> Roma e dintorni. - Pagina 698 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

concordo 2003... oggi mi sono svegliato tardi xche mi sono trastulato nel letto xò poi ho acceso il pc e ho visto la cam di capolinaro il mare era uno spettacolo!!! allora mi sono detto cavolo devo anda' quando ricapita' piu cosi il mare di questo periodo.. poi ho pensato alle vostre risposte sul colore del mare ma niente ormai era deciso.... :boxing:

sono arrivato al solito posto e prima di me c'erano 2 ragazzi che stavano x entrare mi sono detto cavolo gia' è tardi mo ce stanno pure sti 2 che entro a fa?

vabbe mi sono avvicinato e gli ho chiesto da che parte pensavano di pescare almeno nn ci intruppavamo :rolleyes: poi ho visto la loro attrezzatura e mi sono rassicurato muta da 5m con la zip... pazzi!!! :lol: solo al pensiero nn entrerei mai in acqua con quel tipo di muta anche xche ho cominciato cosi e dopo aver provato la 5 liscia spaccato e ora la 7 nn tornerei mai piu indietro!! <_<

il mare oggi era veramente torbibo anche se si poteva pescare benissimo dopo un po che facevo dei piccoli aspetti x spezzare il fiato mi sono venute incontro 2 belle orate ma ero distratto da quei cavoli di sciarani che mi giravano attorno e cosi ho perso il tiro :angry:

dopo un'oretta mi sono messo alla base di un sommo con il fucile puntato alla fine sono stato circondato da un po' di mangianza poi mi si è presentata a tiro una bella occhiata ma nn so xche il dito a esistato mi sono girato dalla parte opposta e all'improvviso è arrivato un treno il tempo di capire cos'era e ho fatto partire la freccia... ho visto l'asta ferma x un secondo ho pensato c@**o l'ho sbagliato... :o poi ho tirato il filo e il dentice era in sagola!! contento sono uscito con la cena x stasera :wub:

alla fine sono arrivato a una conclusione chi dorme piglia pesci.... :P

 

 

e antiamo :clapping: :clapping: :clapping: la perseveranza paga.

io so rimasto sotto le pezze, stavolta hanno vinto loro :lol: :lol:

 

Nooo Giorgetto che preferisce dormire invece di uscire a pesca??? Azz allora è grave. Oppure sai qualcosa che non sappiamo.

Daje sù Giò che sono le ultime giornate buone, poi arriva il grande freddo.

Per chi fosse interessato, questa sera il mare era eccezionale: leggero vento di tramontana con mare in attenuazione anche a largo...

Sento puzza de spigole...

Romani dateje sotto!!! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

concordo 2003... oggi mi sono svegliato tardi xche mi sono trastulato nel letto xò poi ho acceso il pc e ho visto la cam di capolinaro il mare era uno spettacolo!!! allora mi sono detto cavolo devo anda' quando ricapita' piu cosi il mare di questo periodo.. poi ho pensato alle vostre risposte sul colore del mare ma niente ormai era deciso.... :boxing:

sono arrivato al solito posto e prima di me c'erano 2 ragazzi che stavano x entrare mi sono detto cavolo gia' è tardi mo ce stanno pure sti 2 che entro a fa?

vabbe mi sono avvicinato e gli ho chiesto da che parte pensavano di pescare almeno nn ci intruppavamo :rolleyes: poi ho visto la loro attrezzatura e mi sono rassicurato muta da 5m con la zip... pazzi!!! :lol: solo al pensiero nn entrerei mai in acqua con quel tipo di muta anche xche ho cominciato cosi e dopo aver provato la 5 liscia spaccato e ora la 7 nn tornerei mai piu indietro!! <_<

il mare oggi era veramente torbibo anche se si poteva pescare benissimo dopo un po che facevo dei piccoli aspetti x spezzare il fiato mi sono venute incontro 2 belle orate ma ero distratto da quei cavoli di sciarani che mi giravano attorno e cosi ho perso il tiro :angry:

dopo un'oretta mi sono messo alla base di un sommo con il fucile puntato alla fine sono stato circondato da un po' di mangianza poi mi si è presentata a tiro una bella occhiata ma nn so xche il dito a esistato mi sono girato dalla parte opposta e all'improvviso è arrivato un treno il tempo di capire cos'era e ho fatto partire la freccia... ho visto l'asta ferma x un secondo ho pensato c@**o l'ho sbagliato... :o poi ho tirato il filo e il dentice era in sagola!! contento sono uscito con la cena x stasera :wub:

alla fine sono arrivato a una conclusione chi dorme piglia pesci.... :P

 

 

e antiamo :clapping: :clapping: :clapping: la perseveranza paga.

io so rimasto sotto le pezze, stavolta hanno vinto loro :lol: :lol:

 

Nooo Giorgetto che preferisce dormire invece di uscire a pesca??? Azz allora è grave. Oppure sai qualcosa che non sappiamo.

