> Margine Rosso FunClub - Pagina 68 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, intanto volevo dirvi che lo scorso fine settimana siamo andati con un amico in spedizione a Carloforte. Risultato delle due giornate 20 saraghi ...ma di altri pesci neanche l'ombra!

Per il raduno anchio sono dei vostri per l'8 , anche se mi dispiace per Marco che di solito è l'unico che mi c.ga sul forum.

 

Alla prossima

 

Matteo

 

p.s . la foto si riferisce a qualche fine settimana fa zona tresnuraghes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye: ciao a tutti i pescasubbe.

E' da molto che non posto, x vari problemi, ma seguo il forum.

L'idea di Marco è una buona occasione x conoscerci di persona e poter così condivedere le esperienze maturate nel nostro passatempo preferito.

X sabato 8 dovrei esserci, ho solo il problema del rientro che deve essere entro le 15:00 almeno, causa lavoro. X la zona non posso che essere a favore di Oristano, visto che è ormai da più di 30 anni che frequento le marinerie della provincia e che da 15 dispongo di una casa nella marina di San Vero, Mandriola x essere preciisi. Questo week ci sarò, purtroppo ci sarà anche lui "mister maestro", così dicono le meteomar, .......ma vada come deve andare.

Alla prossima

 

Roby :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, intanto volevo dirvi che lo scorso fine settimana siamo andati con un amico in spedizione a Carloforte. Risultato delle due giornate 20 saraghi ...ma di altri pesci neanche l'ombra!

Per il raduno anchio sono dei vostri per l'8 , anche se mi dispiace per Marco che di solito è l'unico che mi c.ga sul forum.

 

Alla prossima

 

Matteo

 

p.s . la foto si riferisce a qualche fine settimana fa zona tresnuraghes

 

Beh, con 20 saraghi non mi sembra che ci sia da lamentarsi troppo... anche la pescata di tresnuraghes non è mica da buttare! :clapping:

 

Per il raduno dell'8 direi che si può optare per l'Oristanese come meta preferenziale, sempre che Santu Maestru non ci faccia lo scherzetto.

Nel qual caso Quirra, seppure non paragonabile all'oristanese, mi pare una buona scelta, se non altro perchè consente di ditribuirsi ben bene, anche come batimetriche.

Ma proviamo a ricontarci:

 

Shardana

Giannix

Angelo Cardella

Root

Dosposub

Marcellino ?

Marco Salerno

Blade

Milarepa

Targaz

Uranoscopus (l'ho sentito x tel: se si va ad OR viene anche lui xchè abita in zona).

 

Non c'è che dire, una bella cricchetta!

Aioooo, o Marco77 e prenditi un giorno di ferie!!!

 

Ci aggiorniamo in settimana.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, intanto volevo dirvi che lo scorso fine settimana siamo andati con un amico in spedizione a Carloforte. Risultato delle due giornate 20 saraghi ...ma di altri pesci neanche l'ombra!

Per il raduno anchio sono dei vostri per l'8 , anche se mi dispiace per Marco che di solito è l'unico che mi c.ga sul forum.

 

Alla prossima

 

Matteo

 

p.s . la foto si riferisce a qualche fine settimana fa zona tresnuraghes

 

Beh, con 20 saraghi non mi sembra che ci sia da lamentarsi troppo... anche la pescata di tresnuraghes non è mica da buttare! :clapping:

 

Per il raduno dell'8 direi che si può optare per l'Oristanese come meta preferenziale, sempre che Santu Maestru non ci faccia lo scherzetto.

Nel qual caso Quirra, seppure non paragonabile all'oristanese, mi pare una buona scelta, se non altro perchè consente di ditribuirsi ben bene, anche come batimetriche.

Ma proviamo a ricontarci:

 

Shardana

Giannix

Angelo Cardella

Root

Dosposub

Marcellino ?

Marco Salerno

Blade

Milarepa

Targaz

Uranoscopus (l'ho sentito x tel: se si va ad OR viene anche lui xchè abita in zona).

 

Non c'è che dire, una bella cricchetta!

Aioooo, o Marco77 e prenditi un giorno di ferie!!!

 

Ci aggiorniamo in settimana.

 

:bye:

 

E pensare che sono il titolare della mia attivita'. :(

Purtroppo questo mese saro' moolto incasinato causa lavori di modifica nel nostro locale ma se per sbaglio ho uno spiraglio di liberta' vengo volentieri.

 

E' tutta l'estate che chiudo di sabato ma adesso i clienti si stanno un po' incavolando. :D:devil::devil:

 

Ps. Poi il 10 e' anche il mio compleanno e vorrei arrivarci con un bel carniere.

 

 

Ciaoooo :bye::bye:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, intanto volevo dirvi che lo scorso fine settimana siamo andati con un amico in spedizione a Carloforte. Risultato delle due giornate 20 saraghi ...ma di altri pesci neanche l'ombra!

Per il raduno anchio sono dei vostri per l'8 , anche se mi dispiace per Marco che di solito è l'unico che mi c.ga sul forum.

 

Alla prossima

 

Matteo

 

p.s . la foto si riferisce a qualche fine settimana fa zona tresnuraghes

 

Complimenti per la varieta' del pescato!!!

Io preferisco meno pesci ma misti che 10 saraghi presi tutti nella stessa tana!!

 

Ciaoo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri mattina giretto fugace a Torre giusto per andare in acqua. Temperature ancora buone anche intorno ai 20, acqua pulita e poca corrente. Per contro pochissimo pesce e quel poco che c'era era spriatissimo.

Comunque due pesciolini per la cena sono venuti fuori; la corvina era 3 etti e il sarago poco più di 4 (preso dopo un'agguato che penso mi ricorderò per mooooolto tempo....). :bye:

Modificato da Blade
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bello, sono tornato di nuovo tra di voi.

Sabato mare dalle 9.00 alle 18.00 con Pier e Luca(dosposub) trovati bei posti a .....ops dimenticavo che siamo in un forum di pescatori..... presi alcuni pesci e viste 2 ricciole decenti, nulla di mega ma bei tuffi tutto il giorno.

Ci organizziamo un alba li mi sembra interessante??

il 10 compleanno.cavolo inizi ad invecchiare, sai nulla dello stage di Daniele??

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno
A Quirra e a Teulada è in corso l'esercitazione della NATO. Stanno li a sparacchiare e distruggere il mare coi mezzi anfibi fino al 14....non è che non ci si può avvicinare?

Allora andiamo a Oristano :D ?

hihihi conosco benino l'Oristanese! la mia città natale. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...