> Roma e dintorni. - Pagina 682 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

CITAZIONE(fabrizio_b @ Nov 20 2009, 14:45) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE(fabrizio_b @ Nov 20 2009, 12:54) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao

domani volevo uscire con il gommone a Montalto per una pescata sottocosta zona Murelle

Sapete dirmi se si riesce ad uscire dalla foce del fiume Fiora oppure è insabbiata e poi se lo scivolo è agibile ?

(se qualcuno vuole venire mi mandi un MP)

dimenticavo, il meteo sembra buono giusto ?

 

Grazie

 

Ciao

Fabrizio

 

 

ciao fabrizio il tempo dovrebbe essere buono x il fine sett almeno speriamo tutti x il fiora mio padre dice che nn ci sono prolemi visto che tutte le domeniche va a pesca li vicino.. :-)

 

si di ostia

OK grazie

(perchè a gennaio 09 la foce era molto insabbiata

altra domanda: Ma i lavori al nuovo scivolo (non quello dei pescatori) è stato ultimato ?

 

Ciao

Fabrizio

 

Lo scivolo è ok, anche se un pò scomodo.

 

Ora è in cemento, ma c'è un gradino scomodissimo alla fine e dei ferri sporgenti pericolosissimi per i gommoni.

 

Ma io avrei dubbi sulla visibilità! :unsure:

 

Verifica bene... ;)

 

:bye:

 

 

 

Ciao Fabbrì!

Sono stato tre settimane fà alle murelle , senza gommone , eravamo in tre , usciti tutti comodamente da riva.

Gli altri molto più esperti e armati di me sono tornati a mani vuote..... non c'era niente di niente!!!

Io ho preso 4 polpi (2 grandi e due medi 5 kili in tutto!).

La visibilità delle Murelle è un terno al lotto!!!

Se ci riesco ti raggiungo sul posto.

PS: se la visibilità lascia a desiderare ci si può spostare più a sud come santa Marinella??

Ciao Roberto

 

Anche tu di Ostia?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie degli auguri ,dopo tre giorni ho ancora la febbre a 38 , per me' salta anche questo we .

Ultimamente non sono stato molto partecipe per vari motivi ,quindi faccio i miei migliori auguri di benvenuto ai nuovi utenti e amanti pescasub.

Be' se' i 41 iniziano in queste condizioni di salute non oso pensare i prossimi anni di "vecchiaia" :D:D ( me' sto' a grattuggia') .

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie degli auguri ,dopo tre giorni ho ancora la febbre a 38 , per me' salta anche questo we .

Ultimamente non sono stato molto partecipe per vari motivi ,quindi faccio i miei migliori auguri di benvenuto ai nuovi utenti e amanti pescasub.

Be' se' i 41 iniziano in queste condizioni di salute non oso pensare i prossimi anni di "vecchiaia" :D:D ( me' sto' a grattuggia') .

 

sò mejo fidateeee :jrgian::lol:

 

e stasera :wine::cheers: così te passa tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie degli auguri ,dopo tre giorni ho ancora la febbre a 38 , per me' salta anche questo we .

Ultimamente non sono stato molto partecipe per vari motivi ,quindi faccio i miei migliori auguri di benvenuto ai nuovi utenti e amanti pescasub.

Be' se' i 41 iniziano in queste condizioni di salute non oso pensare i prossimi anni di "vecchiaia" :D:D ( me' sto' a grattuggia') .

 

sò mejo fidateeee :jrgian::lol:

 

e stasera :wine::cheers: così te passa tutto.

 

 

Seeeee' Giampie' e da stamattina che e' iniziata la processione :pile: ,stasera il colpo di grazia :drunk: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari

 

 

 

 

 

Ciao Max,io i primi anni che stavo qua a Roma venivo sempre li, dove sei stato tu oggi (parlo di 10 anni fa quindi) mi godevo tutta l'aurelia e pescavo discretamente bene li,oggi preferisco molto prima... per via di tutti quegli autovelox che ci stanno sull'Aurelia,uno direbbe... allora fai l'autostrada :D !!! si è una soluzione valida ma... prima o poi ritornerò in zona ;) più frequentemente, ho bei ricordi :thumbup: .

Spero esserci sabato perchè ho voglia di stare a mollo :lol: ...

per le castagne se ci incontriamo te ne porto un pò,le ho rimagnato ieri sera in abbondanza sotto forma di caldarroste con tanto vinello ma...........

stamane me volevano cacciare via dall'azieda :whistling: ....... perchè???

sembravo na :rifle: mitragliatrice................................. :laughing: ....... :fish: ........ :lol: .......

