> Margine Rosso FunClub - Pagina 75 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Allora sembra tutto pronto... almeno spero.

Ho comprato due cosette con Luca Dosposub (ma due contate, non credetevi chissa' cosa :D ).

A questo punto ci si vede da Mediaworld con chi e' di zona (Piercarlo ed Emanuele partono per conto loro) e gli altri direttamente a Putzu Idu alle 08:30.

Spero solo che l'acqua abbia fatto in tempo a sedimentare almeno un po', altrimenti sono volatili amari.

Comunque ormai e' andata.

Buonanotte!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao ragazzi.com'è andato questo incontro.so che pesce ne girava poco.ma

questa è una costante del 2005.avanti con le vostre impressioni.vi siete divertiti?

soddisfatti?delusi?

la prossima la dobbiamo fare di domenica.così possono venire tutti quelli che il sabato non possono(non penso di essere il solo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima la dobbiamo fare di domenica.così possono venire tutti quelli che il sabato non possono(non penso di essere il solo).

Garantito Luca, la prossima edizione sara' al 100% di domenica per venire incontro a tutti quelli che il sabato hanno impegni.

;)

 

Pero'... la prossima volta niente limiti di orario per il rientro, ok?

:devil::)

 

Io mi sono divertito e, nonostante i pochi pesci, e' stata una mattinata piacevole grazie alla buona compagnia.

 

:bye:

 

PS:

Fuori le foto!!!!!

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima la dobbiamo fare di domenica.così possono venire tutti quelli che il sabato non possono(non penso di essere il solo).

Garantito Luca, la prossima edizione sara' al 100% di domenica per venire incontro a tutti quelli che il sabato hanno impegni.

;)

 

Pero'... la prossima volta niente limiti di orario per il rientro, ok?

:devil::)

 

Io mi sono divertito e, nonostante i pochi pesci, e' stata una mattinata piacevole grazie alla buona compagnia.

 

:bye:

 

PS:

Fuori le foto!!!!!

:lol:

 

è vero! le foto.

conoscendoti sono sicuro che ne avrai fatto.

fuori le foto :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Con felicita' posso raccontarvi l'uscita di oggi con i membri del Margine rosso Fun club. :D

Ecco i partecipanti:Milarepa,Marco Salerno,Shardana,Angelo Cardella,Targaz,Abiss,Pierbach,Dosposub e il sottoscritto. :thumbup:

L'incotro a Mediaword e' stato molto interessante con miscuglio con altro gruppo di non pescatori :D:D .

Il punto di ingresso in acqua e' avvenuto a sa rocca tunda.(forse era meglio capo mannu dove quel pescatore solo soletto avra' pescato piu' di noi :( )

Ingresso ore 9.36. e uscita 13.30 (x l'ingresso colpa di Abiss e Piebach che avevano ancora il cuscino all'orecchio mentre per l'uscita la colpa e' stata mia e di targaz.La prox sara' diverso)

Il pesce era veramente poco anche se ho assistito a due bei incontri

:eek::eek: .

1)Un Dentice stimato sui 3 kg che girava intorno ad un branco di castagnole.(per un paio di metri non facevo il bis di due settimane fa' :siiiii: )

2)Mentre facevo un piccolo agguato mi sono trovato a circa 6-7 metri di distanza a due cernie di cui una sui 10kg e l'ltra sui 4 che beffarde mi controllavano a distanza per poi sparire in una grotta inespugnabile :angry::angry:

Purtroppo non ho contribuito al carniere finale proprio per la mia insistenza a cercare il pescione :robot: ma sono veramente conteno degli avvistamenti.

Per il resto la giornata e' stata stupenda con una bonaccia quasi surreale.

Vi mando qualche foto e controllate bene l'orata di Targaz che ha uno strano cartellino nella branchia :laughing::laughing:

 

Ps:Sono stato benissimo con tutto il gruppo che era composto da persone veramente simpatiche :clapping: .Un ringraziamento particolare a Targaz che nel suo piccolo e' riuscito a non farci mancare niente nemmeno il caffe' fatto sul posto. :clapping:

 

Aspetto con ansia anche le altre foto e i commenti.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao compagni, mi unisco ai buoni commenti di Marco, giornata piacevole nonostante la sturrata, speriamo si ripeta spesso...l'incontro eh non la sturrata!

