> Roma e dintorni. - Pagina 680 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

x simone: lascia perde sto tapirulan! è roba da fighetti! vieni a correre sulla strada!! stasera 8km per non perdere l'allenamento!

 

A Navy Seals , ancora te sto ad aspettà a Sacrofano ... :fish:

 

ma che stai dì, a sacrofano c'ero!!!

se non me ricordo male, quella sera avemo magnato benissimo .... :D

:lol::lol::lol: è vero, sei arivato primo !!! Sui cantucci però ... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dai sù Simò un pò de comprensione.....bisognava svegliarsi presto.... verso le 8, 8 e mezza.....

Quando faranno la "corri a sacrofano" in notturna ci saranno buone speranze.

Io me chiamo fuori, ormai sò passato dai superwelter ai massimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè ho perso la scommessa :lol:

Ringraziandoti per il tuo interessamento, ti confermo che dormo con il culo coperto!

:P

 

.....questo WE co sto scirocchetto sai che ce stà....

 

Dai sù rimettiti che ci vediamo da Montini.

 

 

P.S.: Andrè ho cambiato l'avatar così te passa la febbre.

 

 

L'avatar è bellissimo! Me gusta...bravo!

 

Per Sabato a meno che non peggiorino le condimeteo mi piacerebbe mettere la testa in acqua ( raffreddore permettendo) quindi me strasbatto i cosiddetti del colore dell'acqua, come ho già avuto modo di dire, ho visto prendere a Palo da Andrea Cerocchi e dal "Primario" ( alias Grisetti ) bellissimi saraghi anche con 1/2 mt. di visibilità, la classe non è acqua! Se sei capace peschi in ogni condizione e io me voglio 'mpara'! Quando riuscirò a trovare e prendere il pesce con pessime condizioni cosa succederà con l'acqua pulita?!!!

 

Allenamento ci vuole, allenamento..! E quest'estate poi... ;)

 

Dai su Giampie', viette a fa' 'ste 'sperienza nel cappuccino di PAlo!!!

 

Mah in effetti un paio di conti in sospeso ce l'ho da quelle parti...vedremo... ;)

 

:bye:

 

 

.. allora sabato apuntamento da montini alle 5:15 AM! :P

 

X jump: non è vero! :ph34r: è solo per farti vincere la cena, ma non lo dire a andrea!

 

x simone: lascia perde sto tapirulan! è roba da fighetti! vieni a correre sulla strada!! stasera 8km per non perdere l'allenamento!

scusa se mi intrometto,ma ne deduco che siete dei veri atleti,ma 8 chilometri tutti i giorni? a che ritmo?3 al km?4alkm?5alkm?vorrei allenarmi anche io. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè ho perso la scommessa :lol:

Ringraziandoti per il tuo interessamento, ti confermo che dormo con il culo coperto!

:P

 

.....questo WE co sto scirocchetto sai che ce stà....

 

Dai sù rimettiti che ci vediamo da Montini.

 

 

P.S.: Andrè ho cambiato l'avatar così te passa la febbre.

 

 

L'avatar è bellissimo! Me gusta...bravo!

 

Per Sabato a meno che non peggiorino le condimeteo mi piacerebbe mettere la testa in acqua ( raffreddore permettendo) quindi me strasbatto i cosiddetti del colore dell'acqua, come ho già avuto modo di dire, ho visto prendere a Palo da Andrea Cerocchi e dal "Primario" ( alias Grisetti ) bellissimi saraghi anche con 1/2 mt. di visibilità, la classe non è acqua! Se sei capace peschi in ogni condizione e io me voglio 'mpara'! Quando riuscirò a trovare e prendere il pesce con pessime condizioni cosa succederà con l'acqua pulita?!!!

 

Allenamento ci vuole, allenamento..! E quest'estate poi... ;)

 

Dai su Giampie', viette a fa' 'ste 'sperienza nel cappuccino di PAlo!!!

 

Mah in effetti un paio di conti in sospeso ce l'ho da quelle parti...vedremo... ;)

 

:bye:

 

 

.. allora sabato apuntamento da montini alle 5:15 AM! :P

 

X jump: non è vero! :ph34r: è solo per farti vincere la cena, ma non lo dire a andrea!

 

x simone: lascia perde sto tapirulan! è roba da fighetti! vieni a correre sulla strada!! stasera 8km per non perdere l'allenamento!

scusa se mi intrometto,ma ne deduco che siete dei veri atleti,ma 8 chilometri tutti i giorni? a che ritmo?3 al km?4alkm?5alkm?vorrei allenarmi anche io. :bye:

Atleti ???? Ma quale atleti Grazià, sotto ar tavolino semo i più forti !!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa se mi intrometto,ma ne deduco che siete dei veri atleti,ma 8 chilometri tutti i giorni? a che ritmo?3 al km?4alkm?5alkm?vorrei allenarmi anche io. :bye:

Atleti ???? Ma quale atleti Grazià, sotto ar tavolino semo i più forti !!!! :P

 

ma che scusa ... ma soprattutto, ma che atleti!

