> Roma e dintorni. - Pagina 476 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

buongiorno a tutti sono un nuovo utente e appassionato di pescasub,mi chiamo andrea sono della provincia di roma (marino) e tanto che vado a pesca ma e poco che comincio a prendere qualcosina,, pero' dicono che per prendere qualcosa devi andare andare andare andare e io vado vado vado vado ma!!!!!!????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti sono un nuovo utente e appassionato di pescasub,mi chiamo andrea sono della provincia di roma (marino) e tanto che vado a pesca ma e poco che comincio a prendere qualcosina,, pero' dicono che per prendere qualcosa devi andare andare andare andare e io vado vado vado vado ma!!!!!!????????

benvenuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti sono un nuovo utente e appassionato di pescasub,mi chiamo andrea sono della provincia di roma (marino) e tanto che vado a pesca ma e poco che comincio a prendere qualcosina,, pero' dicono che per prendere qualcosa devi andare andare andare andare e io vado vado vado vado ma!!!!!!????????

 

Ciao chikkone,io sono di Frascati......benvenuto!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, razzolo sul forum da un po' ma non mi ero mai presentato.

 

Giorgio,

vivo ad Acilia,

pesco (magari...) da poco tra Ostia, S.Marinella, Civitavecchia, Circeo. In estate in Puglia.

 

 

aho, razzolando razzolando vedi se riesci a prendermi qualche tordo ti taglia e qualche polpo che ho il barbecue pronto ;)

 

cmq benvenuti a tutti :)

 

a gio, magari qualche volta ci si incontra in acqua.. se vedi uno grosso che tuttto sembra tranne un pescasubbo mi hai appena incontrato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
er vino ce l'ho ce l'ho.....cosa pensi che ci metto nella borraccia attaccata sotto la plancetta....... :laughing::laughing::laughing::laughing:

emilià....io ce metto il limoncello è uguale? :devil:

Si si,và bene!.....occhio all'acidità....e soprattutto stamo in campana,non vorrei che vedemo i pesci doppi!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

se li vedi doppi spara sempre al più grosso... cmq io nella borraccia ci metto frullato di lasagna ma so per certo che il nonno ci mette frullato di peperonata :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
er vino ce l'ho ce l'ho.....cosa pensi che ci metto nella borraccia attaccata sotto la plancetta....... :laughing::laughing::laughing::laughing:

emilià....io ce metto il limoncello è uguale? :devil:

Si si,và bene!.....occhio all'acidità....e soprattutto stamo in campana,non vorrei che vedemo i pesci doppi!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

se li vedi doppi spara sempre al più grosso... cmq io nella borraccia ci metto frullato di lasagna ma so per certo che il nonno ci mette frullato di peperonata :laughing: :laughing:

...e io che pensavo di essere troppo sprovveduto..... :wacko::wacko::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, razzolo sul forum da un po' ma non mi ero mai presentato.

 

Giorgio,

vivo ad Acilia,

pesco (magari...) da poco tra Ostia, S.Marinella, Civitavecchia, Circeo. In estate in Puglia.

 

Ciao Zavorra dormo a Ostia , lavoro in... Ialia (veramente anche estero), pesco a Ladispoli S.Marinella e Civitavecchia.

Se capita ci si organizza. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...