Daje sù Giò che sono le ultime giornate buone, poi arriva il grande freddo.

Per chi fosse interessato, questa sera il mare era eccezionale: leggero vento di tramontana con mare in attenuazione anche a largo...

Sento puzza de spigole...

Romani dateje sotto!!! B)

 

Ho avuto altri impegni, non ti preoccupare che il freddo non mi mette paura, infatti me sa :rolleyes: :rolleyes: che martedì je tocca :robot: :robot:

la vorrei sentì pure io la puzza, è un po' che cappotto e me so rotto i 00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a julu per la pescata, ma io sono arrivato ad una conclusione :

se le condizioni del mare e dell'acqua non sono più che accettabili, non me butto più! Poi po esse pure febbraio co -5° ma se merita un giretto me lo faccio, a costo de mette solo 2 polpi a cavetto.

Mi dispiace per gli amici che mi hanno invitato a pesca ma proprio non ce la faccio, il colore dell'acqua non mi ispira proprio.

Ci vediamo alla cena boys !!!

... che poi ancora non s'è capito n'do se fa :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mentre tutti voi contemplate il mare e andate alla ricerca di un fazzoletto di mare con qualche decimetro di visibilità c'è chi si veste a puntino e sale in montagna.

Con quella birbantella dell'Alessia, noto birbone del litorale, abbiamo scalato le vette più impervie e dopo aver liberato i cani abbiamo letteralmente setacciato la macchia.

Sembrava di stare a saraghi e corvi, nessun pertugio è rimasto inviolato e lavorando di ritmo e passione il risultato è stato una logica conseguenza.

Due meravigliose Regine a carniere e una gioia ancora maggiore perchè condivisa fino in fondo con un amico.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre tutti voi contemplate il mare e andate alla ricerca di un fazzoletto di mare con qualche decimetro di visibilità c'è chi si veste a puntino e sale in montagna.

Con quella birbantella dell'Alessia, noto birbone del litorale, abbiamo scalato le vette più impervie e dopo aver liberato i cani abbiamo letteralmente setacciato la macchia.

Sembrava di stare a saraghi e corvi, nessun pertugio è rimasto inviolato e lavorando di ritmo e passione il risultato è stato una logica conseguenza.

Due meravigliose Regine a carniere e una gioia ancora maggiore perchè condivisa fino in fondo con un amico.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

sono proprio curioso di sapere come passate il tempo,tu e la birbantella, tra una schioppettata e l'altra...monelli :nono:

 

ma la tua preda è caduta disossata prima o dopo che il tuo pertugio è stato violato dal cefalo della birbantella alessia?

 

direi una logica conseguenza del vostro ritmo e passione :laughing::laughing::laughing:

 

r.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo 2003... oggi mi sono svegliato tardi xche mi sono trastulato nel letto xò poi ho acceso il pc e ho visto la cam di capolinaro il mare era uno spettacolo!!! allora mi sono detto cavolo devo anda' quando ricapita' piu cosi il mare di questo periodo.. poi ho pensato alle vostre risposte sul colore del mare ma niente ormai era deciso.... :boxing:

sono arrivato al solito posto e prima di me c'erano 2 ragazzi che stavano x entrare mi sono detto cavolo gia' è tardi mo ce stanno pure sti 2 che entro a fa?

