> Margine Rosso FunClub - Pagina 74 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quali pinnicche! :-D entrando e uscendo da un CED a 15 °C sfido chiunque a non prendersi un  accidente!

 

 

anchio ho un'otite all'orecchio sinistro!

mercoledi' ero in acqua e a fine giornata non compensavo piu'!

domani vengo cmq poi se compenso bene altrimenti faccio cricca!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Al 99% ci saro' :D

 

Fatemi sapere la lista dei partecipanti xche' se devo andarci da solo a putzu idu

almeno ci vado popo le 9 :fish::fish:

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, e' ora di finirla con le scuse perche' senno' mi ci metto anch'io che sono brutto, piccolo, grasso, scuccato e pure raffreddato!!!!!

:rifle::frusta::clown2:

 

Pero', nonostante tutto ci saro' anche a costo di non entrare in acqua.

 

Ore 06:45 c/o parcheggio Mediaworld con la mia C3 verde!

 

Mattia dovrebbe gia' avere il mio cell.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazz.. ma siamo matti?!

L'appuntamento a Media World è alle:

 

6:45

 

dicasi sette meno un quarto, non alle 7:45 che sono le otto meno un quarto...

Sennò col piffero che siamo a Putzu Idu alle 8:30!!!!

 

Angelo, il tuo cell mi sa che me lo sono perso...

 

:bye:

Modificato da Shardana
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Ciao raga.

Mi dispiace x gli appuntorati :fish: , ma non dimenticatevi che x stuppare il naso chiuso un rimedio valido può essere una bella serie di sciacquate con acqua di mare con relative scatarrate liberatorie. :thumbup: Allora riassumendo un pò di cose:

Appuntamento alle 06.45 da Mediaworld x Targaz, Shardana, Angelo, Root, Dosposub, Marco Salerno, Milarepa, Marco77, Pier e Abyss e la lista potrebbe crescere, fatevi avanti. Per il mangime come se fa, ognuno porta qualcosa o si acquista la roba nel market della zona o Bo?

Stavo pensando di listare i nostri celluli così x essere rintracciabili nel caso domani qualcuno non si svegli :eek:B). Il mio 3470651083

 

Ps: per Marco77 e Abyss ci sentiamo al cellulo

 

 

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei del parere di portare ognuno qualcosa, sennò magari perdiamo troppo tempo a fare la spesa... vabbè che è una uscita simil-goliardica, però preferisco stare mezz'ora in più in acqua che in un market... a tal proposito io verrò anche già colazionato...

Penso di portare un po' di salsiccia e formaggio, civraxiu e una bottiglia di vino.

Poi possiamo sempre arrostire il pesce che peschiamo....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno
:bye: Ciao raga.

Mi dispiace x gli appuntorati  :fish: , ma non dimenticatevi che x stuppare il naso chiuso un rimedio valido può essere una bella serie di sciacquate con acqua di mare con relative scatarrate liberatorie. :thumbup: Allora riassumendo un pò di cose:

Appuntamento alle 06.45 da Mediaworld x Targaz, Shardana, Angelo, Root, Dosposub, Marco Salerno, Milarepa, Marco77, Pier e Abyss e la lista potrebbe crescere, fatevi avanti. Per il mangime come se fa, ognuno porta qualcosa o si acquista la roba nel market della zona o Bo?

Stavo pensando di listare i nostri celluli così x essere rintracciabili nel caso domani qualcuno non si svegli :eek:  B). Il mio 3470651083

 

Ps: per Marco77 e Abyss ci sentiamo al cellulo

 

 

Roby

ciao ragazzi il mio cell è 393935787932

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi sapere chi deve venire che devo preparare al piu' presto il cartello per il negozio-

 

CHIUSO PER LAVORI :D:D:D

 

OK Targaz ti chiamo al cell. Pero' ACCENDILOOOO!!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ulitma lista valida direi che è quella postata da targaz.

Pare che saremo in 10 a Media World, più root e forse uranoscopus che troveremo direttamente a Putzu Idu.

Ragazzi, io ora chiudo il collegamento.

Se ci sono cambiamenti stravolgenti mandatemi un sms al cell (inutile telefonare xchè il cellulare riceve ma non mi avverte.... nel senso che non funziona la suoneria).

Il mio cell: 349 88 22 571

A domani.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo ci penso io e se fatte i bravi bambini vi porto anche il caffè. :D

Marco77 è dei nostri, non poteva non venire. :clapping:

 

Ultime notizie del meteomar sul posto: leggero maestralino con risacchina, nuvole all'orizzonte, tanto di sicuro non abbiamo paura di bagnarci. :D

 

Ps: aggiornate la comitiva.

 

Roby

Modificato da targaz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, per cio che concerne me e Pierbach noi siamo ancora al lavoro e non si esce prima delle 21.30.

Domani x essere alle 6.45 puntuali ci dobbiamo alzare io alle 6, pier 5.30 (abita a Margine Rosso)!!! troppo presto per due tardoni come noi :eek:

MA........ veniamo comunque, prevediamo di partire alle 07.30 con 120CV sotto il c... e il pieno di cardurante, per recuperare tempo partiamo da cagliari :subg: già con la muta in dosso (spero di non rovinare le pinne frenando!!!!), arriviamo saluti presentazioni e blup.... in acqua senza storie.

Per il cibo io vado a mele ed acqua (domani capirete perchè il mio avatar è una sogliola) e penso di stare (e suppongo non sarò l'unico) parecchio in acqua, se non ne approfitto il fine week!!! quindi per noi 2 0 spesa e altro...quindi altro tempo risparmiato.

Sarà una bella cosa conoscervi tutti salutoni :bye:

Marco ci aggiorniamo dopo le 21.30

Targaz.........porta tutta la tua simpatica presenza...così se piove sappiamo dove ripararci!!!!

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...