> Prima esperienza col pisciarino. - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima esperienza col pisciarino.


Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta
si', é vero, in fatto di "pisciate" i francesi sono anni luce avanti a noi!

 

 

Chi parla di pipì ed espulsione del catarro in profondità non può essere altro che un "bombolaro" che si spaccia per pescapneista.

 

La confusione/ignoranza sta semplicemente qua, confonde ciò che si fa in immersione ARA con la pratica della pescainapnea dove la pipì si fa comodamente a galla e il catarro si espelle a galla.

 

Un solo colpo di tosse a fondo può mettere in difficoltà o pericolo qualunque pescasub e quando si espelle del catarro un colpo/o più di tosse scappano sempre.

 

**************

 

si', é vero, in fatto di "pisciate" i francesi sono anni luce avanti a noi!

 

Qualora fosse vero ciò che Bettini ha scritto (ma dubito vivamente):

Possiamo affermare che i Francesi saranno "avanti in fatto di pisciate"

ma

gli Italiani sono molto più avanti nell'evitare di scrivere stupidaggini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite bettini

Chi ha detto queste parole é "un BUFFONE"!

io so' quello che dico e lo posso dimostrare davanti a testimoni.

Mi riservo il diritto di offendermi legalmente per tale "bestialita'" detta da qualcuno che "dice" di essere un bravo cacciatore

bettini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda x capire bene una cosa, spero nn mi sbraniate!!

Se faccio uscire il tubicino dal pantalone dato che il tubo è lungo, la pressione è troppo alta x farla??

Secondo, voi che usate il catetere esterno, usate anche il costume o state nudi sotto la muta?? :blink::blink:

 

In ultimo vorrei aggiungere una cosa.... vi prego non tirate in ballo anche gli avvocati, in mezzo a tanta PIPI' :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, evitiamo di alzare eccessivamente i toni della discussione, in fondo si parla di pipì, non mi pare che offendersi legalmente possa rientrare tra i possibili esiti di una discussione così, almeno in un mondo di persone normali.

 

Piano con le parole, tutti.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con giorgio, altrimenti passiamo dalla pipì alla :cacca::laughing:

Per calmare gli animi vi ripropongo le mie domande

 

Io avrei una domanda x capire bene una cosa, spero nn mi sbraniate!!

Se faccio uscire il tubicino dal pantalone dato che il tubo è lungo, la pressione è troppo alta x farla??

Secondo, voi che usate il catetere esterno, usate anche il costume o state nudi sotto la muta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho bucato direttamente il pantalone foderato spaccato toppa di rinforzo all' interno e pisellone :robot: nel buco e poi il tutto sotto il cavallo della muta funziona a meraviglia ,quando il buco e' del diamentro giusto niente infiltrazioni dall' esterno, tra poco con il bermuda sara' ancora meglio

robymoni70(na) :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho bucato direttamente il pantalone foderato spaccato toppa di rinforzo all' interno e pisellone  :robot: nel buco e poi il tutto sotto il cavallo della muta funziona a meraviglia ,quando il buco e' del diamentro giusto niente infiltrazioni dall' esterno, tra poco con il bermuda sara' ancora meglio

Sembra intelligente come soluzione ma magari puio' andare bene in estate.

Hai mai provato ad usare questo sistema in pieno inverno? :(

Non e' che poi il pisello si congela e lo debbano amputare?

:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieeeejeiiieieieiei INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Non e' Possibile Pure gli avvocati Adesso uahauhauahuahauhauhauhauhauh :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

E tutto Perche' Cosa?????

Per Piscio e Merda in Profondita huuahuahuahhhhhhhhhhhhuhauahauhauh

 

Adesso si che mi Sto Pisciando Ma non dal Freddo Ma dalle Risate hauhauhauhauahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

 

Non c'e' niente da fare Continuo a Pensare a Me che sto a 20 Metri e mi Sforzo Per Pisciare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hauhauaauhauhaua :lol::lol::lol: .

 

Ma se ne hanno di Benefici a fare La Cacca a 30 metri Oppure La Pressione Provoca Variazioni a Livello di Volume di Str..zo???????????'' huauauahauhau

 

Basta!!!!!!

Scusatemi tutti Ma Sono letteralmente piegato Dalle Risate e mi sta facendo male anche La Pancia Non Riesco A Fermarmi

:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieeeejeiiieieieiei INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Non e' Possibile Pure gli avvocati Adesso uahauhauahuahauhauhauhauhauh :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

E tutto Perche' Cosa?????

Per Piscio e Merda in Profondita huuahuahuahhhhhhhhhhhhuhauahauhauh

 

Adesso si che mi Sto Pisciando Ma non dal Freddo Ma dalle Risate hauhauhauhauahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

 

Non c'e' niente da fare Continuo a Pensare a Me che sto a 20 Metri e mi Sforzo Per Pisciare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hauhauaauhauhaua :lol:  :lol:  :lol: .

