> Roma e dintorni. - Pagina 86 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Non è che sia strano, e' solo che con quel mare, sui tetrapodi, non penso si vedesse molto.

Io ero dalla parte dei bilaqncioni, ma a parte minutaglia, non c'era nulla, e dei cefali che di solito la fanno da padrone, nemmeno l'mbra:strano sto fatto....

 

 

Io c'ero, ma non mi sono immerso.

l'ho fatto i due giorni precedenti e la visibilità era cmq pessima, però venerdì al calasole........ :whistling:

 

Io sabato mi sono fermato a chiacchierare con un ragazzo che usciva dall'acqua; era qualcuno di voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tra un'ora e mezza finalmente mi immergerò nelle acque che non vedo da quasi un anno... quelle di Foce Verde e Torre Astura! Eh si... finalmente sono riuscito a rimettere in acqua la mia bagnarola e tra un po' faccio la "crociera inaugurale" con rackham e un altro amico... vediamo un po' se dopo i campionati di sabato hanno levato tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite massimo73

raven se stai parlando di fiumicino io sabato ero in acqua ma dopo circa

1 oretta siamo usciti io e 2 compagni di pesca comunque ti posso dire che la visibilita appena siamo entrati era accettabile e dopo che sè inguajata e iniltre girava molto pesce bei saraghi cefaloni sopra il kg e non ho avuto il tempo di allineare per tirare a una spigola sopra i 2 kg e nei giorni precedenti sono stati pescati molti serra a traina proprio li davanti. un saluto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: ciao a tutti oggi le condizioni a riva di traiano (civitavecchia) non erano buonissime, infatti l'acqua era molto sporca 4-5 mt di visibilita' in compenso oggi niente polpi ma solo un sarago da porzione, un tordo e un fragolino. Ormai sono abbonato per le spizzate sul dorso delle spigole, ne ho padellata un'altra che con la schiena aperta mi guardava mentre ricaricavo e poi via....pazienza. :bye:

http://image.forum4you.it/images/1Z870744.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era qualche frequentatore del forum a ostia stamattina?io sono andato verso le sei ma ho rinunciato a buttarmi, c'era stato maestrale la notte e l'acqua era sporca. ho visto un paio di pescasub che si sono buttati dalle parti del porto, ma uno è uscito subito l'altro ho visto che ha insistito, ma penso che non vedeva neanche la punta del fucile :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era qualche frequentatore del forum a ostia stamattina?io sono andato verso le sei ma ho rinunciato a buttarmi, c'era stato maestrale la notte e l'acqua era sporca. ho visto un paio di pescasub che si sono buttati dalle parti del porto, ma uno è uscito subito l'altro ho visto che ha insistito, ma penso che non vedeva neanche la punta del fucile :bye:

Quello che ha insistito ero io, sono andato verso il pontile (di solito lì si vede un po' anche quando l'acqua è tipo fogna di calcutta, solo un cefalo rincoglionito e una spigoletta da 600 gr. poi via a riva, le onde erano forti e non riuscivo a stare fermo.

Ero quello con la muta della Omer, la green mimetic.

Per la cronaca.....sono entrato e uscito ben due volte dal mare, rinunciavo, ma poi mi tornava la voglia di rientrare, non me ne volevo andare a mani vuote, cmq sabato è stata na' tragedia, mai vistata un'acqua così sporca. :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: x hotar

era dietro lo scoglio affiorante vicino allo sbocco del fiume (per intenderci vicino all'antimurale del porto di riva di traiano. Comunque giovedi ci riprovo se vuoi unirti fammelo sapere. :bye: e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raven se stai parlando di fiumicino io sabato ero in acqua ma dopo circa

1 oretta siamo usciti io e 2 compagni di pesca comunque ti posso dire che la visibilita appena siamo entrati era accettabile e dopo che sè inguajata e iniltre girava molto pesce bei saraghi cefaloni sopra il kg e non ho avuto il tempo di allineare per tirare a una spigola sopra i 2 kg e nei giorni precedenti sono stati pescati molti serra a traina proprio li davanti. un saluto :bye:  :bye:

 

 

Sì parlo di Fiumicino.

Io ho parlato con un ragazzo che stava pescando con suo cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Police

marò raga... che spettacolo la prox settimana dovrei riuscirmi ad immergermi per una bella pescata... stop di 5 mesi per ricostruzione dei legamenti crociati...

speramo bene... a 3 mesi dall'operazione non dovrebbe darmi problemi...

che cosa mi consigliate dalla parti di s.marinella infrasettimanale sul pomeriggio... non vorrei incontrare barche che non sanno a cosa serve la mia bandierina... :D:boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...