 

un saluto ciao Aldo :bye:

 

 

ciao aldo!! devo dire che da quando i 2 autovelox sulla aurelia mi hanno purgato faccio sempre l'autostrada.. gli autovelox x chi nn lo sapesse sono sul primo e secondo semaforo che si incontra venendo da roma alla fine dell'aurelia quando arrivi a torreimpetra.. sono sia rilevatori di velocita' che di sorpasso e se capita che tu arrivi in velocita' dal'aurelia e ti trovi il semaforo verde appena scattato e provi a superare le macchine che devono ancora partire ti purgano...

io sto aspettando che mi arriva ancora la multa ma ancora nn sono passati i 5 mesi :-(

tutte le mattine aspetto il postino se si avvicina alla casetta della posta lo faccio cadere con il motorino!!!

tornando alle castagne mio padre ieri ne a prese 2 kg da uno che le vendeva sulla pontina è tornato a casa e quando ha aperto il sacchetto erano 2kg di carne!"!! erano piene de vermi!! :-)

cmq ragazzi propongo di fare uno stemma adesivo x far si che quando ci incontriamo ci riconosciamo come il forum di apnea di roma e dintorni...

che dite? ho detto una cazzata??

 

@ Aldo : ti ringrazio per il pensiero ma qualche castagna ancora la rimedio e de quelle bone senza vermi, purtroppo gli effetti collaterali sono fastidiosi xò se vai a mare dopo averne mangiate tante è come se c'avessi l'acquascooter :lol::lol:

 

@ Julu : Bella l'idea dello stemma adesivo....domattina se riesco vengo a vedere cosa hai preso e può darsi che un tuffetto mi decida a farlo anche io oggi era una tavola ed un cristallo quindi per far carniere suderai le fatidiche sette camice ma vedrai che li a quell'ora qualche spigolona o qualche orata la tiri :pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

@ Aldo : ti ringrazio per il pensiero ma qualche castagna ancora la rimedio e de quelle bone senza vermi, purtroppo gli effetti collaterali sono fastidiosi xò se vai a mare dopo averne mangiate tante è come se c'avessi l'acquascooter :lol::lol:

 

@ Julu : Bella l'idea dello stemma adesivo....domattina se riesco vengo a vedere cosa hai preso e può darsi che un tuffetto mi decida a farlo anche io oggi era una tavola ed un cristallo quindi per far carniere suderai le fatidiche sette camice ma vedrai che li a quell'ora qualche spigolona o qualche orata la tiri :pile:

 

 

se è cosi cristallina me porto il 100!!!! nun se sa mai..

cmq sto con la macchina una fiesta tdi acquamarina trovi la mia ragazza a fa la sentinella... :-) io vado presto xche se ne me rubbano il posto e i pesci!! ci vediamo domani allora...

ps DAI CON STE IDEE X GLI ADESIVI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che genere di adesivi avete in mente,io quando sto' a pinne sto' sempre in pena per la macchina perché in passato me l'hanno aperta ,se ci metto un adesivo che fa' riferimento alla subacquea mentre sto' in acqua e come dire al ladro "questa e la mia".

L'ideale sarebbe uno stemma o uno scudetto da attaccare sulla boa ,magari cucito .

L'ho buttata cosi' come mi e' venuta a braccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

@ simone78: Stamane sull'aurelia eravamo proprio tanti più tardi allego un pò de foto degli amici di AM incontrati ;)

 

mo allego le foto del posticino dove ci siamo spostati successivamenteche dove stavamo all'inizio era

 

molto torbido....

 

 

....qua iamo giunti grazie a Shadowdream :thumbup: ....

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ simone78: Simone noi abbiamo posteggiato di fronte questa casetta

 

 

ho conosciuto un rgazzo in acqua iscritto al forum mi sembra che il nik è marco84 abbiamo scambiato due chiacchere ,il luodo è molto bello,un'altro sub che usciva al nostro arrivo aveva preso un bel serra e un bel sarago...

più tardi ti raconto,mò ho un'atimo da fare ;)

 

:bye: Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari

 

io ci pesco da vent'anni in quella zona e stamattina anche io e julu eravamo li solo che lui venendo da roma era li alle 7, io abitando a 10 minuti prima delle 10 non sono arrivato :lol::lol:

 

Peccato aldo mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona ...comunque l'acqua da ieri si è molto sporcata ho visto un' orata ma è arrivata perpendicolare alla spalla dove tenevo il fucile quindi nisba sono uscito alle 15 con 2 polpi da 1kg dopo aver fatto avanti e indietro dai 2 metri ai 1o metri perchè fuori l'acqua era decente...

 

ciao max :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qualche info sulla visibilità per chi è andato?

Che dite verso la frasca come sarà?

Dai ditemi dai che sto allupato :ajo::ajo:

 

 

dove stavamo noi da quello che ho capito è ai confini tra la frasca e l'inizio di sant'agostino l'acqua era velata a tratti schiariva bene e poi rivelava... in mattinata ci stava un pò di onda poi si è calmato molto,provaci comunque ne vale la pena li ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...