> Roma e dintorni. - Pagina 253 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io spero di riuscire a farmi più d'un paio d'ore...

devo recuperare un anno di fermo :boxing:

 

 

Io mi sa che un paio d'ore provo a farmele...

 

giovedì mattina,all'alba conto di essere a Ladispoli (e dintorni)per una bella pescata mattutina,qualche anima buona del posto :wub: ,mercoledì,può avvisarmi sulle condizioni meteo?

:bye:

 

we compare..ogni riferimento a cose e persone realmente esistenti è puramente..... voluto!!!

 

se ci riesco (sono aperto a qualsiasi tipo di corruzione soprattutto pappereccia ;):whistling: )domani sera quando torno da roma passo per palo....

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIMO 77:

Gara selettiva Capo Linaro (ero li...) come ti e' andata?

 

facci sapere

 

A Nicò ma che te sei rincoionito!!!! :fish:

 

A parte che è simone78 e poi ancora non so niente...comunque non v'aspettate chissà cosa.

 

Appena mettono la classifica la posto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye:

A Nicò ma che te sei rincoionito!!!! :fish:

A parte che è simone78 e poi ancora non so niente...comunque non v'aspettate chissà cosa.

Appena mettono la classifica la posto  :bye:

 

che me vorresti di che te ne sei andato prima della pesatura!! :devil::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:
A Nicò ma che te sei rincoionito!!!! :fish:

A parte che è simone78 e poi ancora non so niente...comunque non v'aspettate chissà cosa.

Appena mettono la classifica la posto  :bye:

 

che me vorresti di che te ne sei andato prima della pesatura!! :devil::laughing::bye:

 

:laughing: Ma perchè, te co n'tordo de 308 gr (appena in peso) che avresti fatto....

Me so fatto un c..o così per non trovare niente di interessante :frustry:

Quando ho cominciato a vedere un pò di pesce già 3/4 di gara erano belli che andati.

Io non riesco a fare come fanno tutti, la mischia non mi piace e preferisco andarmene per conto mio.

L'unica cosa che stò cercando di capire, è come si pesca in gara, ma sono straconvinto che chi stà sempre ai vertici delle classifiche pesca oltre i 15 mt dove il pesce è meno mobile e più tranquillo e dove la pesca in tana è più redditizia.

Io saraghi e corvi così non li ho mai visti...

 

La gara va impostata secodo il proprio stile di pesca, è inutile provare a pescare come chi gia lo fa egregiamente con corto e forchetta.

Ma sono quì per imparare e delusione dopo delusione si arriverà forse a qualcosa.

Scusate per lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Simo 78 ( :P )

 

non rimanere deluso. le gare so' spietate. hai fatto una esperienza in piu'...rispetto agli altri (come me a quota 0 e di gare le preferisco vedere..)

 

non penso che i grandi lo trovano a 15 metri.... ci vuole anche occhio e buon senso e sopratutto il CULO di trovare (anzi conoscere) le tane....e aggiungo altro CULO di trovare il pesce presente nelle tane!!! :D

 

c'e' gente in alto alla classifica grazie a una e 1 sola tana piena di pesci!!

 

comunque sto di queste osservazioni e siccome so' sconosciuto in questo mondo subacqueo..e aspetto il parere degli esperti!

 

ti rifarai presto! del del 78.....a voja...beato te!

 

:boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che stò cercando di capire, è come si pesca in gara, ma sono straconvinto che chi stà sempre ai vertici delle classifiche pesca oltre i 15 mt dove il pesce è  meno mobile e più tranquillo e dove la pesca in tana è più redditizia.

Io saraghi e corvi così non li ho mai visti...

 

La gara va impostata secodo il proprio stile di pesca, è inutile provare a pescare come chi gia lo fa egregiamente con corto e forchetta.

Ma sono quì per imparare e delusione dopo delusione si arriverà forse a qualcosa.

