> Roma e dintorni. - Pagina 165 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ciao, ho visto che sei di s.marinella. Io vivo a roma e mi chiamo Franco. Mi potresti dire le condizioni del mare in questo momento. Per Domenica pensi sia buono o è ancora molto mosso?

Grazie

Modificato da fraele
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eccomi di ritorno.... onda lunga e acqua torbida... vabè già lo sapevo prima di entrare... preso un cefalone capoccione e 3 saraghi da porzione; i cefali erano 3... dopo un po' mi si sono ripresentati gli altri 2 da dietro (..cci loro), ho sparato da posizione impossibile ma ho padellato. Ho fatto scappare anche un bel pizzutone perchè non riuscivo a mantere la posizione, non ero piombato a sufficienza per tutta la corrente che c'era. Cmq per le condizioni che c'erano non è andata male...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite suricato
Ciao,  ho visto che sei di s.marinella. Io vivo a roma e mi chiamo Franco. Mi potresti dire le condizioni del mare in questo momento. Per Domenica pensi sia buono o è ancora molto mosso?

Grazie

 

Niente di meglio che vedere con i tuoi occhi:

 

www.surf.it

 

e di particolare la webcam su capolinaro (la zona inquadrata è circa 1300 metri prima del porto di riva di traiano)

 

http://www.surf.it/surfit/spots/linaro/last.jpg

 

Sembra che per sabato le condizioni siano buone... è un mese che aspetto... e ovviamente

..

 

NON CI POSSO ANDARE!!!

..

:frustry::frustry::frustry:

 

perché vado a sciare.... B)

 

 

... ma sto un po' a rosica'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D grazie professo' Caio!

 

so' duro e continuero' a chiamarlo POLIPO... :D

 

fatemi saxe se andate alla fiera domani. fatemi saxe orario di appuntamento e potrei venire e cosi ci conosceremo tutti insieme all ingresso e poi ognuno andra' dove vuole ( dove ci so' belle donne ovviamente!!)

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi di ritorno.... onda lunga e acqua torbida... vabè già lo sapevo prima di entrare... preso un cefalone capoccione e 3 saraghi da porzione; i cefali erano 3... dopo un po' mi si sono ripresentati gli altri 2 da dietro (..cci loro), ho sparato da posizione impossibile ma ho padellato. Ho fatto scappare anche un bel pizzutone perchè non riuscivo a mantere la posizione, non ero piombato a sufficienza per tutta la corrente che c'era. Cmq per le condizioni che c'erano non è andata male...

 

 

 

complimenti x il pèesce in acqua torbida!

 

io e mio amico (non udente) stiamo parlando di fare una capatina dalle vostre parti .non so quando ma prima o poi.... (siamo impegnati a calcio finora..)

a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi di ritorno.... onda lunga e acqua torbida... vabè già lo sapevo prima di entrare... preso un cefalone capoccione e 3 saraghi da porzione; i cefali erano 3... dopo un po' mi si sono ripresentati gli altri 2 da dietro (..cci loro), ho sparato da posizione impossibile ma ho padellato. Ho fatto scappare anche un bel pizzutone perchè non riuscivo a mantere la posizione, non ero piombato a sufficienza per tutta la corrente che c'era. Cmq per le condizioni che c'erano non è andata male...

 

 

Grande zio!!!

 

Ammazza che capoccione! 1.8kg?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...