> Margine Rosso FunClub - Page 235 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Margine Rosso FunClub

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

......devo resistere ancora 3 gg.... e poi ferie..............e allora si che vi farò vedere io.................

..............

con mia moglie che già avanza pretese di andare al mare a Chia, a Villasimius..... si si.... ma a prendere il sole :eek::eek: e.. cito testualmente..."guai se mi molli da sola in spiaggia..."

ora, con queste premesse... ditemi voi che ca$$o si ferie potrò fare...........

...prevedo una serie di albeggi fatti in posti vicinissimi a casa..in modo da essere a casa in tempo per portar"la" al mare.

ps ovviamente prevedo anche di non prendere una mazza..................... :frustry::frustry:

Beati voi, io purtroppo sono a casa in malattia per una ferita al piede che tarda a rimaginarsi....e pensare che ho il mare sotto casa!! :o:bye:

ps: Ric..conoscendoti qualcosa la tiri fuoria anche da sotto la sabbia! ciao

...ciao Gianni, che piacere risentirti... spero che il tuo incoraggiamento mi porti qualche pesce ;);) anche se, da quello che ho letto pure qui sul forum, mi sembra che non si stia pescando un gran chè.. pazienza... io ci proverò lo stesso... :robot::robot:

ti faccio i miei auguri per una veloce guarigione :bye::bye:

Beati voi, io purtroppo sono a casa in malattia per una ferita al piede che tarda a rimaginarsi....e pensare che ho il mare sotto casa!! :o:bye:

...ciao Gianni, che piacere risentirti... spero che il tuo incoraggiamento mi porti qualche pesce ;);) anche se, da quello che ho letto pure qui sul forum, mi sembra che non si stia pescando un gran chè.. pazienza... io ci proverò lo stesso... :robot::robot:

ebbà o Ricsenis chi sesi unu mostru! :lol:

a proposito quando riorganizziamo?

Il giorno di ferragosto ho finalmente fatto un'uscita all'alba a Torre delle Stelle. Ho visto un po' di pesce, un grosso barracuda, ho sbagliato un'oratona, ho "toccato" una bella ricciola sui 5/6 k ..alla fine c'è uscito solo un sarago bello.

Ma quello che mi ha movimentato la giornata è stata la sparizione da sotto il pallone, che avevo pedagnato nelle vicinanze e con il sole alle spalle, della macchina fotografica subacquea e della torcia!! Sparizione temporanea, poiche' dopo un rapido rastrellamento (incazzato nero) ho recuperato il tutto sotto l'ombrellone di alcuni tizi. Lqa scusa è sempre quella " pensavo fosse abbandonato e alla deriva" :bye:

ebbà o Ricsenis chi sesi unu mostru! :lol:

a proposito quando riorganizziamo?

... Fabioooooo!!! Ciao tutto ok?

per me andrebbe bene a ottobre... adesso sono troppo preso con la pesca al ghiozzo e alla bavosa... :D:D

però pochi, pochi pesci.... lì ..... dove è andato Giannix.... :bye::bye:

Il giorno di ferragosto ho finalmente fatto un'uscita all'alba a Torre delle Stelle. Ho visto un po' di pesce, un grosso barracuda, ho sbagliato un'oratona, ho "toccato" una bella ricciola sui 5/6 k ..alla fine c'è uscito solo un sarago bello.

Ma quello che mi ha movimentato la giornata è stata la sparizione da sotto il pallone, che avevo pedagnato nelle vicinanze e con il sole alle spalle, della macchina fotografica subacquea e della torcia!! Sparizione temporanea, poiche' dopo un rapido rastrellamento (incazzato nero) ho recuperato il tutto sotto l'ombrellone di alcuni tizi. Lqa scusa è sempre quella " pensavo fosse abbandonato e alla deriva" :bye:

e vabbè, dai, ma ti manca proprio il senso dell'umorismo, quelli, poverini, volevano solo farti uno scherzo!!!!!!!!! :P:P

p.s., .......sai dove gliela avrei infilata la torcia?????????' :D:D

• 4 weeks later...
Guest kodrum75

salve ragazzi è un pò che non scrivo ....sabato avevo previsto un uscita in zona e invece... si vendemmia.. :(

nell'ultma quindicna d'agosto son stato a costa rey qualche uscita in gmmone pesce pochino poi tra escursioni del parentato e pesca a canna "pretesa" dagli amici i tuffi son stati pochini..

Ho fatto un giretto anche nella punta di capo ferrato sotto il faro e devo dire che qualcosa si vedeva , nente di paragonaile naturalmete ai bestioni che ci sono a Serpentara :o mi son fatto amico una cernia sui 6-7 kg, l' ho invitata per un caffè fuori dal parco ma lei nulla non ne ha voluto sapere.. :D