> Roma e dintorni. - Pagina 175 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

domenica

 

Mare s severa SPLENDIDO

 

2 triglie MEDIE prese

 

un saragoSAURO sfiorato per CULO (suo!)

 

un scorfanoSAURO che ridicolizza la potenza del mio 75 con nuovi elastici

 

un marvizzo ENORME ma fuori tiro.. stimato oltre 1.5 kg.. dico enorme!

 

1 polpo di 1,5 kg

 

e tanta bella nuotata

 

SODDISFATTO nonostante il carniere povero-

 

filetto di triglia : 4 etti

buonissimo!!!

 

 

ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uè, uscito nessuno in questi due giorni?? :bye:

Lunedi all'alba sono stato di nuovo a S.Giorgio (Tarquinia), c'ero stato la settimana precedente, non ho visto una pinna degna di nota, sono usciti un cefalo dorino, il solito polpo e una seppia, visibilità 7-8 metri, temperatura 19, spalti gremiti.......cioè volevo dire, in acqua non c'era nessun altro,......ha anche piovuto per un oretta.

 

:bye:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravate quasi in terza pagina del forum - ma che vi succede, non andate più a pesca!!!

 

.... ma che vè siete trasferiti tutti all'Argentario!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eravate quasi in terza pagina del forum - ma che vi succede, non andate più a pesca!!!

 

.... ma che vè siete trasferiti tutti all'Argentario!!??

 

Co 'sto tempo me so' trasferito nel mega pozzangherone che s'è formato sotto casa mia :laughing:

 

:bye: Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono stato ieri un'oretta al calasole, anche se avrei preferito poter stare tutto il pomeriggio viste le condizioni perfette: mare in scaduta, ancora un po' sbattutello, e acqua limpida; ho visto i primi aluzzi ma non ho potuto brandeggiare per sparare, poco male, mi sono portato a casa 2 bei saraghi maggiori (più di 4 etti l'uno) presi all'aspetto, poi ho strappato un altro sarago analogo rimasto sull'asta, praticamente lo stavo prendendo con le mani quando è scappato in una tana inaccessibile :frustry: Ho padellato pure una bella mormora, ce ne sono tantissime ora, ma in branco sono un po' più difficili di quando le trovi sole... domani parto e sto fuori fino a sabato, ma la settimana prossima prevedo belle giornate di mare... saluti, Andrea

 

Ps... Per le foto tocca aspettà che li scongelo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...