Scusate per lo sfogo

 

A simò sai che non ce capisco niente quindi non sono attendibile, ma a me risulta il contrario, anche agli ultimi campionati a squadre le quote erano molto inferiori, probabilmente quello che potrebbe invece fare la differenza è la preparazione del campo, anche se capisco per una selettiva da due soldi non è facilissimo impiegare tempo per la preparazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:
A Nicò ma che te sei rincoionito!!!! :fish:

A parte che è simone78 e poi ancora non so niente...comunque non v'aspettate chissà cosa.

Appena mettono la classifica la posto  :bye:

 

che me vorresti di che te ne sei andato prima della pesatura!! :devil::laughing::bye:

 

:laughing: Ma perchè, te co n'tordo de 308 gr (appena in peso) che avresti fatto....

Me so fatto un c..o così per non trovare niente di interessante :frustry:

Quando ho cominciato a vedere un pò di pesce già 3/4 di gara erano belli che andati.

Io non riesco a fare come fanno tutti, la mischia non mi piace e preferisco andarmene per conto mio.

L'unica cosa che stò cercando di capire, è come si pesca in gara, ma sono straconvinto che chi stà sempre ai vertici delle classifiche pesca oltre i 15 mt dove il pesce è meno mobile e più tranquillo e dove la pesca in tana è più redditizia.

Io saraghi e corvi così non li ho mai visti...

 

La gara va impostata secodo il proprio stile di pesca, è inutile provare a pescare come chi gia lo fa egregiamente con corto e forchetta.

Ma sono quì per imparare e delusione dopo delusione si arriverà forse a qualcosa.

Scusate per lo sfogo

 

 

A simo78...

io ero presente alla gara :D

(scusatemi mi presento :oops:

sono Luca Ponzo abito a centocelle, ho quasi 28 anni, sono sordo, amico di nicola e simone) :bye::bye::bye:

quello che ha vinto la gara che sarebbe Pappacena

lo conosce bene perche io ero iscritto al Apnea Team Roma e ho chiesto a fine gara come e dove li ha presi quei pesci lui semplicemente mi ha risposto

conoscevo 1 paio di tane segnate tutte da 5 fino al max 10 metri

e poi è un tipo che ha "capelli bianchi" di quel posto perche lui è arrivato anche in 2 categoria e da quasi 20 anni che fa le seletive quindi...

il tuo è uno sfogo comprendibile ma per poter vincere una gara o una seletive deve prima di tutto conoscere tutti campi di gara, preparazione prima della gara mirata e anche il tipo di pesca che è un continuo misto di acquato e tana in maniera aggressiva per farti capire meglio a capo linaro c'erano anche Flavio Lambertini Team Omer e Daniele Colangeli Team Effesub tutte e due garisti di 1° categoria e non sono nemmeno arrivati primi quindi aggiungo anche un pizzico di fortuna che hai trovato la tana giusta e momento giusto ...

a simo te dico la verita tu hai un fisico da invidiare sei a livello atletico preparatissimo come pochi e questa è la cosa prioritaria per poter partecipare una gara di 4 ore continuative a pinneggiare quindi ti manca un po di esperienze a fare gare e mentalita da garista a livello psicologico ti devi sentire come un carra armato in quel momento tutto qua...

non scoraggiarti mai e non sentirti negativo con il tempo, ma facendo gare costantemente vedrai dei risultati...

spero di esserti stato di aiuto

P.S. dopo il parto di mia moglie a gennaio verro ad allenarmi con te in piscina e l'anno prossimo mi risegnerò a fare gare e vedremo dei risultati i futuro

 

un saluto a tutti i mitici di Roma e dintorni :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tordo da 308 gr e ti lamenti pure...io manco quello prendo :frustry::frustry::frustry:

 

Ciao Simo...non ti scoraggiare, purtroppo le parti di Civitavecchia sono fruttuose per chi conosce i posti (leggi tane). La profondità è pure importante ma non fondamentale. Poi, la fortuna ci vuole sempre... :clover:

 

L'unica cosa che ci rimane è instistere, insistere, insistere, insistere..

:laughing: Ma perchè, te co n'tordo de 308 gr (appena in peso) che avresti fatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simo, mi capita di non prendere un ciufolo quando vado da solo, figurati a pescare in mezzo ad una marea di pescasub avvelenati...

