> Margine Rosso FunClub - Pagina 159 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Mi associo anchio , ma apriamo il raduno anche anche alle mugliere o solita braghettata?

 

No sapete perchè per qualcuno qua dentro la domenica è off limits :whistling:  :bye:

 

...ssstardo! <_<

Ma gia ri coiasa tui puru o primma o doppo!!! :fish:

 

Comunque per il raduno, come ha detto Matteo, per me andrebbe meglio il sabato, ma non voglio interferire, quindi stabilite il posto e l'ora e farò in modo, comunque, di esserci.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye: Ola

Ho sentito da alcuni amici del Sulcis che stanno arrivando le prime spigolozze di stagione, sabato scorso tre son tornate a casa con loro :laughing:, mi hanno inviato le foto, min**i@ una era quasi 4 kg. Per l'uscita, con condizioni meteo-marine favorevoli , si potrebbe visitare la zona di sud/ovest vedi S.Antioco, Nebida, Arbus, Cala Domestica, Capo Pecora etc.. Cmq ci vuole ancora qualche giorno, iniziate a dire la vostra cosi da avere qualche idea, magari se qualcuno può andare in avanscoperta x sondare il posto sarebbe l'ideale.

 

A presto

 

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao bastardoni!!Io purtroppo il 17 lavoro e non posso essere dei vostri :(

Sono libero questo fine settimana sia sabato che domenica...

P.s. leggetevi sto post lo troverete sicuramente interessante ;)

Allenamenti di apnea

 

NOOOOOOO!!!

e l'insalata di riso chi la porta adesso?????????

E poi sono sicuro che sarà strazzeppo di pesci civetta..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
:bye: Ola

Ho sentito da alcuni amici del Sulcis che stanno arrivando le prime spigolozze di stagione, sabato scorso tre son tornate a casa con loro :laughing:, mi hanno inviato le foto, min**i@ una era quasi 4 kg. Per l'uscita, con condizioni meteo-marine favorevoli , si potrebbe visitare la zona di sud/ovest vedi S.Antioco, Nebida, Arbus, Cala Domestica, Capo Pecora etc.. Cmq ci vuole ancora qualche giorno, iniziate a dire la vostra cosi da avere qualche idea, magari se qualcuno può andare in avanscoperta x sondare il posto sarebbe l'ideale.

 

A presto

 

Roby

 

Azz pure questo raduno mi perdo...

per quanto riguarda il sud/ovest un amico che fa traina puntualmente prende ricciole e dentici sulla punta di capo pecora d'accordo pesca sui 30mt ma può capitare che qualche elemento abbia voglia di acque basse.. :devil: mi ha detto che domenica giravano un bel pò di lampughe...devo essersi sfasate anche loro con stò tempo... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io questo fine settimana ero in acqua nel sud ovest....

spigole si, ma piccole, abbiamo evitato di premere il grilletto.

in compenso i saraghi cominciano a stare in tana, e in cavetto!!!!

questo fine settimana invece è previsto mare grosso, non so se sarà praticabile...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Parliamo del raduno?

Salvo modifiche la data dovrebbe essere Domenica 17, ed una prima lista è questa:

Targaz

Doposub

Shardana

Angelo Cardella

Uranoscopus (tienitele strette)

Casetta

Milarepa

Ricsenis

Ora e luogo dell'appuntamento sono da decidere

Fatevi sentire

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la mia scarsa presenza in questi ultimi tempi ma ho avuto poche opportunità di connettermi.

Riguardo al raduno devo purtroppo dire che, salvo eventi eccezionali, io non ci sarò.

Del resto chi mi conosce sa che il sabato è dedicato alla pesca e la domenica alla famiglia, quindi...

Comunque... armiamoci e partite! :rifle:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti.

Parliamo del raduno?

Salvo modifiche la data dovrebbe essere Domenica 17, ed una prima lista è questa:

Targaz

Doposub

Shardana

Angelo Cardella

Uranoscopus (tienitele strette)

Casetta

Milarepa

Ricsenis

Ora e luogo dell'appuntamento sono da decidere

Fatevi sentire

ciao.

 

 

forse vengono alcuni ragazzi del mio circolo.almeno 2.

domani saro' piu' preciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...