> Roma e dintorni. - Pagina 83 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite PaoloAnzio
Peccato che abbiamo avuto quel "contrattempo" io e Scarselletti, altrimenti saremmo stati presenti alla partenza!

Purtroppo quando abbiamo terminato il "contrattempo" oramai la gara era già iniziata e così abbiamo continuato a...."contrattemparci" :devil:

:D  :D  :D

 

heheh no mo ce lo racconti sto contrattempo!!!! :D:bye:

 

 

noooooo, sono sciochhezze! A chi vuoi interessi? :D

:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Rackham

A belli!

domani arrivo a roma verso le 16:00 ...il tempo di passare a casa a prendere l'attrezzatura e sono al mare.

chi si fa un calasole a foce verde?

 

ziooooo....!!!!!

tu ci stai?

voglio vedere dove mi aveva detto di andare "quel nostro consulente" :whistling: un po' di tempo fa... :devil:

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A belli!

domani arrivo a roma verso le 16:00 ...il tempo di passare a casa a prendere l'attrezzatura e sono al mare.

chi si fa un calasole a foce verde?

 

ziooooo....!!!!!

tu ci stai?

voglio vedere dove mi aveva detto di andare "quel nostro consulente"  :whistling:  un po' di tempo fa... :devil:

 

Stè io sono andato oggi, l'acqua è strepitosa... e gira pure pesce... ho visto bei saragoni, ho preso un pizzuto e padellato un maggiore d'altri tempi, poi ho visto un brancone di aluzzi e me sono portato via uno, poi ho sparato un cefalotto e quando stavo praticamente per uscire ho avuto il tempo di padellare un cefalone da 1 chilo e mezzo... ancora non mi spiego come!

Domani non posso proprio, però venerdì mattina si ... andiamo?!?

 

http://img502.imageshack.us/img502/6091/pic0000305jz.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande andrea!!!

 

per venerdì ti faccio sapere, perchè ancora non mi hanno detto se riparto la mattina.

venerdì sono equipaggio di riserva, quindi speriamo bene...

ciao ragazzi , domani sto a foce verde per delle commissioni, c'è qualcuno che mi fa compagnia per un calasole?

unico problema che domani non avrò il pc a portata di mano!

il mio num è 3205397501...c'è qualche volontario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io domani mattina all'alba verso il faro di fiumicino ci sarà qualcuno??? :bye:

 

A fiumicino? dici che nn si prendono malattie? perche arrivo stanotte a roma e una pescata me la voglio fare domani. Che dici? quanta visibilità ci sara'? ho sentito che tira scirocco e penso che lì diventi una chiavica con quella corrente, o no?

 

Io mi volevo fare un'albata a casa di Circe. Si aggrega qualcuno?

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Black Cobra
...io domani mattina all'alba verso il faro di fiumicino ci sarà qualcuno??? :bye:

 

A fiumicino? dici che nn si prendono malattie? perche arrivo stanotte a roma e una pescata me la voglio fare domani. Che dici? quanta visibilità ci sara'? ho sentito che tira scirocco e penso che lì diventi una chiavica con quella corrente, o no?

 

Io mi volevo fare un'albata a casa di Circe. Si aggrega qualcuno?

 

:bye::bye:

evitiamo di parlare di Fiumicino <_<

domani mattina vorrei andare dalle parti di santa severa. avete notizie delle condizioni? visibilità? gira pesce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io domani mattina all'alba verso il faro di fiumicino ci sarà qualcuno??? :bye:

ma onestamente ragazzi una domanda mi sorge spontanea: ma come fate ad immergervi a 200m dal tevere? ma non vi fa schifo? :(:unsure:

 

 

io surfavo li vicino, mai avuto problemi. a parte un giorno una twingo parcheggiata in un metro d'acqua sugli scogli di coccia di morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sentite io l'altra settimana ci sono andato e non ero neanche solo c'erano un paio di boe, poi ho pescato poco e per quel poco non ho visto una pinna, ma l'acqua era cristallina e per me che sto entro i 30 CENTIMETRI :eek: di batimetrica non è male..... eppoi c'erano pure i ragazzini che se facevano il bagno!! :D

 

comunque considerando che dovrò ancora combattere un poco con la muta e che quindi non pescaherò tantissimo, non voglio allontanarmi, ansi mo ve lo dico me porto solo il corto così vado in scoote!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...