> PLANCETTA - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Antonio in bocca al lupo per  il tuo varo....è davvero carina sta plancetta.

Fai attenzione però alle cose tipo cell. , perchè la filettatura del tappo potrebbe far penetrare acqua all'interno, eventualmente le cose che non si devono nemmeno inumidire le puoi mettere in un barattolo di plastica per alimemnti oppure tipo quello del gel.

Aspetto con ansia il tuo risultato perchè vorrei cambiare il mio modo di pescare, perchè quando io vado in acqua a stento mi porto una boa con un secondo cavetto :blink:  :D ( anzi mo vado ad aprire un nuovo post,,,)

Ciaoo :bye:

Grazie per il consiglio,nelle prime pescate testerò la bontà della camera stagna utilizzando un contenitore come dici tu! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ultimata,solo non so se montargli un portaborracce da bicicletta...voi cosa ne dite?

Dico che se ci metti anche l'elica risolvi il problema degli spostamenti in mare!!! :eek::eek::eek:

A parte gli scherzi..........Complimenti!!

Un'opera d'arte

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ultimata,solo non so se montargli un portaborracce da bicicletta...voi cosa ne dite?

Dico che se ci metti anche l'elica risolvi il problema degli spostamenti in mare!!! :eek::eek::eek:

A parte gli scherzi..........Complimenti!!

Un'opera d'arte

:clapping::clapping::clapping:

Grazie mille! ne vado fiero e sentire il vostro parere favorevole mi lusinga! :rolleyes::wub::bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'altro giorno ho visto sta zatterina allora ho pensato a voi...

http://apnea.modronebo.net/apnea/plancetta.JPG

 

L'autogonfiabile ke si usa sulle imbarcazioni, così durante le lunghe battute di pesca ci si puo mangiare e dormire :D:D ..e magari se si fà n'akkipanza in acqua........!!!! :lol::lol:

 

Ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi l'altro giorno ho visto sta zatterina allora ho pensato a voi...

http://apnea.modronebo.net/apnea/plancetta.JPG

 

L'autogonfiabile ke si usa sulle imbarcazioni, così durante le lunghe battute di pesca ci si puo mangiare e dormire :D  :D ..e magari se si fà n'akkipanza in acqua........!!!! :lol:  :lol:

 

Ciaoooo

PIOVE PIOVE E RI PIOVE così non posso varare la mia cucciola!Che palle! Mi sa che la prossima la farò come quella nella tua foto così almeno se piove...

:D:P:boat:

 

Ciao belli...io resto a casa è una settimana che c'è mare grosso e oggi piove per giunta! :frustry::(:angry::angry::angry:<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALEMENTE VARATA!!! SCUSATEMI SE NON HO LA FOTO,MA QUANDO FINALMENTE IL MARE SI E' CALMATO MI SON PRECIPITATO A MARE DIMENTICANDOMI LA MACCHINETTA!

cmq conclusioni...

per dirla alla Valentino CHE SPETTACOLO!!! :eek:

La bandiera me la vedono anche i Greci!!!,son riuscito ad appoggiarli sopra pinne e fucile per pulirmi la maschera e lei non ha fatto una piega,si è portata dietro un piombo da 2Kg,una torcia lumen4,un carichino,una fiocina di riserva,un arpione,le chiavi della macchina,una borraccia da 33cl un fischietto e un cavetto portapesci di riserva!

Solcava il mare che era un piacere,legata al manico del fucile non si sentiva per niente,nonostante l'onda lunga,tutta un'altra storia rispetto al mio ex siluro!(eppure dicono che i siluri vadano lisci,ma non calcolavano tutte le robe che ci si agganciano sotto)La plancetta aveva praticamente la chiglia libera,guardandola sotto si vedevano delle piccole bolle daria che sfilavano per uscire a galla.Quando ho sostituito la 5 punte per l'arpione ho tranquillamente appoggiato il fucile sulla plancetta,il tappo del boccaporto e la fiocina stessa sul ripiano,insomma sembrava quasi davere un tender a farmi compagnia! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOLA A VOI CON TUTTO IL SUO SPLENDORE,10 gg di mare è mi ha dato solo un problemuccio all'innesto della bandiera,praticamente l'ho sradicata via perché l'avevo fissata con la vinavil che a contatto con l'acqua si scioglie ora ho messo lo stucco di vetroresina e va che è una meraviglia,sinceramente non mi aspettavo che andasse così bene.

Ancora una volta grazie a Kolapesce!

:bye::bye::bye:

http://apnea.modronebo.net/apnea/25-10-2004-(2).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...