> Margine Rosso FunClub - Pagina 70 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alle 7!? di sera?  :laughing: Non lo so se ce la faccio così presto cmq io vi raggiungo con un amico, cercheremo di essere puntuali.

Vabbe, io dicevo per chi e' di Cagliari e zone vicine.

 

Tu, che da quanto leggo sei di Villasor, potresti partire col tuo amico.

Sicuramente programmeremo un altro appuntamento direttamente al mare.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: mi son dimenticato la foto.

 

Roby

 

Compimentissimi roberto.

 

Spero tanto che per sabato la situazione lavoro non mi crei problemi ma la vedo mooooolto in salita. :(:(

 

Fatemi sapere se qualche disgraziato come me e' libero di domenica!!

Ma che lavoro fate che siete tutti liberi???????? Maledetti :D:D

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: mi son dimenticato la foto.

 

Roby

 

Compimentissimi roberto.

 

Spero tanto che per sabato la situazione lavoro non mi crei problemi ma la vedo mooooolto in salita. :(:(

 

Fatemi sapere se qualche disgraziato come me e' libero di domenica!!

Ma che lavoro fate che siete tutti liberi???????? Maledetti :D:D

 

:bye::bye:

Ciao Marco

cerca di essere dei nostri, così partiamo insieme.

 

 

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbravo Targaz che ci aggiornerà sulle condizioni del mare.

Ma dov'è questo bar Lepori?

Lo conoscono tutti?

E' sul lungomare di Putzu Idu?

E le 7,00 va bene per tutti?

 

Comunque, proviamo a mettere alcuni punti fermi e ad aggiornare l'elenco dei partecipanti:

 

L'appuntamento è per sabato 8 ottobre.

Ognuno dovrà avere la sua boa dotata di bandierina.

Si farà una sorta di gara "goliardica" con taglia minima del pesce fissata a 250 gr(o 300gr?).

Stabiliremo un orario di uscita, per ritrovarci a pesare, mangiare, scherzare e progettare le prossime mega pescate tra nuovi compagni.

 

Per ora pare che saremo:

Shardana

Giannix (+ fratello)

Angelo Cardella

Root

Dosposub

Marco Salerno

Blade

Milarepa

Targaz

Uranoscopus (?)

Pierbach

Abiss

 

:bye:

 

P.S. ci si può dare anche qualche pre-appuntamento per evitare di andare ognuno con la sua macchina, che il gasolio costa.... 'nnemmammasua.....

 

:bye: Ciao Shardana

Come ha anticipato Angelo, il bar di Lepori si trova alla fine del lungomare di Putzu Idu, sulla facciata dello stabile noterai il simbolo di una lepre.

Per l'orario mi sembra un po troppo tardi partire da Cagliari alle 07.00, tra una cosa e l'altra si arriverebbe a Putzu Idu alle 08.30. Io intendevo essere già sul posto x le 07.00. Se poi la maggior parte decide diversemente non ci sono problemi.

 

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'orario mi sembra un po troppo tardi partire da Cagliari alle 07.00, tra una cosa e l'altra si arriverebbe a Putzu Idu alle 08.30. Io intendevo essere già sul posto x le 07.00. Se poi la maggior parte decide diversemente non ci sono problemi.

 

Per l'orario mi sembra un po troppo tardi partire da Cagliari alle 07.00, tra una cosa e l'altra si arriverebbe a Putzu Idu alle 08.30. Io intendevo essere già sul posto x le 07.00. Se poi la maggior parte decide diversemente non ci sono problemi.

 

Roby...ma ses maccu!!! :wacko: ???

 

che bisogno c'è di fare l'alzataccia...

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giannix: mi spiace Gianni, mannaggia! Ma ci rifaremo in un altra occasione.

 

@Targaz: ok, ho capito dov'è il bar Lepori e va bene incontrarsi li.

Per l'orario, vorrei sentire cosa ne pensano anche gli altri. Io di solito esco di casa verso le 6,00 che significherebbe essere li verso le 7,30... ma anche le 7,00 mi va bene se così andasse bene a tutti.

Anche se ribadisco che lo scopo principale di questo "raduno" dovrebbe essere quello di conoscersi, per cui se per una volta non si entra proprio all'alba ;)

Ma ripeto. Deve essere una decisione di tutti.

 

Aggiorno la lista:

 

Shardana

Angelo Cardella

Root

Dosposub

Marco Salerno

Blade

Milarepa

Targaz

Uranoscopus (?)

