> Margine Rosso FunClub - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok ok faccio un po' di confusione con i nomi e quando ci vedremo di persona state certi che vi chiamero' Burrumballa e uranoscopus :P ehehehe

 

Per domenica teniamo sotto controllo le previsioni e poi decidiamo venerdi :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato smonto alle 15!! Nn ci sei domenica????? :(  :(

X marco nessun problema, antonio è quello con le leccie al guinzaglio  :lol:  :lol:

:bye:  :subh:

Maladittu siasta!!!!!

Sa giustizia chi di.....etc etc!!!

Mi sa che ormai le lecce me le posso sognare.

P.S. io per sabato sono libero e anche domenica.

Molto probabilmente sNon so se cala Cipolla è riparata....

Al limite ci tentiamo il Margine anche se dopo ste pioggie l'acqua avrà una trasparenza di 2 cm.

Si accettano proposte....

Ciau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò di tutto per esserci! Comunque vi sconsiglio Margine rosso perche con tutta la pioggia che ha fatto sino a ieri il rio Foxi sta scaricando tanta di quella me..... :rolleyes: lma in mare che rimarrà caffellatte per un paio di settimane. In genere non si sporca molto da Terra Mala sino a Solanas

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' fare per torre delle stelle. Io ci vado sempre in gommone e ho dei bei ricordi. :D

Pero' sono libero domenica. :(

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando ho un giorno intero libero mi sposto più lontano, ma anche a me sta bene TdS sabato (dalla mattina presto, poossibilmente), così ci conosciamo e poniamo le basi per tante altre pescate insieme.

 

Ehm, mi sono permesso di invitare anche loro... una è di Quartu, quindi... ho fatto male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...