 

Ma se ne hanno di Benefici a fare La Cacca a 30 metri Oppure La Pressione Provoca Variazioni a Livello di Volume di Str..zo???????????'' huauauahauhau

 

Basta!!!!!!

Scusatemi tutti Ma Sono letteralmente piegato Dalle Risate e mi sta facendo male anche La Pancia Non Riesco A Fermarmi

:lol:  :lol:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, ringrazio tutti per l'apporto dato alla discussione.

Ringrazio Fabrizio Scanu che si è offerto per regalarmi qualche pisciarino per provare.... non saranno mica usati eh? <_<

Comunque la mia farmacista me ne ha regalati 5... :wub:

Credo che sabato rifarò l'esperienza, facendo un buchino ino all'altezza dell'inguine, sperando che stavolta non ci siano infiltrazioni.

X Burrumballa: sia Pepu che Giannix usano il tubicino lungo che esce dalla caviglia... pare che riescano ugualmente a "marcare il trerritorio" :lol:

Riguardo alla "minzione di profondità", mi dispiace che l'argomento abbia preso una brutta piega, però vi devo confessare che anche io la faccio spesso sul fondo, quando sono appostato per un aspetto; certo, potrei aspettare e farla in superficie, però... non so che dire... mi rilassa completamente. Poi, se la cosa può avere aspetti negativi, questo non lo so, anzi aspetto un autorevole intervento.... Prof. Malpieri, è ancora in autostrada?

 

Per fare una battutaccia: potremo fare un "Fan club minzione profonda"? :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Mi riservo il diritto di offendermi legalmente per tale "bestialita'" detta da qualcuno che "dice" di essere un bravo cacciatore

bettini

 

 

X Mario Bettini:

data la Tua conoscenza e sapienza in materia mi incuriosisce sapere per quanto tempo userai ancora il termine "cacciatore".

 

Affacciandoti qua in Apnea Magazine forse non Ti sei ancora accorto che questa è una e-zine di pescatori in apnea....qua cacciatori NON ne vedo alcuno.

 

In Apnea Magazine i termini da usare sono"pescatore, pescasub, pesca in apnea etc."

 

I cacciatori sono ben altra cosa, a meno che Tu non abbia sbagliato epoca e sii convinto di essere negli anni 60 e NON nel nuovo millennio.

 

Potresti inventare una macchina del tempo che ti porti nei tempi attuali e magari "brevettarla" come sei solito fare.

 

Al momento certe post che ci regali di tanto in tanto non possono essere altro che criticati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza....mi assento un attimo e una banale discussione su liquidi biologici assume i connotati della rissa....mi sa che siete un po tutti agitati....ma il mare è così brutto.....?????

comunque mi permetto come al solito di dire la mia.....Mi è capitato purtroppo di tossire e anche di starnutire sul fondo(maledetta allergia) non è di certo una cosa piacevole....mi è capitato anche di mingere sul fondo...ma non è stata una scelta è stato un caso...visto che la poliuria insipida del subacqueo era al suo top...sono ancora qui a raccontarlo,per fortuna,l'abitudine al mare arriva a rendere naturale ance cose che normalmente in mare non lo sono....non sono certo comportamenti da pubblicizzare..ogni persona è diversa e quindi diversi dovranno essere i comportamenti in relazione al mare...vi prego non scannatevi...il vostro apporto nel forum è una cosa positiva,non buttate via tutto...grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si', é vero, in fatto di "pisciate" i francesi sono anni luce avanti a noi!

 

bettini

E si vede che loro si divertono con poco...

Io normalmente se mi sto impegnando, nel modo di impiego, del mio attrezzo... vuol dire che ne sto facendo tutt'altro uso.... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima d usare termini quali "empirista", si dovrebbe almeno aver seguito un corso di storia della filosofia, per evitare cantonate..

 

cmnq vi riporto un interessante storia ke mi viene in mente ogni qual volta si parla di empirismo..

 

Bertrand Russell, raccontava la storia del "tacchino induttivista" il quale veniva cibato ogni mattina alle 9.

Da buon induttivista, prima di trarre conclusioni affrettate, il tacchino valutò ogni variabile di temperatura, di giorno della settimana, ecc. finché non poté concludere con la sua "verità" scientifica: "mi danno da mangiare la mattina alle 9".

La cosa risultò vera fino alla vigilia di Natale quando il tacchino venne sgozzato.

Alle 9.

 

per le differenze tra emprismo ed induttivismo vi rimando ad un buon manuale di storia della filosofia, quale l'Abbagnale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...