Pierbach

Abiss

Marco77 (?)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero sull'orario: non e' raro che metta la sveglia alle 04:00 o alle 04:30 per andare a pesca. Pero' in quei casi ci siamo solo io ed il mio socio ed e' evidente che siamo malati tutti e due.

In questo caso invece, come dice bene Mattia Shardana, lo scopo non e' solo andare a pesca ma soprattutto radunare piu' persone possibile per conoscersi.

Quindi credo che alzarsi molto presto possa essere solo un modo per sfoltire il gruppo.

Ripeto, nessun problema ad alzarsi alle 06:00 o anche molto prima, pero' credo che se vogliamo fare una cosa di gruppo dovremmo cercare di mediare l'orario (senza aspettare comunque mezzogiorno).

Si, insomma, per una volta possiamo anche fare un po' piu' con calma.

Naturalmente se la maggioranza vota per fare l'alba io non mi tiro indietro di certo.

;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pensiero sull'orario: non e' raro che metta la sveglia alle 04:00 o alle 04:30 per andare a pesca. Pero' in quei casi ci siamo solo io ed il mio socio ed e' evidente che siamo malati tutti e due.

In questo caso invece, come dice bene Mattia Shardana, lo scopo non e' solo andare a pesca ma soprattutto radunare piu' persone possibile per conoscersi.

Quindi credo che alzarsi molto presto possa essere solo un modo per sfoltire il gruppo.

Ripeto, nessun problema ad alzarsi alle 06:00 o anche molto prima, pero' credo che se vogliamo fare una cosa di gruppo dovremmo cercare di mediare l'orario (senza aspettare comunque mezzogiorno).

Si, insomma, per una volta possiamo anche fare un po' piu' con calma.

Naturalmente se la maggioranza vota per fare l'alba io non mi tiro indietro di certo.

;)

 

Ciao.

 

Parole sante Angelo...ricordo inoltre come anche nell'ambito delle gare selettive a partenza da terra (e non è il nostro caso) in genere l'entrata in acqua si verifica mediamente tra le 8.30 e le 9.00 senza che ciò infici negativamente sulla quantità del pescato...anzi!

 

Io proporrei di incontrarci al bar Lepori intorno alle 8.30...

 

se più presto non so se mi vedrete... :sleep1::sleep1::sleep1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: mi son dimenticato la foto.

 

Roby

 

Compimentissimi roberto.

 

Spero tanto che per sabato la situazione lavoro non mi crei problemi ma la vedo mooooolto in salita. :(:(

 

Fatemi sapere se qualche disgraziato come me e' libero di domenica!!

Ma che lavoro fate che siete tutti liberi???????? Maledetti :D:D

 

:bye::bye:

Ciao Marco

cerca di essere dei nostri, così partiamo insieme.

 

 

Roby

oK Spero proprio ma non credo di avere le forze di andare all'orario che ci vai tu.

 

Magari un po dopo. :sleep1::sleep1:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rieccome... proviamo a fare un aggiornamento:

la meteo, almeno per quanto riguarda il vento, sembra accontentarci...

 

Mi pare di capire (e sennò smentitemi, altrimenti si deve supporre il silenzio-assenso) che per molti non sia il caso di fare la levataccia, per cui potremmo stabilire l'appuntamento alle 8,30 al bar Lepori di Putzu Idu.

 

Per i cagliaritani che volessero fare equipaggio comune, propongo di incontrarci al parcheggio di Media World, all'inizio della ex 131, così lasciamo le auto di troppo.

Magari come orario si potrebbe fare alle 6,45 per avere il tempo di formare gli equipaggi e di partire alle 7,00 (ed essere a Putzu Idu alle 8,30).

 

Portate qualcosa da mangiare, e bere! In modo che chi non si è conosciuto prima della pescata (difficile fare amicizia una volta che si è in acqua :devil: ), lo farà in allegria, pappendi a quattru ganasciasa!

 

Assiccome che ne faremo una specie di gioco-gara, chi ha una bilancia da campo, la porti.

 

Non portate cappotti... ci penso io :rolleyes:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Pierbach: Ma che stai organizzando tu?

 

Lo sai benissimo che devi fare il medico di gara vero?? :devil::devil:

 

Io sapro' se sono dei vostri venerdi' sera. Speriamo bene che il lavoro sia finito per venerdi'.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...