> Roma e dintorni. - Pagina 251 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

quando mi presero a me (2 volte) ero all'incirca anche io su quella velocità, e mi ricordo che ho pagato circa 160 euro +2 puntazzi sulla patente.

 

C'è veramente di che inca@@arsi, perchè è noto che le multe sono la seconda entrata dei comuni, subito dopo l'ICI. In sostanza, si mantengono scientemente i limiti ridicoli che ci sono in italia, e tutte le volte che il comune ha bisogno di fare cassa per coprire gli sbilanci mensili piazza un paio di autovelox e copre i deficit. A tutti gli effetti, è una forma di tassazione indiretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Willow

 

grazie per il consiglio.  ho anche io il Tom Tom ma ieri non avevo portato e cmq viaggio spesso piano  sempre entro 100 ... e purtroppo mi so' beccato!

 

se non erro il limite e' 80...e io sui 100. quanto e' la multa? cosi inizio a mettere un euro al giorno da parte!! porca giudaaaaaa

 

 

grazie

 

 

dovrebbe essere poco meno di 140 euro e 2 punti in meno :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sfiga nico, ma mi ci hanno beccato pure a me.

Il prob è che a ladispoli (ed anche prima) gli auovelox sono fissi e quindi funzionano h24.

Io ho risolto il prob comprandomi il navigatore, scarichi il programma con tutti gli autovelox fissi (ed anche mobili) in italia... oggi ci passo sempre davanti a 75 all'ora e facendogli un bel sorriso...

 

 

ehm francé occhio che se non erro non so tutti ad 80 all'ora...

 

cmq sull'aurelia dovete stare attenti ai 4 autovelox tra marina di san nicola e ladispoli (2 in direzione nord e 2 in direzione sud), a tutti i semafori di santa severa e santa marinella (fotografano anche col giallo) e ad un paio di autovelox fissi segnati male o non segnati nei poi del navigatore dentro santa marinella e 1 prima di entrare a civitavecchia, riepilogando prendete l'autostrada!! 1 solo autovelox a circa 3,3 km dal casello di ladispoli in direzione roma

 

x Nicolapesca: lavoro nel palazzo della prefettura ma non in prefettura :), poi gli autovelox di ladispoli non sono della polizia stradale ma di quella municipale...

 

 

:bye:

 

 

 

Lo so, hai ragione, ce n'è diversi a 70 (davanti ai quali passo a 65). Per me ladispoli è il limite ultimo dell'aurelia, quando vado a s marinella o a civitavecchia prendo sempre l'autostada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed a grande richiesta... (de chi? boh), Willow cambia l'avatar...

 

 

Augurio a tutti (ed anche al sottoscritto) di cambiare l'avatar spesso spesso...

 

 

PS, vi devo ancora il racconto, ma lo vorrei scrivere con un pò di calma e davvero non ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed a grande richiesta... (de chi?  boh), Willow cambia l'avatar...

 

 

Augurio a tutti (ed anche al sottoscritto) di cambiare l'avatar spesso spesso...

 

 

PS, vi devo ancora il racconto, ma lo vorrei scrivere con un pò di calma e davvero non ce l'ho.

 

 

:clapping::clapping: ma metti la foto dove hai tu il bestio (intendo il dentice, non sbagliare ;)) in mano

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le segnalazioni degli Fissi....

 

il flash l ho preso proprio in curva..... dopo l incrocio x ladispoli (ingresso vecchio) e si va dritto su aurelia verso ladispoli nuova. proprio li la strada lunghissima e dritta...fastastica x una sgommata e alla fine c e curva a sx....ed OPLA'! a me becca...ma non quello davati a me di 25 metri e alla stessa velocità!

 

se avete capito quale tratto parlo e spero che mi confermate che si viaggia a 80....non a 70!

 

se so' 140 eurozzi mi rallegro! pensavo sui 500 col nuovo decreto!

 

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per le segnalazioni degli Fissi....

 

il flash l ho preso proprio in curva..... dopo l incrocio x ladispoli (ingresso vecchio) e si va dritto su aurelia verso ladispoli nuova. proprio li la strada lunghissima e dritta...fastastica x una sgommata e alla fine c e  curva a sx....ed OPLA'! a me becca...ma non quello davati a me di 25 metri e alla stessa velocità!

 

se avete capito quale tratto parlo e spero che mi confermate che si viaggia a 80....non a 70!

 

se so' 140 eurozzi mi rallegro! pensavo sui 500 col nuovo decreto!

