> Roma e dintorni. - Pagina 88 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

non solo. te devi sorbì degli afrori che nn possono essere descritti con parole terrestri.

:blink:  :blink:

 

:blink::blink:

de più o de meno del canale de foce verde a mezzogiorno d'agosto co' la bassa marea???

:laughing::laughing:

 

noi se ride, ma lì ce capitano situazioni veramente disperate...(alla caritas; ma pure a foce verde... :devil: )

 

:bye:

 

no, no assolutamente. lungi da me fare sarcasmo verso la caritas. c'ho fatto volontariato, che scherzi? il fatto è che la puzza ce sta davero!

A foce verde pure? lo sai che nn ci sono mai stato? ci dovevo andare co' ziogilmur

per mette in acqua la sua lancia ma poi è saltato tutto.

Ho visto il panorama dalle foto del campionato a squadre( era a squadre? co' tutti 'sti campionati nn ci capisco più una mazza). mi sembrava magliana vecchia a dire il vero...

Modificato da vitone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Rackham
A foce verde pure? lo sai che nn ci sono mai stato? ci dovevo andare co' ziogilmur

per mette in acqua la sua lancia ma poi è saltato tutto.

 

a pinne è un po' un'ammazzata...anch'io dovevo andà co' ziogilmur :D 'sto finesett, ma, ora che ha riparato la barca, sta un po' incasinato...

speriamo che se scasina presto; così se famo 'sta pescata insieme.

c'ho un paio de posti da controllà... :whistling:

 

intanto gli ho fatto sparì 'sti due aluzzotti dalla sua mandria... :P

tipo ladro de bestiame :laughing::laughing:

 

 

:bye:

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto gli ho fatto sparì 'sti due aluzzotti dalla sua mandria... :P

tipo ladro de bestiame  :laughing:  :laughing:

 

 

:blink::blink: Davvero? ce sei riuscito? :blink: E io grullo che pensavo li avesse ammaestrati in modo che gli venissero all'aspetto solo a lui...

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ma che state a parlà de me?!?!? :boxing::P

Questa settimana è stata infernale... tra studio, lavoro e serate col gruppo (ieri a Ferentino a una sfilata di moda... mica male :D ), ora ci sono gli esami..... ma domani un'uscita in barca non ce la leva nessuno, vero Rackham?!? Vorrei andare verso le 16:00... fammi sapere, che già mi sto sognando le marmorone viste l'altra volta...

A Vito... ma tu non sei più tornato?!? Quando ti fai vivo da queste parti? ...dai che in barca c'è posto anche per te...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

bella ziogil!!!

sì si parlava delle tue zone...sempre male oviamente!!! :devil::whistling:

 

cavolo! domani non ci sto' :frustry::frustry:

vabbè ma ci riandrai, sì?!?!? :huh:

 

sai che fai...inizia a dare un'occhiata alla grotta del tesORO se sei di rotta... :whistling::clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, domani ci riprovo. MI hanno detto che è previsto l'arrivo di una sciroccata, è meglio approfittare adesso. MI sa che me ne torno a Palo, per trovare l'acqua pulita dovrò uscire parecchio a quanto pare più di ieri, al limite mi butto a Riva di Traiano, me vado a cercà quel bel volo di corvine a -14 di Simone... (magari!!). Vi faccio sapere. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D per andrea

se vuoi sabato ci riprovo e magari possiamo andare insieme a dare un occhiata?

Fammi sapere, il posto merita ma bisogna stare in acqua massimo per le 7 altrimenti gia alle 9.30 arrivano i diving per la passeggiata subacquea. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Vito... ma tu non sei più tornato?!? Quando ti fai vivo da queste parti? ...dai che in barca c'è posto anche per te...!

 

 

Bella Andre'!

Arrivo venerdì a Roma. Ma disarmato. Non te l'avevo detto che ho portato tutta la roba su a Milano? Sì, non ce la facevo più a pescare ogni morte de papa e ho deciso di dare fastidio ai pesci liguri. Te l'avevo detto che la prima volta ho avuto un incontro ravvicinato con una ricciola? Era un branchetto, ho sparato ad una e ho PADELLATO! Non era enorme, penso un paio di chiletti, ma ho rosicato una cifra uguale!

 

Cmq vi leggo sempre e vi sostengo.

 

Bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto

A Vito... ma tu non sei più tornato?!? Quando ti fai vivo da queste parti? ...dai che in barca c'è posto anche per te...!

