> Roma e dintorni. - Pagina 170 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

insomma siete andati? che avete preso? io sono stato ad Ansedonia e a parte il freddo e le numerose craniate sulle rocce (sò un pò fuori allenamento) ho sparato solo due volte una per mancare un sarago mediocre un'altra per prendere due seppie che amoreggievano (in realtà erano ai preliminari) al buio di un anfratto (che bastardo) praticamente un mezzo deserto. voi?

P.s. l'acqua era cristallina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbé un orata di nove etti, mi sembra meglio di un cappotto occhio e croce... a mio avviso e visti gli anni precedenti se a marzo e aprile uno non si bagna non fa una cosa sbagliata, non perché uno debba prendere per forza, ma per il gusto di sapere vedendoli che ci sono dei pesci nel mare, se uno dovesse diventare bravo pescando solo in questi 2 mesi credo ci metterebbe 40 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite suricato
insomma siete andati? che avete preso? io sono stato ad Ansedonia e a parte il freddo e le numerose craniate sulle rocce (sò un pò fuori allenamento) ho sparato solo due volte una per mancare un sarago mediocre un'altra per prendere due seppie che amoreggievano (in realtà erano ai preliminari) al buio di un anfratto (che bastardo) praticamente un mezzo deserto. voi?

P.s. l'acqua era cristallina

 

Io le seppie le avrei lasciate perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le seppie per quanto in riproduzione non potevo lasciarle un pò per invidia del loro amore... un po per fare "risultato, del resto a parte i pesci che vivono tutto l'anno nelle zone in cui peschiamo, il restante si avvcina alle acque basse per la riproduzione, seguendo questo principio "morale" spareremmo a ben pochi pinnuti o cefalopodi. Le reti in questo non fanno distinzioni solo che io ne ho prese due una rete magari ne prende 200. Io la penso così magari sbaglio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

anche io, che SONO SCARSO, se c'è un pesce cui non sparo è il tordo.

Preferisco cappottare, ma se non supera il mezzo chilo manco ci penso, meglio una salpa di 100 grammi (se me ne passano davanti solo di quelle, e 10 branchi)

che un tordo, almeno c'è + competizione, si muovono.....

i tordi sono troppo facili, dai!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le seppie per quanto in riproduzione non potevo lasciarle un pò per invidia del loro amore... un po per fare "risultato, del resto a parte i pesci che vivono tutto l'anno nelle zone in cui peschiamo, il restante si avvcina alle acque basse per la riproduzione, seguendo questo principio "morale" spareremmo a ben pochi pinnuti o cefalopodi. Le reti in questo non fanno distinzioni solo che io ne ho prese due una rete magari ne prende 200. Io la penso così magari sbaglio :bye:

 

 

come darti torto??? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cosa possa farvi sorridere non lo so ma non penso che se anche ne prendete una dozzina di seppie ( al giorno )farete uno di quegli scempi ambientali che tanto vi affibbieranno lo stesso. Un gozzo della piccola pesca con circa un km di Rete ( leggasi un km di sbarramento di scogli sottocosta) ne prende da febbraio a fine aprile ( circa 80 - 90 giorni ) più o meno 80 100 chili al giorno. Non fissatevi a guardarle nei loro amoreggiamenti .. :devil: Potreste essere scambiati per dei guardoni depravati. Depravatevi dopo cena :D:D:D:devil: Vi consiglio di usare due fucili corti un arbalete e un fucile ad aria armato a fiocina. Con l' arbalete inchiodate la femmina con l' altra crastate i maschi. Non esagerate Potreste distruggere i cento metri di scogliera che abitualmente bazzicate nelle vostre scorribande subacquee :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la giornata non era proprio positiva... appena sparato un sarago in tana esce tutto impaurito dalla stessa tana un pizzutone enorme... imprecazioni varie... ma..un po' più in là... si è materializzato questo bel bestione di quasi 2 kg... che mi ha ridato il sorriso :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...