> Margine Rosso FunClub - Pagina 153 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mistral

dai non fate i cattivoni, sempre a pensare male :devil::devil: , se mi aveste visto prima di ripigliare il fucile in mano quest'estate, colpa di Shardana!!

Ho passato per 5 anni splendide giornate in muta verde oliva a fare agguati e aspetti anche senza fucile in mano :blink::blink::blink:

 

Mistral

 

P.S: ma vi pare che uno riprende a pescare dopo anni e gli piantano subito un fermo biologico in mezzo alle p$&&e.... :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milarepa e Mistral,

basta perdervi in chiacchiere!

Mettetevi la sveglia per domani alle 5:00 che alle 6:00 si parte per.... seeeee, lo dico a tutto il forum :devil:

Milarepa, se siamo in tre potrebbe anche prendersi in considerazione quella tua idea....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold

salve a tutti,per motiivi legati ad altre attività da 2 settimane non vado a pesca e non mi collegavo neanche al sito,solo ora ho letto qualche post sui pastici dovuti a modifiche dell'ordinanza sul fermo biologico,voi come vi state comportando in proposito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sabato sono andato a fare "pesca" senza fucile.

Nel senso che mi comportavo come se pescassi, facendo agguati e aspetti, ma..... quando il pesce era a distanza di tiro gli facevo BUUUUU!

Mi pare più importante, ora, andare mercoledì in via Roma, a protestare davanti al consiglio regionale: leggete l'articolo di Cardella in home page.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci... oggi eravamo almeno 150 davanti alla regione... facce conosciute e non

una delegazione e' entrata a parlare con il capo del "gabinetto" ( e si e' proprio il nome azzeccato per questa carica) non abbiamo ottenuto lo sblocco, per ora, ma e' stato fatto un passo veramente grande dato che e' la prima manifestazione del genere. non anticipo altro perche' non conosco bene i termini del confronto ma penso che il buon Cardella sia gia' a lavoro per informarci.

Saluti Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccoci... oggi eravamo almeno 150 davanti alla regione... facce conosciute e non

una delegazione e' entrata a parlare con il capo del "gabinetto" ( e si e' proprio il nome azzeccato per questa carica) non abbiamo ottenuto lo sblocco, per ora, ma e' stato fatto un passo veramente grande dato che e' la prima manifestazione del genere. non anticipo altro perche' non conosco bene i termini del confronto ma penso che il buon Cardella sia gia' a lavoro per informarci.

Saluti Andrea

 

Ciao Andrea!

Pitticcu puru lo zaino-plancia che c'avevi!

Aspettiamo il resoconto del buon Cardella e speriamo bene per il futuro :clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...