 

:frustry:

in realtà non si capisce a quano è il limite, so solo che subito dopo il cavalcavia nuovo c'è un bel 70 barrato poi se non ricordo male niente altro... ma posso farti sapere uno di sti giorni, di sicuro ci ripasso :)

 

non credo che il nuovo decreto sia già entrato in vigore

 

ma quello sull'aurelia verso ladispoli subito dopo il ponte di marina di san nicola nascosto dietro un cespuglio/cassonetto l'hai visto? lì il limite è 70

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo parlare deglia autovelox in zona, vi racconto quello beccato un anno fa circa.

Arrivando al casello di Civitavecchia, che è leggermente in curva, avrete notato che ci sono dei cartelli decrescenti di velocità. Prima 100Km poi 80Km ed infine 60km poco prima dell'uscita di Civitavecchia sud .

Bè pochi metri dopo il cartello 60Km c'era un bel camioncino grigiastro che nascondeva due vigili all'aspetto ed il loro fido autovelox C104 armato.

Morale della favola BECCATO a 102Km/ora.

N.B. il cartello 60Km è a 200metri dal casello e se hai il telepass difficilmente passi il casello a 20Km/ora.

 

Non serve una laurea in fisica per capire che per passare davanti al cartello dei 60Km devi decelerare, anzi frenare, nella speranza che chi ti arriva dietro non ti tamponi a 200 METRI DAL CASELLO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Francesco ma hai un animale sulla pinna....

...disse il guardia pesca al sub distratto colto nell'AMP...

..."TOGLILO PER CARITA' CHE HO PAURA!" rispose il sub....

 

Scusa m'è scappata sta cretinata. AMMAZZA CHE BESTIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....se non ricordo male tu stai dalla parte dell'ostiense se il buon alga va di fretta ci possiamo anche incontrare... :D

:D no,non vado di fretta,come dice il buon ares201,appena possibile o ci incontriamo tutti o tu con ares,così la prendo,e visto che fa caldo,la indosso pure :thumbup: .

Speriamo tira bel tempo e mare calmo fino a dicembre :P almeno andiamo più rilassati a pesca.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pREFETTURA? cancellami le multe che prendo ogni settimana....  :blink:

 

so' stato con 2 compagni zona capo linato a pesca....prendo e mi scappa....1 sarago  1 occhiata e prendo un cefalo e alla fine pesa 7 etti.

 

girava poco pesca a parte qualche saragosauro gia' nervoso!

 

alla fine oltre alla multa beccata dallo FLASH su aurelia/ladispoli...andavo a 100 km(poco sotto) e il limite è 80! porco cane!! alle 6 di mattina mi beccano?? porco cane!!! :(

 

e poi a fine pescata un LURIDO e BAVOSO mi ruba le ciabatte super CONSUMATE e liscie sotto la suola!!! :blink:

 

spero che faccia una bella scivolata e che prenda un fulmine in testa!

 

:thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

mare splendido....amicizia splendida e divertimento splendido (x loro e un po di meno x me il derubato e multato!)

 

Per le ciabatte non ti incazzare,non sei l'unico a cui le hanno fregate :D ,tu non ci crederai,sai cosa faccio io ora?

Sia alla boa che alla plancetta,ho messo un semplice filo in cordura da 40cm con due moschettoni alle estremità :smoke: ,e le ciavatte vengono allacciate li e via con me sulla boa o la plancetta :thumbup: ,così risolto il problema,visto che sti parassiti se fregano e attaccano a tutto. :laughing::laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sfiga nico, ma mi ci hanno beccato pure a me.

Il prob è che a ladispoli (ed anche prima) gli auovelox sono fissi e quindi funzionano h24.

Io ho risolto il prob comprandomi il navigatore, scarichi il programma con tutti gli autovelox fissi (ed anche mobili) in italia... oggi ci passo sempre davanti a 75 all'ora e facendogli un bel sorriso...

Aurelia.................. :devil: autovelox....................aiutooooo...e non scordiamoci di quello di Santa Marinella :( che mi ha colpito :angry: bene,non c'e niente da fare,col navigatore o non i limiti tocca rispettare,se portafogli e punti volemo salvare. :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure vi autocostrute la plancetta e nello spazio che resta dopo aver fatto i vari porta-indispensabili, leggi fucili, contenitore stagno, sali, raffio, ci mettete un bel porta ciabatte :) tutto fuori acqua quindi senza attriti inutili...

 

a proposito di placetta, aldo dovevi darmi dei consigli su come posizionare le corde elastiche sulla mia portaerei :)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...