vabbe mi sono avvicinato e gli ho chiesto da che parte pensavano di pescare almeno nn ci intruppavamo :rolleyes: poi ho visto la loro attrezzatura e mi sono rassicurato muta da 5m con la zip... pazzi!!! :lol: solo al pensiero nn entrerei mai in acqua con quel tipo di muta anche xche ho cominciato cosi e dopo aver provato la 5 liscia spaccato e ora la 7 nn tornerei mai piu indietro!! <_<

il mare oggi era veramente torbibo anche se si poteva pescare benissimo dopo un po che facevo dei piccoli aspetti x spezzare il fiato mi sono venute incontro 2 belle orate ma ero distratto da quei cavoli di sciarani che mi giravano attorno e cosi ho perso il tiro :angry:

dopo un'oretta mi sono messo alla base di un sommo con il fucile puntato alla fine sono stato circondato da un po' di mangianza poi mi si è presentata a tiro una bella occhiata ma nn so xche il dito a esistato mi sono girato dalla parte opposta e all'improvviso è arrivato un treno il tempo di capire cos'era e ho fatto partire la freccia... ho visto l'asta ferma x un secondo ho pensato c@**o l'ho sbagliato... :o poi ho tirato il filo e il dentice era in sagola!! contento sono uscito con la cena x stasera :wub:

alla fine sono arrivato a una conclusione chi dorme piglia pesci.... :P

 

 

bravo. hai tentato alla grande di entra' in acqua. bella preda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x algamare: guarda che la mia non era una critica, magari lì sapessi trovare io tutti quei gioielli da mangiare!!!

 

r.

 

 

lo sò ci mancherebbe :P ... se vuoi ci organizziamo e si và insieme a cercarli ;) ........ :bye:

 

@ julu: complimenti :clapping: .... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre tutti voi contemplate il mare e andate alla ricerca di un fazzoletto di mare con qualche decimetro di visibilità c'è chi si veste a puntino e sale in montagna.

Con quella birbantella dell'Alessia, noto birbone del litorale, abbiamo scalato le vette più impervie e dopo aver liberato i cani abbiamo letteralmente setacciato la macchia.

Sembrava di stare a saraghi e corvi, nessun pertugio è rimasto inviolato e lavorando di ritmo e passione il risultato è stato una logica conseguenza.

Due meravigliose Regine a carniere e una gioia ancora maggiore perchè condivisa fino in fondo con un amico.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

sono proprio curioso di sapere come passate il tempo,tu e la birbantella, tra una schioppettata e l'altra...monelli :nono:

 

ma la tua preda è caduta disossata prima o dopo che il tuo pertugio è stato violato dal cefalo della birbantella alessia?

 

direi una logica conseguenza del vostro ritmo e passione :laughing::laughing::laughing:

 

 

r.

 

Preparati Roberto, stiamo preparando con Alessia una cena a base di cacciagione....

 

Per quel che riguarda i risultati sulla terraferma, così come nel mare, che dire.... gira che ti rigira il risultato è sempre quello: Scontato :thumbup:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe molto ma nun ciò tempo fino a metà gennaio :(

 

r.

 

 

non mancherà l'occasione o li o a funghi nel 2010 ci si organizza :thumbup:

 

 

@ shadowdream: Emilià dalla web è un pò riccio con ondina... visibilità?? bho?? io domani e dopo domani riposo se calma provo,vogliamo provarci ?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre tutti voi contemplate il mare e andate alla ricerca di un fazzoletto di mare con qualche decimetro di visibilità c'è chi si veste a puntino e sale in montagna.

Con quella birbantella dell'Alessia, noto birbone del litorale, abbiamo scalato le vette più impervie e dopo aver liberato i cani abbiamo letteralmente setacciato la macchia.

Sembrava di stare a saraghi e corvi, nessun pertugio è rimasto inviolato e lavorando di ritmo e passione il risultato è stato una logica conseguenza.

Due meravigliose Regine a carniere e una gioia ancora maggiore perchè condivisa fino in fondo con un amico.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Ahhh, ma allora je date pur voi!!! Complimenti vivissimi, ne so qualcosa su quanto quest'anno sia tosta.

 

Io sabato due nel reatino, e lunedì una in tolfa. Passo stranissimo, però. Sono arrivate in pochissime, e quelle poche (scampate anche ai postaglioli, che dio li fulmini) ne sanno una più del diavolo. Ci vuole veramente gamba, passione e capacità per tirarle fuori, quest'anno più che mai.

Comunque la cagnetta risponde alla grande, ogni giorno mi da più soddisfazione.

 

Sabato prossimo prevedo un'altra camminata in tolfa...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...