> Roma e dintorni. - Pagina 305 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite Razgriz

walter nun ce provà quella è di 3 anni fa  :laughing:  :laughing:  :laughing:

scherzo: complimenti per la bestiola! quanto pesa?

 

PS: tanto per curiosità...stavi col gommone o sei partito da terra?

 

Si? di tre anni fa?? ne sei sicuro?? e questo allora??:

 

Sia la spigola che il dentice sono dell'altro ieri, ma non le ho prese io, sono del mio compagno di pesca (che conosci anche te e che mi ha ordinato di prenderti in giro!! :D )il dentice preso al secondo tuffo, la spigola dopo un'oretta, eppoi tutti a casa quel che ci serviva c'era e ci bastava, purtroppo le quote operative erano un pò troppo impegnative per me, quindi ho fatto il guardone!! :laughing::laughing:

 

Mi spiace aver dato l'idea di averli presi io, però adesso che ci penso, capisco quelli che raccontano balle, devo ammettere che ci si sente piuttosto lusingati!! :devil::laughing::laughing:

 

Un abbraccio a tutti e un buon capodanno!! Un complimentone anche a Giorgio per il corvone!!

walter l'avevo intuito ma non lo volevo dire....cmq dato che il "tipo" mi prende in giro non posso che augurargli buona p***a per il 2008!!! :laughing::laughing::laughing:

robè grattate!!! :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

SALVE A TUTTI!

 

AUGURI E FELICE ANNO NUOVO!!!

 

:D

 

 

gia' vi avevo detto che sarei and a pesca il giorno successivo..cioe' il 30 dicembre con mio amico Luca.

Entriamo molto tardi e con moltissima calma...intorno alle 123o e a quel punto il sole sta andando via!! :blink:

 

alla fine della pescata il bottino finale era: 1 gronco da 2,5 kg, 1 sarago da quasi 1kg, 2 bei polpi dopo 3 orette di pesca!

 

ci siamo divertiti molto..... acqua cristallina e per nulla scorraggiati da 4 subacquei pessimisti ( Zero Pesce)

 

stasera postero' la foto fatta col il mitico KAISER

 

a presto

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la foto

 

 

 

Zona: castello san nicola- Ladispoli

 

:bye:

 

 

dove vado io :frustry::frustry:

 

 

il fondale a sx della piazzola della foto guardando il mare come era messo? l'ultima volta che so andato gli "scogli" erano quasi completamente ricoperti di sabbia :frustry:

 

cmq per i polpi potevi fa di meglio :)

 

per il sarago è un mezzo miracolo! mai visti né visti prendere!!!

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la foto

 

 

 

Zona: castello san nicola- Ladispoli

 

:bye:

 

 

dove vado io :frustry::frustry:

 

 

il fondale a sx della piazzola della foto guardando il mare come era messo? l'ultima volta che so andato gli "scogli" erano quasi completamente ricoperti di sabbia :frustry:

 

cmq per i polpi potevi fa di meglio :)

 

per il sarago è un mezzo miracolo! mai visti né visti prendere!!!

 

:bye:

Ciao Nino,fatte servì che il posto è buono pure x i saraghi,un anno fa ne presi uno di circa 900grammi proprio lì... :bye: marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco la foto

 

 

 

Zona: castello san nicola- Ladispoli

 

:bye:

 

 

dove vado io :frustry::frustry:

 

 

il fondale a sx della piazzola della foto guardando il mare come era messo? l'ultima volta che so andato gli "scogli" erano quasi completamente ricoperti di sabbia :frustry:

 

cmq per i polpi potevi fa di meglio :)

 

per il sarago è un mezzo miracolo! mai visti né visti prendere!!!

 

:bye:

Ciao Nino,fatte servì che il posto è buono pure x i saraghi,un anno fa ne presi uno di circa 900grammi proprio lì... :bye: marco

 

 

ecco... ci mancavi solo tu :frustry::frustry::frustry::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giò hai digerito er corvo? :bye:

:whistling: non l'ho ancora mangiato.

C'ho sullo stomaco ancora er sarago dell'altro giorno +++ svariati pesciolini di contorno :whistling:;)

 

:fish: Magna piano che te strozzi!!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....questo mal di gola ci ha stroncato in parecchi.

 

Porco cane...

Se tutto va bene, anche se un po azzardato, venerdì o sabato vorrei fare un tuffo. Ho smesso oggi di prendere antibiotici. Se non sento la gola tirare mi tuffo, non me ne frega niente.

 

Speriamo di organizzarci con qualcuno.

Fatemi sapere.

Buon anno a tutti comunque.

Soprattutto ai siculi romani.

SALUTAMU PICCIOTTI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....questo mal di gola ci ha stroncato in parecchi.

 

Porco cane...

Se tutto va bene, anche se un po azzardato, venerdì o sabato vorrei fare un tuffo. Ho smesso oggi di prendere antibiotici. Se non sento la gola tirare mi tuffo, non me ne frega niente.

 

Speriamo di organizzarci con qualcuno.

Fatemi sapere.

Buon anno a tutti comunque.

Soprattutto ai siculi romani.

SALUTAMU PICCIOTTI!!!

 

mi sa che sto WE ce ne stiamo tutti al calduccio nel letto... le previsioni danno tempesta!!! :frustry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...