> Roma e dintorni. - Pagina 245 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Io c'ho messo der mio... trovate na sistemazione all'arbalete se ce lo volete mettere, io non so dove metterlo.

:bye:

 

 

a sto punto la cintura maettila al pesciotto :)

 

x l'arba

impugnatura su pinna inferiore/posteriore fusto su altra pinna e punta che sporge, magari meglio un oleo

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, avevo pensato ad un pesce spada fumettistico messo in piedi, con la cintura in vita con la scritta SPQR.

Al posto della spada un oleo con fiocinetta per la pesca nel grotto e la scritta Roma e Dintorni da qualche parte.

L'unico freno è il tempo ( :nono: che in questo momento non ho) e la voglia.

Aspettiamo mediterraneo, per lui non dovrebbe essre troppo difficile provare a cambiare qualcosa. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, avevo pensato ad un pesce spada fumettistico messo in piedi, con la cintura in vita con la scritta SPQR.

Al posto della spada un oleo con fiocinetta per la pesca nel grotto e la scritta Roma e Dintorni da qualche parte.

L'unico freno è il tempo ( :nono: che in questo momento non ho) e la voglia.

Aspettiamo mediterraneo, per lui non dovrebbe essre troppo difficile provare a cambiare qualcosa. ;)

 

 

contattalo in mp dicendogli le stesse cose, cmq sto pesce incazzato con l'elmo da legionario è troppo forte lo vedo già sulle magliette :)

 

cmq cerchiamo di prediligere la semplicità...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be si può dire che in linea di massima vi piace, come avete raggiunto un decisione mandatemi un messaggio, faccio presente che vista la tipologia del disegno non è facile rendergli la pinna "prensile" e mettergli un arbalete, e poi dimenticate la "par condicio".

Posso incrociare i disegnini di un arba e di un oleo e inserilo nel contesto in qualche modo, per la scritta ditemi voi.

 

P.s. parlo di par condicio perché sono un oleoista, e sono convinto che un buon 85 ad aria vale un cento ad elastici... e poi non sono il solo ad usare gli oleo, saremo ormai in pochi ma non certo estinti.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...