> Roma e dintorni. - Pagina 479 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ormai co sto mare ce rinuncio...

vado pe laghi! :P

 

http://www.pescaok.it/forum/viewtopic.php?t=15257

 

Bello il black Gabriè :thumbup: , io ne presi a spinning uno di 700 gr a castel gandolfo e già mi sembrava un mostro.

 

P.S. Daje Gabriè non gettà la spugna che mo se rimette...a piove :laughing: !!! Dal fine settimana dovrebbe arrivare l'alta pressione e forse parte la stagione. ;)

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai co sto mare ce rinuncio...

vado pe laghi! :P

 

http://www.pescaok.it/forum/viewtopic.php?t=15257

 

Bello il black Gabriè :thumbup: , io ne presi a spinning uno di 700 gr a castel gandolfo e già mi sembrava un mostro.

 

P.S. Daje Gabriè non gettà la spugna che mo se rimette...a piove :laughing: !!! Dal fine settimana dovrebbe arrivare l'alta pressione e forse parte la stagione. ;)

 

 

Speriamo bene.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gabbriè lasca perde le canne.... ciai le gambotte da pescasubbo. Che devo fà te devo rompe il naso? :D

 

Dimenticavo: Giorgè secondo me tu vai a pesca col sonar. Bravo.

Modificato da jump66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUONGIORNO SIMO'

Hai visto... sei annato a daje er gassssssss....potevi venire con me :devil: me sa che allora è vero che porti jella :P:P

comunque per la cronaca kg 3,300, fortuna che non ho trovato er dentice se no me costava troppo invece questo l'ho preso a due euriii

a campione :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri grande patrizio!!!!

:happybd: :happybd: :happybd: :happybd: :happybd:

 

 

Come và in quel di Malta?

 

Salve ragazzi, grazie mille per gli auguri, anche se li ho letti solo oggi.

Qui nell'isola le cose sembrano cominciare a girare per il verso giusto. Giusto giusto Giovedì mi è arrivato il gommone dall'Italia. Già domenica, preso dalla foga, ho provato ad uscire ma ho dovuto desistere dopo soli 500 mt dal porto, per le condizioni del mare non proprio navigabili.

Per quanto riguarda la pesca, vi racconto questa.

Telefono alla compagnia locale di televisione via cavo per l'installazione e prendo appuntamento con il tecnico. Quando arriva, comincia a lavorare ma, causa uno sbalzo di corrente, deve interrompere e, così cominciamo a chiaccherare del più e del meno e indovinate un pò, ad un certo punto mi dice che ha frequentato un corso di apnea perchè è un appassionato di pesca sub. TOMBOLA!!!!!!!!! gli dico io ed ovviamente iniziamo per un ora a parlare di pesca. Mi parla di un forum maltese dedicato alla pesca sub e mi propone (spontaneamente) di andare a pesca insieme, ovviamente accetto di buon grado anche se mi dice che abitualmente pesca a quote per me ancora proibitive (20-25 mt). Ci scambiamo i numeri e ci ripromettiamo di sentirci per il primo week end con mare buono.

Passano un paio digiorni e ricevo un email da un ragazzo (emic, che scoprirò successivamente essere l'equivalente maltese di Joe Fox) in cui mi scrive di aver avuto il mio indirizzo da un altro ragazzo maltese ( Jean Micalef) che avevo contattato tramite apneamgazine e di aver sentito parlare di me dal tecnico della TV. Senza sapere chi sono e da dove vengo, mi invita a pesca e si propone di spiegarmi i posti buoni (a questo ci credo poco.....). Rispondo ovviamente ringraziando. Ieri mi arriva un sms, semre da emic, che mi ha invitato ad una grigliata Mercoledì prossimo insieme a tutti gli utenti del forum. Che fare, mi toccherà sacrificarmi.

Per chiudere, è proprio vero che il mondo è piccolo e i maltesi sono proprio persone cordiali, amichevoli e molto disponibili.

 

Alla prossima, spero con un racconto di pesca.

Dopo alcuni sopraluoghi preliminari disarmato, non voglio dirlo forte ma penso che qualcosina si possa tirare fuori.

 

Ciao

Patrizio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Patrì....sono contento che và tutto alla grande....quì le condizioni del mare sò na schifezza,c'è chi addirittura s'è dato alla pesca con la canna..... :whistling::devil:^_^

....e direi con buonissimi risultati.....ma che voi fà.....tocca adattasse!!!Io quando vado un paio di canne (...e non pensate subito a male! :lol: ) me le porto sempre....e infatti è da parecchio che invece di scende me devo accontentà de na pescatella dagli scogli..... <_<

...facce sapè come và lì,tienici informati......ciao grande!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonaserra Giò!! Bello bello Giò... lo sai che a me piace il mare calmo e limpido :D .

Te l'ho detto che giravano, sto fine settimana dovebbe esse bono...

In compenso ho finito saponette e pedane ;) Gas a bestia!! :laughing:

 

 

e dove stava mare calmo e limpido? sto WE non sarei uiscito comunque causa caldo con la 5 ma il mare era un cesso! agitato, onda corta e marrone..

 

cmq bel bestiolino gio, questo te lo passo liscio perché al mercato non lo vendono ;)

 

 

 

GRASSIE...... comunque un "buon" pescatore trova tutti i tipi di pesce sui "banchi" :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
complimenti.

 

finalmente una foto decente!!!

 

complimenti

 

 

 

vado in sicilia e seguiteci su live.

 

vedete post di MPS

 

saluti e in c++o alla ba+++a!!!!!!!!!!!

 

Io ci torno dal 2 al 17 Agosto!! Non vedo l'ora di andare nei nostri fondali full visibility!! Dove dall'alto vedi un pescetto piccolo piccole e poi quando arrivi in fondo ti accorgi che devi abbracciarlo con 2 braccia!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti.

 

finalmente una foto decente!!!

 

complimenti

 

 

 

vado in sicilia e seguiteci su live.

 

vedete post di MPS

 

saluti e in c++o alla ba+++a!!!!!!!!!!!

 

Io ci torno dal 2 al 17 Agosto!! Non vedo l'ora di andare nei nostri fondali full visibility!! Dove dall'alto vedi un pescetto piccolo piccole e poi quando arrivi in fondo ti accorgi che devi abbracciarlo con 2 braccia!! :D:D

 

 

dopo la scuola di cecità del litorale romano in sicilia ti puoi permettere di pescare senza le lentine :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...