati a farla in profondità...

 

Ma in che mondo vivete: in quello dei Balocchi???

 

Mi sa che qua qualcuno "pesca con le bombole" sulle spalle se parla di pipì in profondità

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

MARIANO MA CHE DICI MA GUARDA CHE FARLA IN PROFONDITA' TI REGALA DELLE SODDISFAZIONI INCREDIBILI!!!!!!!

 

Adesso ragioniamo prova un po tu a Pensare quando d'estate a Fondo trovi il Termoclino e fa un freddo cane!!!

 

Cosa fai per riscaldarti il Circondario????

Pisci in Profondita' Mi sembra ovvio noooooo :lol::lol::lol: .

 

AAAAAA Mariano tu sei poco attento qua trattasi di tecnica soppraffina, il dentice non si avvicina quando c'e' il taglio freddo ma prova ad immaginarti se il taglio freddo lo fai diventare CALDO?????????

Che succede?????

Che il Dentice ti viene in punta di fucile Perche' cerca di rimanere nello strato di acqua Calda Creata appositamente Per farlo avvicinare e li zacc!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Ragazzi Basta Adesso!!!!

Perche' mi sto immaginando anche che sensazione subblime puo essere Evaquare Cacca in Profondita'!!!!!!!!

Chissa a quali variazioni di Pressione si va incontro uahauhauhaauhauhauhauhauhauhauahuha :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

si', é vero, in fatto di "pisciate" i francesi sono anni luce avanti a noi!

...e parlando di empirismo....ho dato un'idea "empirica" ad un noto costruttore su come provare la resistenza delle cassette, e l'ha ben apprezzata, chissa' se il "becco d'anitra" lo tenta ?

bettini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...