 

io cerco di allenarmi almeno 1, 2 volte a settimana ma sarebbe meglio 3.

di solito faccio 5km di riscaldamento a 5,15-5,30 e poi dai 3 a 5 km a quanto riesco,

a volte faccio delle ripetute da 1km a 4 o da 2km a 4.15 alternati a 1km di recupero.

comunque l'esperto per la corsa è andrea, vedrai che ti darà un programma

che neanche orlando pizzolato ... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonno....... :D !!!!!! io due uscite settimanali misto asfalto-sterrato per 10-11 km circa :thumbup: se riesco anche tre...

 

a tempo di asparagi :lol: si consigliano percorsi solamente asfaltati :laughing: sterrati no...perchè senò non si corre e se coje :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari

Stamattina sono arrivato al mare, alla frasca a civitavecchia, e sono rimasto incantato :

bella giornata, non c'era un filo di vento, in lontananza si stagliava l'argentario e tra la terra e il mare solo un cormorano appollaiato su uno scoglio quindi nessuno dico nessun rompiballe a rovinare l'atmosfera...l'acqua da fuori era un cristallo e si udiva a volte il rumore dell'onda che ritornava in mare dopo aver fatto visita ai ciotoli della riva.

 

Sembrava uno scenario da isola e invece ero a pochi passi dalla centrale in un'area strafrequentata tra l'altro erano le 10 ma c'era quella magia che trovi l'estate quando arrivi a mare alle 5,30 :rolleyes:

 

Comunque tornando a noi in acqua c'erano 15 mt di visibilità orizzontale in superfice e anche 8-9 metri in verticale ..sul fondo era molto variabile diciamo che nei tratti più limpidi si arrivava a 7-8 metri mentre nelle aree piu sabbiose e al largo poteva scendere fino ai 4-5 metri.

 

Era pieno di mangianza tant'è che ho titubato molto in terra per la presenza di branchi di cefali, salpe e castagnole.. evidentemente mentre io dormo qualche predatore si sfama <_<

 

Mi sono venuti a tiro tutti pesci piccoli sotto i 200 gr ma di tutte le specie addirittura le tanute; proprio durante un aspetto, dopo essere stato a contemplare saraghetti orate cefali tanute salpe triglie castagnole ed il resto che si è avvicinato un branco di una ventina di spigole tutte intorno al kilo ma, ahimè, mi hanno notato prima che giungessero a tiro utile :(

 

La pescata di per sè ha fruttato solo un cefalo di peso e soprattutto dopo 3 ore pur avendo la giacca da 6,5 mi sono cominciato ad infreddolire al punto che pensavo ad Aldo con le sue castagne davanti al caminetto :lol::lol:

 

morale della favola .....chi non pratica il nostro sport non sa cosa si perde....a parte il freddo!! :D:D

 

Ciao max :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x simone: lascia perde sto tapirulan! è roba da fighetti! vieni a correre sulla strada!! stasera 8km per non perdere l'allenamento!

 

A Navy Seals , ancora te sto ad aspettà a Sacrofano ... :fish:

 

ma che stai dì, a sacrofano c'ero!!!

se non me ricordo male, quella sera avemo magnato benissimo .... :D

 

 

ama' è tutta invidia ....SEI IL PIU' FORTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si sotto le pezze

allora sabato tutti ar mare???

oppure al ristorante?????? me sa che è mejo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonno....... :D !!!!!! io due uscite settimanali misto asfalto-sterrato per 10-11 km circa :thumbup: se riesco anche tre...

 

a tempo di asparagi :lol: si consigliano percorsi solamente asfaltati :laughing: sterrati no...perchè senò non si corre e se coje :P

sto tipo de corsa me interessa,corsa allasparagi hehehehehe :lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sono arrivato al mare, alla frasca a civitavecchia, e sono rimasto incantato :

bella giornata, non c'era un filo di vento, in lontananza si stagliava l'Argentario e tra la terra e il mare solo un cormorano appollaiato su uno scoglio quindi nessuno dico nessun rompiballe a rovinare l'atmosfera...l'acqua da fuori era un cristallo e si udiva a volte il rumore dell'onda che ritornava in mare dopo aver fatto visita ai ciotoli della riva.

 

Sembrava uno scenario da isola e invece ero a pochi passi dalla centrale in un'area strafrequentata tra l'altro erano le 10 ma c'era quella magia che trovi l'estate quando arrivi a mare alle 5,30 :rolleyes:

 

Comunque tornando a noi in acqua c'erano 15 mt di visibilità orizzontale in superfice e anche 8-9 metri in verticale ..sul fondo era molto variabile diciamo che nei tratti più limpidi si arrivava a 7-8 metri mentre nelle aree piu sabbiose e al largo poteva scendere fino ai 4-5 metri.

