> Margine Rosso FunClub - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Antonio, oggi il mare era brutto (risacca e onda lunga , vento da sud) questa mattina volevo andare a pesca e mi ero preparato il sacco con l'attrezzatura ,poi visto il mare :( sono andato a caccia a Castiadas :lol:

spero che domani faccia una bella scaduta (ma sembra in peggioramento) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma dove volete andare ?? tempo da schifo libeccio per un paio di giorni....

e' preferib. rimanere a casa, andate a vedere il sito sar sardegna .it nel bollet. del mare, ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X fabrizio: Ciao questa estate l'ho passata proprio a porto corallo per 10 g in gommone e ho visto varie leccie e ne ho pescata una.

Sono stato pure a capo ferrato per un giorno sotto il faro e' un posto bellissimo anche se un po' impegnativo. Si pesca sotto i 15 metri con fondali stupendi.

Poi appena possibile organizziamo con i membri del fun club.

 

X Anto: Per il 7 novembre dovrebbe essere tutto ok. Cosi' per la prima volta vedro' margine rosso sotto costa.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho sentito Fabrizio e ci siamo accordati per incontrarci a Porto Corallo domattina alle 7,30.

Stasera ci si risente per definitiva conferma.

Speriamo che il vento (che sta girando a scirocco dopo un paio di giorni di libeccio) ci consenta di pescare.

Se qualcuno si vuole unire lo dica che facciamo equipaggio.

Ah, visto l'approssimarsi della brutta stagione... potete telefonarmi sabato pomeriggio, così magari vi vendo un capotto... :blink::wacko:<_<:laughing:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piccioccus,

allora io verro' "equipaggiato" di un amico pescasub e di un amico non pescasub che vorrebbe iniziare... spero non mi stia troppo vicino!!!

La giornata promette bene Burrumballa, quisti giorni di scirocco stanno girando variabilmente quindi dovremmo essere "ridossati" a porto corallo con vento da terra ke dovrebbe contrastare il mare mosso di questi giorni.

La cosa migliore forse, dopo aver controllato nuovamente il sito del S.A.R., sarebbe andare a s. Caterina di Pittinuri, mah, stasera ci sentiamo e poi vediamo.

Lascio il mio numero di cellulare per coloro vogliano venire a romp.... ehm, venire a pesca con noi :)

a si biri :)

 

393-197-31-69

 

FabScanu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fabbri, mi raccomando fate tantissimissime foto!!

X gli altri, allora si organizza x il 7 novembre?? Al margine rosso??

C'è una cosa che nn vi ho detto: Io e Antonio in quanto fondatori del club abbiamo il ius prime pescis, che in questo caso significa che prenderemo ad ogni partecipante il pesce (inteso quello che vive in mare.... :lol: ) + grande!! :laughing::laughing:

Ciaooooooooooooooo :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao fabbri, mi raccomando fate tantissimissime foto!!

X gli altri, allora si organizza x il 7 novembre?? Al margine rosso??

C'è una cosa che nn vi ho detto: Io e Antonio in quanto fondatori del club abbiamo il ius prime pescis, che in questo caso significa che prenderemo ad ogni partecipante il pesce (inteso quello che vive in mare.... :lol: ) + grande!!  :laughing:  :laughing:

Ciaooooooooooooooo  :bye:  :subh:

Ah...meno male....per un attimo ho temuto il peggio, in termini di pesci da "prendere" e di "ius prime pescis" , stavo già dicendo: no no io non prendo niente, se li prende tutti burrumballa!!!!!

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga,

ma al poetto dove?? ma non e' tutta sabbia?? che ti vuoi fare i KM per andare al largo?

 

Io farei qualche Km e andrei almeno fino a torre delle stelle oppure dall'altra parte a cala cipolla o piu giu'...

 

Comunque per il 7 potrei esserci anche io, poi ci mettiamo d'accordo per il posto!

 

a si biri :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sette ok speriamo per il tempo. :rolleyes:

Al poetto dove antonio?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andò sta la non-sabbia al poetto?

dovendo scegliere preferisco ritentarmi il margine....oppure a cala cipolla dove non sono mai andato a pescare....ma si pesca?

Io ho solo fatto dei giretti a chia partendo da terra ma non sapevo bene dove andare e anche li predomina la sabbia.

Cmq ora che mi è passata l'otite...sono mezzo raffreddato!!!

Per me l'autunno e l'inverno è una tortura: sono sempre appuntorato.

Asibbiri!!!!

Ciauz :bye:

P.S. Marco, antonio sono IO!!!

Burrumballa si chiama Ale(ssandro?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...