> Margine Rosso FunClub - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No no, nessun problema!! La tipa di quartu era compagna di classe della mia ragazza ;) !! Comunque ho sentito ke ora ha aumentato di qualche Atmosfera la pressione degli airbag!! diciamo da 1 a 3 atmosfere...... :wub::lol::lol: !! X sabato nn posso assicurare nulla xkè nn so ankora x le ferie!! X domenica sicuro xkè sn a riposo!! Ciaooooooo :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mi sembra di capire che si andrà a pesca sia sabato (Giannix? Uranoscopus?) che domenica (Burrumballa? Marco77?)Forse è meglio così, altrimenti si fa una cambarata eccessiva e si rischia di disturbarsi a vicenda. E Skrabb e chriclave che dicono?

 

Comunque, per chi vuole pescare sabato, la mia proposta è questa: andare a Torre delle Stelle dalla mattina presto (entrata in acqua verso le 7,00). Se per voi è troppo presto, io magari ci vado lo stesso, mi faccio un'ora di pesca e poi torno a riva ad aspettarvi.

Quindi ci facciamo una pescata di gruppo, ci scambiamo esperienze ecc.

E poi, se ne abbiamo voglia, dopo uno snack, ci trasferiamo in qualche posto che vorrei esplorare, attippo Solanas-Capo Boi, oppure sto Poetto... che mi avete davvero incuriosito!

Questo in linea di massima, se avete altre idee/proposte scrivete o fatevi sentire (e scambiamoci i num. di cell. che io nel week end non sono collegato ad internet!)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Skrabb e chriclave che dicono?

Io ho un impegno con altri amici per andare nell'oristanese il sabato mattina.

Domenica invece non posso andare.

 

A si biri,

Angelo.

Ah vai in trasferta dalle mie parti?

Io starò quì a Cagliari....finalmente passata l'otite posso rientrare in acqua....stavo iniziando ad annaspare: speriamo di non avere problemi.

Per burrumballa: gi sesi acconciu!!!!

 

Per Shardana:

1 - per me ok Torre delle Stelle l'unico problema è che non so bene dove passare: cioè nel residence ok ci so entrare ma poi?

2 - in genere non mi faccio ste levatacce quindi pensavo di raggiungerti dopo. Diciamo che per le otto e mezza sarei li, se trovo il posto.

3 - DI solito pesco in poca acqua e oltretutto sto rientrando da un'otite quindi non vorrei pescare fondo. A torre si può sottocosta?

Ciau

il mio num 3386411952 - Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Uranos,

facciamo così: se si aggiunge qualcuno coi tuoi stessi orari per venire a TdS allora ci vediamo li, altrimenti ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme (pazienza se per una volta mi perdo l'alba.... però le orate se le becca qualcun'altro :( ).

 

Ah, dimenticavo: si può pescare sia in poca acqua che in tanta...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai se non c'è nessun altro ti vengo incontro io e mi farò sta c@§§o di alba... :D

Lo so che il pesce è più tranquillo all'alba o di mattina presto ma è più forte di me....e non sono neanche uno che si fa rapire dal letto eh, però....

Facciamo che ci si vede verso le 6.30....fammi sapere in MP orari zona e come ci organizziamo.

Ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti mi state boicottando io sono libero solo domenica.

Vabbe' andro domenica da solo ma lasciatemi qualche pesce.

:angry::angry::P

X angelo. Pure a me piace oristano fammi sapere quando ci vai. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...