 

Magari la prossima si fa di domenica e sull'altra costa così cambiamo tutte le variabili.

 

A si biri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Ciao raga, come state?

Ebbene l'uscita siamo riusciti a portarla a termine dopo tutto. :thumbup: E' stata una splendida giornata in tutti i sensi, anche se pisci pagu ;) . purtroppo io x problemi di famiglia e Marco77 x lavoro abbiamo un pò limitato la durata della battuta, ma penso, che se anche fossimo rimasti ulteriormente in pesca il risultato non sarebbe cambiato :whistling: visto la scarsità di pinnuti :P ...ve lo dicevo Io....ve lo dicevo Io di andare a capo mannu :frustry:. Inserisco qualche foto anch'io, scattate in diversi momenti della giornata. Fatte caso alla particolare dotazione di IGIENE post pesca del dott. Pierca, (ma sarà così scrupoloso anche con i suoi pazienti? :devil::D:D; dubbio ironico naturalmente). Poi si vedono parte dei membri (ho detto membri? :laughing: ) della cricca e poi il nostro moderatore scortato x preservare il suo ricco bottino di pesca :P . Be concludendo speriamo in seguito di poter essere più numerosi e che i nostri amici pinnuti siano più stanchi di vivere.

 

Ps: l'oratona che ho pescato era scappata dall'impianto ittico di S.Antioco dopo essere stata marchiata :whistling::D:D

 

 

alla prossima

 

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben ritrovati, amici.

Beh, da ieri questa parola ha un significato più concreto, almeno per me, grazie a questo primo "raduno" che ha ci ha trasformati da pescatori virtuali a compagni di pesca reali.

La giornata è stata stupenda, al di la' di ogni più rosea previsione meteo: addirittura TROPPO bella, con un callazzo totale che non ci ha certo favorito nel "buscare" il pesce, almeno chi come me pesca più che altro all'agguato.

Io ho cappottato, e la foto del carniere (di 9 pescatori!) la dice lunga...

Peccato, non sono riuscito a sparare un bel saragone che ho visto intanarsi sotto di me... ho fatto appena in tempo a vedere sparire la sua coda dietro uno sperone all'interno di una tana grande come un centro commerciale...

Poco prima di uscire mi sono poi imbattuto in un branco di cefali sul chiletto, ma anche con loro non c'è stata storia :(

Comunque, pesce a parte, siamo stati davvero bene, e mi auguro che l'esperienza si ripeta, magari di domenica, come chiedono in tanti.

Nel frattempo posto anche io le mie foto.

Sono tante e le pubblico varie volte.

 

:bye:

 

post-3321-1128926917_thumb.jpg

All'appuntamento di Putzu Idu, da sn a dx: Marco Salerno, Matteo (milarepa), Mattia (Shardana), Luca (dosposub).

 

post-3321-1128926935_thumb.jpg

All'appuntamento di Putzu Idu, da sn a dx: Marco Salerno, Matteo (milarepa), Luca (dosposub), Angelo Cardella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-3321-1128927597_thumb.jpg

 

Marco Salerno.

 

post-3321-1128927619_thumb.jpg

 

I ritardatari... di poco, ma ancora senza muta: Piercarlo (pierbach) e Emanuele (ABISS).

 

post-3321-1128927641_thumb.jpg

 

... e il sottoscritto, Mattia (Shardana).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-3321-1128927859_thumb.jpg

 

Il luogo d'ingresso col mare molto agitato...

 

post-3321-1128927873_thumb.jpg

 

Piercarlo con la sua mega doccia calda azionata a pompa da Emanuele...

 

post-3321-1128927889_thumb.jpg

 

E non poteva che finire così: non sono mancati la birra, il vino e, grazie a Roberto, persino il caffè e il mirto!!!

 

Alla prossima.

 

:cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...