 

Era pieno di mangianza tant'è che ho titubato molto in terra per la presenza di branchi di cefali, salpe e castagnole.. evidentemente mentre io dormo qualche predatore si sfama <_<

 

Mi sono venuti a tiro tutti pesci piccoli sotto i 200 gr ma di tutte le specie addirittura le tanute; proprio durante un aspetto, dopo essere stato a contemplare saraghetti orate cefali tanute salpe triglie castagnole ed il resto si è avvicinato un branco di una ventina di spigole tutte intorno al kilo ma, ahimè, mi hanno notato prima che giungessero a tiro utile :(

 

La pescata di per sè ha fruttato solo un cefalo di peso e soprattutto dopo 3 ore pur avendo la giacca da 6,5 mi sono cominciato ad infreddolire al punto che pensavo ad Aldo con le sue castagne davanti al caminetto :lol::lol: me sa che me sto a'nvecchià <_<

 

morale della favola .....chi non pratica il nostro sport non sa cosa si perde....a parte il freddo!! :D:D

 

Ciao max :bye::bye:

 

 

 

 

Ciao Max,io i primi anni che stavo qua a Roma venivo sempre li, dove sei stato tu oggi (parlo di 10 anni fa quindi) mi godevo tutta l'aurelia e pescavo discretamente bene li,oggi preferisco molto prima... per via di tutti quegli autovelox che ci stanno sull'Aurelia,uno direbbe... allora fai l'autostrada :D !!! si è una soluzione valida ma... prima o poi ritornerò in zona ;) più frequentemente, ho bei ricordi :thumbup: .

Spero esserci sabato perchè ho voglia di stare a mollo :lol: ...

per le castagne se ci incontriamo te ne porto un pò,le ho rimagnato ieri sera in abbondanza sotto forma di caldarroste con tanto vinello ma...........

stamane me volevano cacciare via dall'azieda :whistling: ....... perchè???

sembravo na :rifle: mitragliatrice................................. :laughing: ....... :fish: ........ :lol: .......

 

un saluto ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonno....... :D !!!!!! io due uscite settimanali misto asfalto-sterrato per 10-11 km circa :thumbup: se riesco anche tre...

 

a tempo di asparagi :lol: si consigliano percorsi solamente asfaltati :laughing: sterrati no...perchè senò non si corre e se coje :P

sto tipo de corsa me interessa,corsa allasparagi hehehehehe :lol::bye:

 

 

nonno ma sto fine settimana che facemo? se vedemo :D ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

 

 

Ciao Max,io i primi anni che stavo qua a Roma venivo sempre li, dove sei stato tu oggi (parlo di 10 anni fa quindi) mi godevo tutta l'aurelia e pescavo discretamente bene li,oggi preferisco molto prima... per via di tutti quegli autovelox che ci stanno sull'Aurelia,uno direbbe... allora fai l'autostrada :D !!! si è una soluzione valida ma... prima o poi ritornerò in zona ;) più frequentemente, ho bei ricordi :thumbup: .

Spero esserci sabato perchè ho voglia di stare a mollo :lol: ...

per le castagne se ci incontriamo te ne porto un pò,le ho rimagnato ieri sera in abbondanza sotto forma di caldarroste con tanto vinello ma...........

stamane me volevano cacciare via dall'azieda :whistling: ....... perchè???

sembravo na :rifle: mitragliatrice................................. :laughing: ....... :fish: ........ :lol: .......

 

un saluto ciao Aldo :bye:

 

 

ciao aldo!! devo dire che da quando i 2 autovelox sulla aurelia mi hanno purgato faccio sempre l'autostrada.. gli autovelox x chi nn lo sapesse sono sul primo e secondo semaforo che si incontra venendo da roma alla fine dell'aurelia quando arrivi a torreimpetra.. sono sia rilevatori di velocita' che di sorpasso e se capita che tu arrivi in velocita' dal'aurelia e ti trovi il semaforo verde appena scattato e provi a superare le macchine che devono ancora partire ti purgano...

io sto aspettando che mi arriva ancora la multa ma ancora nn sono passati i 5 mesi :-(

tutte le mattine aspetto il postino se si avvicina alla casetta della posta lo faccio cadere con il motorino!!!

tornando alle castagne mio padre ieri ne a prese 2 kg da uno che le vendeva sulla pontina è tornato a casa e quando ha aperto il sacchetto erano 2kg di carne!"!! erano piene de vermi!! :-)

cmq ragazzi propongo di fare uno stemma adesivo x far si che quando ci incontriamo ci riconosciamo come il forum di apnea di roma e dintorni...

che dite? ho detto una cazzata??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...