> Roma e dintorni. - Pagina 677 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Andate a pesca e provateci che queste sono le ultime giornate poi arriva IL FREDDOOOO

 

 

e sti ca.... tanto "NOI" abbiamo deciso, anche questo sabato è stato l'ultimo della stagione, visto il freddo che abbiamo preso.

riprenderemo a pescare a maggio o giugno.

 

 

P.S. ma che famo sabato???

SCARELLAMO

 

Si ma davanti al mobilificio non c'è una sega.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dai aldo nn mollare!!! :D

be ti posso dire che oggi il mare dalle parti di santamarinella era abbastanza buona leggermente increspato e acqua con visibilita' sui 5mt qualche pezzogrosso mi è passata davanti ma nn è voluto venire a casa con me!! :lol:

buona domenica

 

Concordo con la descrizione sopra, adattabile anche al litorale di S. severa sabato mattina.

Il bello è che, almeno dalle 06:45 alle 09:45 siamo stati a mollo solo in 2 . . . that's incredible! :D:D

 

Io una spigola da "piatto" me la sono portata a casa (grazie a Sant'Aspetto Martire) nonostante un paio di elastici che facevo prima a lanciare l'asta con le mani.

 

Confermo presenza di qualche pezzo grosso che sfruttando la bassa visibilità si è reso del tutto irreperibile . . . bastards!! :angry::angry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai aldo nn mollare!!! :D

be ti posso dire che oggi il mare dalle parti di santamarinella era abbastanza buona leggermente increspato e acqua con visibilita' sui 5mt qualche pezzogrosso mi è passata davanti ma nn è voluto venire a casa con me!! :lol:

buona domenica

 

Concordo con la descrizione sopra, adattabile anche al litorale di S. severa sabato mattina.

Il bello è che, almeno dalle 06:45 alle 09:45 siamo stati a mollo solo in 2 . . . that's incredible! :D:D

 

Io una spigola da "piatto" me la sono portata a casa (grazie a Sant'Aspetto Martire) nonostante un paio di elastici che facevo prima a lanciare l'asta con le mani.

 

Confermo presenza di qualche pezzo grosso che sfruttando la bassa visibilità si è reso del tutto irreperibile . . . bastards!! :angry::angry:

 

...allora eravamo in tre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai aldo nn mollare!!! :D

be ti posso dire che oggi il mare dalle parti di santamarinella era abbastanza buona leggermente increspato e acqua con visibilita' sui 5mt qualche pezzogrosso mi è passata davanti ma nn è voluto venire a casa con me!! :lol:

buona domenica

 

Concordo con la descrizione sopra, adattabile anche al litorale di S. severa sabato mattina.

Il bello è che, almeno dalle 06:45 alle 09:45 siamo stati a mollo solo in 2 . . . that's incredible! :D:D

 

Io una spigola da "piatto" me la sono portata a casa (grazie a Sant'Aspetto Martire) nonostante un paio di elastici che facevo prima a lanciare l'asta con le mani.

 

Confermo presenza di qualche pezzo grosso che sfruttando la bassa visibilità si è reso del tutto irreperibile . . . bastards!! :angry::angry:

 

...allora eravamo in tre!

 

Boa arancio e muta mimetica?

 

Io come sopra; muta Picasso.

 

Solo che ho visto solo un'altra boa . . . il terzo di noi era "sboato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boa arancio e muta mimetica?

 

YESSSSS

 

Scusa la curiosità . . . ma abiti al Castello, ti fai il litorale a pinne o ti fai paracadutare direttamente? :lol::lol:

Quando sono arrivato non c'erano altre macchine parcheggiate oltre la mia, ma tu eri appena entrato in acqua (tanto che ti volevo chiedere la visibilità)?.

 

Capiscimi . . . io ci vengo da Roma con annessa sveglia alle 05:30 !!! :(:(

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boa arancio e muta mimetica?

 

YESSSSS

 

Scusa la curiosità . . . ma abiti al Castello, ti fai il litorale a pinne o ti fai paracadutare direttamente? :lol::lol:

Quando sono arrivato non c'erano altre macchine parcheggiate oltre la mia, ma tu eri appena entrato in acqua (tanto che ti volevo chiedere la visibilità)?.

 

Capiscimi . . . io ci vengo da Roma con annessa sveglia alle 05:30 !!! :(:(

 

Va bè ma tu hai notato solo la muta mimetica ed il pallone arancio......il mantello azzurro non lo hai visto? :D

Sono entrato in acqua alle 6.50.... perche prima non si vedeva! :huh: non ho la vista crepuscolare!!! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè ma tu hai notato solo la muta mimetica ed il pallone arancio......il mantello azzurro non lo hai visto? :D

Sono entrato in acqua alle 6.50.... perche prima non si vedeva! :huh: non ho la vista crepuscolare!!! :subg:

 

 

Dormiglione, tu non sei come Amato che a quell'ora ha già il cavetto pieno.... :lol::lol::lol::lol: (specifico in estate che è giorno)

Comunque diglielo che la macchina quando ti sei cambiato la copri con il telo mimetico per depistare :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè ma tu hai notato solo la muta mimetica ed il pallone arancio......il mantello azzurro non lo hai visto? :D

Sono entrato in acqua alle 6.50.... perche prima non si vedeva! :huh: non ho la vista crepuscolare!!! :subg:

 

 

Dormiglione, tu non sei come Amato che a quell'ora ha già il cavetto pieno.... :lol::lol::lol::lol: (specifico in estate che è giorno)

Comunque diglielo che la macchina quando ti sei cambiato la copri con il telo mimetico per depistare :lol::lol:

 

.. a belli, io lavoro :lamo: tutta la settimana!!!

il sabato ciò sonno. :sleep1:

 

dai, la prox organizziamo tutti insieme e giuro che me sveglio anche all'alba se necessario! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bè ma tu hai notato solo la muta mimetica ed il pallone arancio......il mantello azzurro non lo hai visto? :D

Sono entrato in acqua alle 6.50.... perche prima non si vedeva! :huh: non ho la vista crepuscolare!!! :subg:

 

 

Dormiglione, tu non sei come Amato che a quell'ora ha già il cavetto pieno.... :lol::lol::lol::lol: (specifico in estate che è giorno)

Comunque diglielo che la macchina quando ti sei cambiato la copri con il telo mimetico per depistare :lol::lol:

 

.. a belli, io lavoro :lamo: tutta la settimana!!!il sabato ciò sonno. :sleep1:

 

dai, la prox organizziamo tutti insieme e giuro che me sveglio anche all'alba se necessario! :siiiii:

 

Nooo ci dispiace molto. Non avevamo capito il tuo malessere.....Noi siamo ricchi di famiglia! MAVAFF :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...