> Roma e dintorni. - Pagina 477 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

er vino ce l'ho ce l'ho.....cosa pensi che ci metto nella borraccia attaccata sotto la plancetta....... :laughing::laughing::laughing::laughing:

emilià....io ce metto il limoncello è uguale? :devil:

Si si,và bene!.....occhio all'acidità....e soprattutto stamo in campana,non vorrei che vedemo i pesci doppi!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

se li vedi doppi spara sempre al più grosso... cmq io nella borraccia ci metto frullato di lasagna ma so per certo che il nonno ci mette frullato di peperonata :laughing: :laughing:

...e io che pensavo di essere troppo sprovveduto..... :wacko::wacko::laughing::laughing:

 

 

di solito il nostro gruppetto organizza la braciata sulla mia plancetta le bottigliette con i frullati sono dei ripieghi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite capitanmcwhite
er vino ce l'ho ce l'ho.....cosa pensi che ci metto nella borraccia attaccata sotto la plancetta....... :laughing::laughing::laughing::laughing:

emilià....io ce metto il limoncello è uguale? :devil:

 

Si ma il limoncello è quello invecchiato da 8 anni di Nino!!! Ma lui mica lo sa che il Sabato mentre noi eravamo a "pesca" tu gli stordivi la moglie con le tue escelle e ti arraffavi le bocce!!! :robot:

 

Ben venuti ai nuovi! Se vedete 4 che giocano a carte su una plancetta gigante, inditruttibile, inaffondabile e incappotabile (anche suna volta ha cappottato con mare forza 18!!) ebbene, quello è il quartetto cetra! :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà....oggi è il comleanno del mitico Patrizio (lavorone2000)........Patrì se ci sei fatte sentì,e dicce come và lì........intanto beccate stì auguriiiiiiiiiiiiiiiii........ :happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd:

Ciao grande!!!!

 

Auguri Magico!!!! :happybd::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, razzolo sul forum da un po' ma non mi ero mai presentato.

 

Giorgio,

vivo ad Acilia,

pesco (magari...) da poco tra Ostia, S.Marinella, Civitavecchia, Circeo. In estate in Puglia.

 

Ciao Zavorra dormo a Ostia , lavoro in... Ialia (veramente anche estero), pesco a Ladispoli S.Marinella e Civitavecchia.

Se capita ci si organizza. :bye:

 

 

Ciao Giampiè,

è un pò che non esco a causa delle gare di ciclismo......quando ti va organizziamo un uscita.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'e' qualcuno che domani pomeriggio esce in zona Campania/Basilicata :D , a rega' me faccio le preferie ,se vedemo fra' 10 giorni all'incirca.

Ciao a tutti.

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

Me rimane un pò fuori mano.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...