 

 

Bella Andre'!

Arrivo venerdì a Roma. Ma disarmato. Non te l'avevo detto che ho portato tutta la roba su a Milano? Sì, non ce la facevo più a pescare ogni morte de papa e ho deciso di dare fastidio ai pesci liguri. Te l'avevo detto che la prima volta ho avuto un incontro ravvicinato con una ricciola? Era un branchetto, ho sparato ad una e ho PADELLATO! Non era enorme, penso un paio di chiletti, ma ho rosicato una cifra uguale!

 

Cmq vi leggo sempre e vi sostengo.

 

Bella.

 

Grande VItone!! vai pure a fare stragi nell'alto tirreno: ormai da lampedusa a ventimiglia... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande VItone!! vai pure a fare stragi nell'alto tirreno: ormai da lampedusa a ventimiglia... :bye:

 

S'è giocato tutte le piazze ormai, poi si lamenta ke nun c'è un c@**o! :boat:

Ormai lo chiamano Joe Cernia. Ma nn x le prede, semmai per la panza e per la "coccia" da 6,5 mm ke indossa (anche con sto caldo) !!! :devil:

 

:laughing::laughing::laughing:

Modificato da Ricky05
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vito... ma tu non sei più tornato?!? Quando ti fai vivo da queste parti? ...dai che in barca c'è posto anche per te...!

 

 

Bella Andre'!

Arrivo venerdì a Roma. Ma disarmato. Non te l'avevo detto che ho portato tutta la roba su a Milano? Sì, non ce la facevo più a pescare ogni morte de papa e ho deciso di dare fastidio ai pesci liguri. Te l'avevo detto che la prima volta ho avuto un incontro ravvicinato con una ricciola? Era un branchetto, ho sparato ad una e ho PADELLATO! Non era enorme, penso un paio di chiletti, ma ho rosicato una cifra uguale!

 

Cmq vi leggo sempre e vi sostengo.

 

Bella.

 

Azz.... non lo sapevo! Cmq se porti giù la muta poi con pesi fucili e boe ci si organizza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

pronto per la crociera andrè?

che invidia...a madrid fa un caldo che pare un deserto...

stasera me toccherà pure sentì la partita pe' radio perchè lavoro... :frustry:

 

vedi che poi fa' co' quelle marmorone... ;)

e, se lo vedi, insegui il gommone rosso!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande VItone!! vai pure a fare stragi nell'alto tirreno: ormai da lampedusa a ventimiglia... :bye:

Eheh... dovevo. dovevo proprio. non ce la facevo a stare i we a casa come un mutante in mutande davanti alla tv. mi veniva la tristezza.

Te che racconti? ti fai vivo di rado. il lavoro, veh?

S'è giocato tutte le piazze ormai, poi si lamenta ke nun c'è un c@**o! :boat:

Ormai lo chiamano Joe Cernia. Ma nn x le prede, semmai per la panza e per la "coccia" da 6,5 mm ke indossa (anche con sto caldo) !!! :devil:

Io non mi sono mai lamentato.Vado a pesca e basta. se cappotto è perchè me lo sono meritato. e taccio.

Ma sta battuta della cernia ti è proprio piaciuta. Non ti bastava averla fatta in galleria, le volevi da' più visibilità. Sei proprio un briccone. Ma che dice il gommone, gli manco?

Azz.... non lo sapevo! Cmq se porti giù la muta poi con pesi fucili e boe ci si organizza....

Sei troppo gentile Andre'. Avevo preventivato il fatto che sarebbe stata dura rinunciare alle pescate nel lazio. ma posso comunque iniziare a comprare qualche doppione, tipo i pesi. Alla fine non mi peserebbe portarmi la borsa e il fucile in treno. Cmq questo we niente pesca, ho un paio di pratichette da sbriga'. Ma la prossima, stai sicuro, approfittero' della tua disponibilità.

Ciao ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

raga'...non centra un @@zzo co' la pesca...

ma ve lo devo dì lo stesso.

ieri ho portato a bordo shakira che andava in francia...che f@@ga!!!!

un po' bassina, ma f@@ga tanto...! e anche molto simpatica.

ha chiesto di venire in cabina di pilotaggio e a momenti dovevo rianimare il freddo e professionale comandante martin...

a me m'è venuto il torcicollo a forza di stare girato indietro per tutto il volo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...