> Roma e dintorni. - Pagina 250 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho due foto del pescato che poi si so pappati domenica 14, interessano? ;)

 

 

le posto stasera.. aho ma conoscete il presidente? devo dire che è proprio una persona di peso :) tutti simpaticissimi e cordiali, sembrava di stare in una mega famiglia... peccato che di "roma e dintorni" c'ero solo io, a parte gallinucci che non frequenta sti lidi :)

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ares ciao io ci sarei venuto volentieri ma purtroppo ho avuto inpegni di lavoro senti un pò ma comè oggi il mare? che non ho impegni! :bye:  :subg:

 

 

oggi ninzò, non ho avuto modo di vederlo, ieri era liscio (ultima discesa a mare di marina di san nicola lato castello di palo laziale) con qualche increspatura dovuta al vento con un pò di corrente nel sottissimo costa (acqua 50/60cm ;)) e caldissimo al punto che ho pescato (o meglio non pescato :censored: ) senza cappuccio.

 

se è come ieri e credo di sì facci na camminata :)

 

dopo che siamo usciti un vecchip pescatore ha detto, ma dove eravate (io, algamare07 e nilo), davanti al castello serra grossi così!!! e di nuovo bestemmioni....

 

vabbè sarà per domenica 27...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine il mega sola sono stato io, sono stato ieri per la riunione dell'asd è m'hanno detto che c'è stato un bel pò di movimento!! :D

 

 

confermo il mega sola!!! :) però non è stata colpa tua... eil bel po di movimento, però la prossima volta mettete una bella signorina con un banchetto vicino l'ingresso come si fa nelle feste americane che si vedono al cinema, un bel bigliettino adesivo con "nick" e "nome" per gli iscritti e per le mogli "nome", e moglie di "nick" :)

 

i + "forti" so stati alessandro fini, ricky, e il povero addetto alla brace... :)

 

ti hanno raccontato del campione italiano 2007 che ha comprato 2 biglietti della "lotteria" e so stati estratti entrambi? che culo!!!

 

x la maglietta di Algamare07 che famo? procedura standard?

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....se non ricordo male tu stai dalla parte dell'ostiense se il buon alga va di fretta ci possiamo anche incontrare... :D

 

 

io lavoro nel palazzo della prefettura cmq abbiamo 2 settimane di tempo per organizzare un incontro qui o in pizzorante :) lo incontro di nuovo il 28 s.c. :)

 

:bye:

 

ci sto un giorno si e uno no, faccio spesa da io bimbo... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....se non ricordo male tu stai dalla parte dell'ostiense se il buon alga va di fretta ci possiamo anche incontrare... :D

 

 

io lavoro nel palazzo della prefettura cmq abbiamo 2 settimane di tempo per organizzare un incontro qui o in pizzorante :) lo incontro di nuovo il 28 s.c. :)

 

:bye:

 

ci sto un giorno si e uno no, faccio spesa da io bimbo... :D

 

 

allora ci incontriamo uno dei giorni sì la settimana prossima o anche di questa, decidi tu (da lunedì a giovedì, venerdi ferie! sia questo venerdì che il prossimo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pREFETTURA? cancellami le multe che prendo ogni settimana.... :blink:

 

so' stato con 2 compagni zona capo linato a pesca....prendo e mi scappa....1 sarago 1 occhiata e prendo un cefalo e alla fine pesa 7 etti.

 

girava poco pesca a parte qualche saragosauro gia' nervoso!

 

alla fine oltre alla multa beccata dallo FLASH su aurelia/ladispoli...andavo a 100 km(poco sotto) e il limite è 80! porco cane!! alle 6 di mattina mi beccano?? porco cane!!! :(

 

e poi a fine pescata un LURIDO e BAVOSO mi ruba le ciabatte super CONSUMATE e liscie sotto la suola!!! :blink:

 

spero che faccia una bella scivolata e che prenda un fulmine in testa!

 

:thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

 

mare splendido....amicizia splendida e divertimento splendido (x loro e un po di meno x me il derubato e multato!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga nico, ma mi ci hanno beccato pure a me.

Il prob è che a ladispoli (ed anche prima) gli auovelox sono fissi e quindi funzionano h24.

Io ho risolto il prob comprandomi il navigatore, scarichi il programma con tutti gli autovelox fissi (ed anche mobili) in italia... oggi ci passo sempre davanti a 75 all'ora e facendogli un bel sorriso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Willow

 

grazie per il consiglio. ho anche io il Tom Tom ma ieri non avevo portato e cmq viaggio spesso piano sempre entro 100 ... e purtroppo mi so' beccato!

 

se non erro il limite e' 80...e io sui 100. quanto e' la multa? cosi inizio a mettere un euro al giorno da parte!! porca giudaaaaaa

 

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sfiga nico, ma mi ci hanno beccato pure a me.

Il prob è che a ladispoli (ed anche prima) gli auovelox sono fissi e quindi funzionano h24.

Io ho risolto il prob comprandomi il navigatore, scarichi il programma con tutti gli autovelox fissi (ed anche mobili) in italia... oggi ci passo sempre davanti a 75 all'ora e facendogli un bel sorriso...

 

 

ehm francé occhio che se non erro non so tutti ad 80 all'ora...

 

cmq sull'aurelia dovete stare attenti ai 4 autovelox tra marina di san nicola e ladispoli (2 in direzione nord e 2 in direzione sud), a tutti i semafori di santa severa e santa marinella (fotografano anche col giallo) e ad un paio di autovelox fissi segnati male o non segnati nei poi del navigatore dentro santa marinella e 1 prima di entrare a civitavecchia, riepilogando prendete l'autostrada!! 1 solo autovelox a circa 3,3 km dal casello di ladispoli in direzione roma

 

x Nicolapesca: lavoro nel palazzo della prefettura ma non in prefettura :), poi gli autovelox di ladispoli non sono della polizia stradale ma di quella municipale...

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...