> Margine Rosso FunClub - Pagina 150 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ospite Dolphingold

mi dispiace ma niente foto( poi mi dite come ficarcele) comunque si trattava di 1 cefalo di KG 1.3 preso in tana...........si in tana !

e di una coppiola di corvine la prima di GR 700 e la seconda di KG 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Angelo,

 

Confermo, corrente incredibile!!

 

Dove eri Angelo? allo scivolo non c'era nessuno...

 

ciao

 

Luca

 

Ieri pescata (si fa per dire) in zona S.Antioco.

 

Non avete idea della corrente che c'era!!!!!!!

In certi punti superava i 4 nodi!!!

Un vero fiume in piena, ho passato tutta la giornata a pinneggiare come un ossesso!

:eek:

 

Ho visto in zona Luca LaBrocca & soci (forse sono andati al Toro) e credo che potranno confermare.

 

Pesci? Lasciamo perdere...

<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao marcocom, è la costa occidentale,tutta la zona di arbus,di preciso non so dove inizi e dove termina

 

grazie Roberto,son riuscito a metterla in quel sito,ma poi ?

 

cmq vi inserisco  il collegamento

 

http://img201.imageshack.us/my.php?image=image000dg3.jpg

 

.

Fai copia incolla del link x il forum e lo inserisci nel messaggio che vuoi.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri pescata (si fa per dire) in zona S.Antioco.

 

Non avete idea della corrente che c'era!!!!!!!

In certi punti superava i 4 nodi!!!

Un vero fiume in piena, ho passato tutta la giornata a pinneggiare come un ossesso!

:eek:

 

Ho visto in zona Luca LaBrocca & soci (forse sono andati al Toro) e credo che potranno confermare.

 

Pesci? Lasciamo perdere...

<_<

 

Ci si crede, ci si crede. Io ci vado spesso, quando becco la corrente longitudinale rispetto alla costa esposta a maestrale è un massacro, con la beffa che il pesce gira poco. Mi stupisce che nel w.e. ci fosse corrente di là, forse erano residui dalla settimana scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Corrente?...

 

Sono andato a Torre,sulla secca,ho fatto un paio di tuffi ma era impossibile pescare la corrente spostava il pedagno del pallone( 1,5 kg!)

Al centro del golfo corrente zero,ma acqua torbida.

Se riesco a liberarmi faccio un tuffo in settimana,ciao.

 

 

ps

 

bella corvina.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Federico: Si mi farebbe molto piacere organizzare una bella pescata tra amici naturalmente dopo il matrimonio!!!

 

X Roberto:E si il giorno si avvicina!!!! :eek::eek:

 

X Sderrigato: In mare anche se sono incasinato cerco di andarci sempre almeno una volta a settimana.

 

Domenica sono uscito nel golfo. Acqua caffelatte nei primi 10 metri e si ragionava di piu' sotto i 15 ma poco pesce. :angry::angry:

 

Poi dopo 1 ora di tuffi mi e' successa una cosa strana mentre ventilavo. <_<<_<

 

Mi e' venuto un'attacco di sonno e mi stavo per addormentare in superfice. :eek::eek:

A quel punto ho detto basta e sono andato in direzione di is mortorius con la mia futura moglie e mi sono lasciato andare in tanti sogni di ricciole e cernie giganti :D:D .

 

E si mi sa' che ho un po' bisogno di riposare.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi dopo 1 ora di tuffi mi e' successa una cosa strana mentre ventilavo. <_<  <_<

 

Mi e' venuto un'attacco di sonno e mi stavo per addormentare in superfice. :eek:  :eek:

A quel punto ho detto basta e sono andato in direzione di is mortorius con la mia futura moglie e mi sono lasciato andare in tanti sogni di ricciole e cernie giganti  :D  :D .

:eek:

 

Eh si, decisamente hai fatto bene a scegliere di riposarti.

:thumbup:

 

A quando le nozze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...