> Margine Rosso FunClub - Pagina 154 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Giorgio Piras
ragazzi nn ho capito una cosa da air sub mi è stato detto ke il sabato e la domenica si può pescare... ho sentito ke nn si puo!!!! come è sta storia??? cmq mi piacerebbe conoscere qualcuno cn cui andare a pesca ciao a tutti

 

 

Di che zona sei della sardegna? Che si può pescare nel week-end quando te lo hanno detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi nn ho capito una cosa da air sub mi è stato detto ke il sabato e la domenica si può pescare... ho sentito ke nn si puo!!!! come è sta storia??? cmq mi piacerebbe conoscere qualcuno cn cui andare a pesca ciao a tutti

se vuoi aggiungimi ai contatti di msn...andrea_obino@hotmail.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Vabbe' che mancavo io ma adesso che sono tornato dal viaggio di nozze potete scrivere anche voi qualcosina :D:D

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non mi sbranate.. ma con sto fermo biologico non ho capito nulla... domani posso andare a pesca???

Guarda che non c'e' proprio niente di complicato.

E poi ormai ne abbiamo parlato cosi' tanto che lo sanno anche i sassi!!

 

Per esempio potresti leggere qui.

avevo letto ma non avevo guardato le date... e poi con i nuovi decreti non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...