 

Non ti abbattere, hai capacità fisiche e mentali, passione e voglia di crescere... non ti manca nulla.

 

Vedrai che è solo questione di tempo, e, nato nel 78, di tempo hai tutto quello che vuoi.

 

Se posso darti un consiglio, non avere fretta e continua a pescare come stai facendo, e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno...

 

 

Ciao

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:
A Nicò ma che te sei rincoionito!!!! :fish:

A parte che è simone78 e poi ancora non so niente...comunque non v'aspettate chissà cosa.

Appena mettono la classifica la posto  :bye:

 

che me vorresti di che te ne sei andato prima della pesatura!! :devil::laughing::bye:

 

:laughing: Ma perchè, te co n'tordo de 308 gr (appena in peso) che avresti fatto....

Me so fatto un c..o così per non trovare niente di interessante :frustry:

Quando ho cominciato a vedere un pò di pesce già 3/4 di gara erano belli che andati.

Io non riesco a fare come fanno tutti, la mischia non mi piace e preferisco andarmene per conto mio.

L'unica cosa che stò cercando di capire, è come si pesca in gara, ma sono straconvinto che chi stà sempre ai vertici delle classifiche pesca oltre i 15 mt dove il pesce è meno mobile e più tranquillo e dove la pesca in tana è più redditizia.

Io saraghi e corvi così non li ho mai visti...

 

La gara va impostata secodo il proprio stile di pesca, è inutile provare a pescare come chi gia lo fa egregiamente con corto e forchetta.

Ma sono quì per imparare e delusione dopo delusione si arriverà forse a qualcosa.

Scusate per lo sfogo

 

 

A simo78...

io ero presente alla gara :D

(scusatemi mi presento :oops:

sono Luca Ponzo abito a centocelle, ho quasi 28 anni, sono sordo, amico di nicola e simone) :bye::bye::bye:

quello che ha vinto la gara che sarebbe Pappacena

lo conosce bene perche io ero iscritto al Apnea Team Roma e ho chiesto a fine gara come e dove li ha presi quei pesci lui semplicemente mi ha risposto

conoscevo 1 paio di tane segnate tutte da 5 fino al max 10 metri

e poi è un tipo che ha "capelli bianchi" di quel posto perche lui è arrivato anche in 2 categoria e da quasi 20 anni che fa le seletive quindi...

il tuo è uno sfogo comprendibile ma per poter vincere una gara o una seletive deve prima di tutto conoscere tutti campi di gara, preparazione prima della gara mirata e anche il tipo di pesca che è un continuo misto di acquato e tana in maniera aggressiva per farti capire meglio a capo linaro c'erano anche Flavio Lambertini Team Omer e Daniele Colangeli Team Effesub tutte e due garisti di 1° categoria e non sono nemmeno arrivati primi quindi aggiungo anche un pizzico di fortuna che hai trovato la tana giusta e momento giusto ...

a simo te dico la verita tu hai un fisico da invidiare sei a livello atletico preparatissimo come pochi e questa è la cosa prioritaria per poter partecipare una gara di 4 ore continuative a pinneggiare quindi ti manca un po di esperienze a fare gare e mentalita da garista a livello psicologico ti devi sentire come un carra armato in quel momento tutto qua...

non scoraggiarti mai e non sentirti negativo con il tempo, ma facendo gare costantemente vedrai dei risultati...

spero di esserti stato di aiuto

P.S. dopo il parto di mia moglie a gennaio verro ad allenarmi con te in piscina e l'anno prossimo mi risegnerò a fare gare e vedremo dei risultati i futuro

 

un saluto a tutti i mitici di Roma e dintorni :thumbup::thumbup::thumbup:

 

Grazie Luchè :thumbup: anche se non credo che corvi di 1 kg e saragoni si trovino ancora a quelle batimetriche e pergiunta in tana... <_<

Il caro Stefano non ti dirà mai dove li ha trovati, anche se vuole farti credere il contrario.

 

Comunque non mollo :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...