> Margine Rosso FunClub - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Mi aggiungo anche io.

Ma vi chiedo: ci possiamo anche mettere d'accordo per pescare in altri posti no? Mica solo Margine Rosso, no?

Davvero avrei voglia di andare a pesca in compagnia.

L'unico problema, visto che mi pare che tutti peschiamo in acqua bassa, porebbe essere il disturbo reciproco, ma su questo sono sicuro che troveremo il modo di non "pestarci i call.....i" <- (questa la capiscono solo i Cagliaritani, eh eh eh eh)

Io di solito sono libero (dalla famiglia) il sabato e non ho problemi di levataccia (di solito la sveglia suona tra le 5,30 e le 6,00.... va bene x te christian? ;) )

Aggiungo che ho macchina spaziosa (Berlingo) e non mi farebbe neanche schifo dividere le spese di carburante... coi tempacci che corrono!

Per il 1°novembre ho già un mezzo accordo con Fabrizio Scanu (anche lui sul forum di AM), ma possiamo comunque sentirci per questo e anche per i week end seguenti.

 

Ciao, e grazie AM per rendere possibile tutto ciò.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si, nessun problema, il club si impegna a pescare nei litorali sardi in prevalenza dal poetto a vilasimius!! Comunque nn è vincolante, infatti domenica sn andato a chia ;)

X la macchina benissimo, tanto + che la mia me l'hanno distrutta e io giro come un profugo in scooter!! X il primo come dicevamo nn si sa xkè alla fine siamo ancora tutti un po acciaccati!! Comunque salutami tantissimo fabrizio ke nn lo sento da un bel pò, digli di scrivere un po di +!! X pescare insieme credo ke nn ci sia problema, tu fai aspetto, agguato eccc.. appena esce un pesce IO lo prendo!! :lol::lol:

A presto ciaoooooooooo ;):bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai aggiungete, il club proposto da me ma che ha pensato per primo antonio uranoscopus pappacocciula :lol::lol:

A ognuno i suoi meriti!! Dai ke diventiamo molti ciaoooooo ;):bye::subh:

 

X giannix, le macchine in generale le parcheggiamo proprio alla fine della strada, vicino a quel micro muretto che hanno costruito quelli ch eabitano li!! :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D Stiamo aumentando!!!

 

Dovremo fare un censimento del club. Scrivete la firma

 

Margine rosso fun club.

 

Speriamo di organizzare un'uscita presto. Io non sono molto esperto in acque basse basse ma mi devo solo zavorrare un po' di piu'.

 

Guarite presto Antonio ed Ale altrimenti al posto di aumentare sto' club va' a sparire ehehhe :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Ale: Sicuro per la macchina fotografica. :thumbup:

 

Per il 6 ho qualche problema perche' lavoro sino alle 13.00

Se qualcuno e' disponibile per il 7 oppure posso venire per il pomeriggio chissa.

 

Ci sentiamo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la macchina fotografica ti ritrarra con delle prede da donare gentilmente al tuo club :lol: :lol:

Mmmm di pomeriggio la vedo grigia, in generale sn sempre impegnato :wub::wub:

Xò il 7 è domenica, sn stranamente a riposo, solo ke la domenica c'è sempre 1 bordello di gente!! Xò se nn fa diversamente x me va bene!! Che ne dite voi altri????? :subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

allora, per Burrumballa: non mi hai sentito piu' su AM perche' sono (per fortuna) straincasinato di lavoro e lavorando per conto mio non posso non mancare!!!

Per Mattia: non e' per il 1° ma per il 30 ottobre!!!! cmq stavo provando a cellularti prima e hai il cell spento, poi magari riprovo! Il 1° e' i lmio compleanno e quindi non saro' in acqua.

Come fate a pescare al poetto?? andate al largo? e margine rosso? beh, io non ci sono mai stato, preferisco da capo ferrato in su, cmq per sabato 30 vedendo le previsioni si puo' andare a porto corallo (dai fate la campu omu e in 45 minuti siete a porto corallo!!!) tanti posti e tutti belli, e a chi piacciono le leccie stella quel posto ne e' pieno, dentici e ricciole comprese!!!

 

Dai fatemi sapere, se poi volete unirvi a me e mattia per sabato 30 fatevi avanti!!!

 

p.s. anche a me piace la compagnia, chi e' venuto a pesca con me lo puo' confermare!!

 

a si biri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero Fabrizio,

non ho controllato il calendario ed ero convinto che il 1°novembre fosse sabato... è giusto il 30 Ottobre!!!

Però.... devo ancora confermare xchè può darsi che debba partire x un week end familiare dal sabato pomeriggio, quindi o non pesco per niente o mi devo accontentare di poche ore in un posto vicino....

Nel qual caso se qualcuno del Margine Rosso Fun Club fosse disponibile...

Comunque credo sia meglio che ci scambiamo i numeri di cell, xchè io dispongo di pc solo in ufficio e venerdì alle 14,00 stacco tuttoooooooo.

Comincio io: 349 88 22 571.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabriiiii, sono stra felice che ti sia messo in proprio, come va?? Salutasmi tanto imma quando la vedi ;) !! Comunque magari a metà novembre se ci sei possiamo fare 1 trasferta del Margine Rosso FunClub e venire a trovarti, ci fai vedere qualke bel posto!! A voi va bene ragazzi?? Comunque spero di leggerti + spesso!! Ciaoooooooooo :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...