> Roma e dintorni. - Pagina 301 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bah.... insomma, io ho dedotto che avete magnato male,

si poteva fare sicuramente di meglio, ma ho mangiato in posti moooolto peggio, però io, francesco e graziano abbiamo visto una cosa che, forse avremmo fatto bene a prendere... una bisteccone da paura!!! altro che frittura!!!

bevuto peggio

questo lo hai dedotto dal fatto che nessuno ha parlato dei vini? :) cmq era un colli albani abbastanza leggero che è sceso giù come l'acqua quasi esclusivamente nelle gole e panze di me stesso, graziano e francesco... ao il trio delle meraviglie :)

e sborsato troppo

diciamo che si poteva spendere meno, ma con le medie attuali.... cmq ho pagato di + a fiumicino in due posti assolutamente da evitare, se volete ve li dico in mp se no qui qualcuno si incazza per pubblicità negativa ;)

. Conclusione: non ce capite una mazza di dove magnà. :frustry:  :devil:

Mi tocca favve conosce qualche posto come Cristo comanda, alla prossima.  :rolleyes:

maestro!!! guidaci lungo il percorso della conoscenza che è irto di pericoli... basta che sto percorso non passi per il centro di Roma, magari vicino termini ;) cmq detto tra noi qualcuno :whistling: (uno bello grosso e uno tatuato :whistling: ) mi ha detto che le il tuo top so bettole di grandissima quantità, bassissimo prezzo e qualità.... we ambasciator non porta pena :laughing::laughing:

Intanto, però, meno male che non so' venuto. :P

qui, e credo sia un parere condiviso hai fatto na cazzata enorme :)

No, perchè magna male è spende pure 30 euro, mi pone assai di cattivo umore... poi è capace che entro lì in cucina e ficco il cuoco a testa in giù nel pentolone, capito? :D

sinceramente, secondo me, non avresti fatto un c@**o :) ti saresti divertito troppo per pensare più di qualche secondo ai 30 euri e al menu :)

 

:laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye::bye: auguroni a tutti sia per le feste che x la pesca x l'anno nuovo.

con l'augurio che i SOLITI cappotti x qualcuno diventino rari e i cavetti pieni.

Fate un pò voi , il primo di gennaio si comicia, visto che il mio otorino mi ha dato l'ok ci si potrebbe incontrare in acqua chissà, io ho una spigola che mi aspetta....

A TUTTI I PESCSUBBY BUO... OPS IN CULO ALLA BALENA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Razgriz
A rega' ma con tutti i pesci che pescate andate a regala' i soldi al ristorante :thumbdnn: .

 

 

Giuliano :D .

 

 

aho, dato che a Natale siamo tutti + buoni :devil: a tutti i detrattori e scassapalle in genere dico col sorriso sulle labbra... annatevene tutti a fan**lo!!! :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

ragazzi colgo l'occasione per fare tantissimi auguri a tutti quanti :subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ma che è diventato un forum gastronomico, ce sò quattro pagine di post dove se parla solo de magnà, va bene che è inverno e il tempo è brutto, ma le brutte segacce come me c' hanno bisogno di racconti di pesce, quello dentro l'acqua no sul tavolo................ :D:D

 

AUGURI DI BUONE FESTEEEEE ............ e occhio al colesterolo !!

:bye:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A rega' ma con tutti i pesci che pescate andate a regala' i soldi al ristorante :thumbdnn: .

 

 

Giuliano :D .

per quanto mi riguarda se potrebbe magnà carne certo se venivi anche te lo portavi te er pesce :thumbup::bye:

 

 

 

SEEEEE se aspettate il mio de pesce allora e meglio che ve mangiate la carne :D

 

 

 

BUON NATALE A TUTTI.

 

 

 

giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...