> PLANCETTA - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Secondo me le plancette offrono meno resistenza all'acqua inquanto hanno una chiglia planante proprio come le barche,una forma più idrodinamica,galleggiano molto e la maggiorparte delle cose che ci appendiamo possono essere messe sopra.

Byez!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E pensare.................. che non mi sono ancora lavato l' attrezzatura da sabato,che e' l' ultima volta che l' ho usata,

ti posso solo fare i complimenti per il tempo dedicato al tuo bellissimo lavoro ! :clapping: Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di dare la prima mano di stucco,ora dovrei darne una di vtr liquida!

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/VTR1.jpg

 

Purtroppo non la tengo e quindi dovrò rimandare a qualche ora il lavoro... cmq sembra che tutto stia procedendo per il verso giusto,gli vado a dare una bella piallata ciao! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pian Piano prende forma,forse domani gli passo il vtr

 

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/2.jpg

Scusami ma questo pliuritene è modellabile o viene modellato dopo l'applicazione del vtr??

ps: i ganci vengono avvitati semplicemente?? Anche quello di trazione dove verrà legata la sagola per tirarsela dietro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Il poliretilene o come si chiama lui è modellabilissimo,basta una comune lima liscia per metallo o una piallatrice elettrica con carta vetrata fina.

I ganci io personalmente gli sto fissando a lavoro ultimato,prendi degli anelli con vite autofilettante in acciaio,gli applichi un forellino nella parte di plancetta in cui vuoi fissare il gancio e poi dopo avergli messo una goccia di silicone sigillante avviti prima che asciughi di modo da evitare qualunque tipo di infiltrazione che comunque sarebbe minima e non darebbe alcun fastidio perché tutti i materiali utilizzati per la costruzione sono già dì per sé idrorepellenti!

Salutoni! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...