> Roma e dintorni. - Pagina 1306 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi scusate, se ho ben capito da Ostia scendendo verso sud il primo posto pescabile è Foce Verde? ma ad Anzio? o a Pomezia? pescabile a nuoto intendo....

 

 

Stefano

 

Se ho ben inteso dal tuo nick ( :wine: ) dovresti essere ligure

....uhmmm mesà che rimarrai un pò deluso dal mare laziale :alien: ....comunque benvenuto. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi scusate, se ho ben capito da Ostia scendendo verso sud il primo posto pescabile è Foce Verde? ma ad Anzio? o a Pomezia? pescabile a nuoto intendo....

 

 

Stefano

 

Se ho ben inteso dal tuo nick ( :wine: ) dovresti essere ligure

....uhmmm mesà che rimarrai un pò deluso dal mare laziale :alien: ....comunque benvenuto. :)

Io adoro il mare laziale!!!

Come in tante cose...non si è mai soddisfatti di quel che si ha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè bisogna essere un pò sinceri con se stessi.

Personalmente ho pescato in quasi tutto il Tirreno e parte dell'Adriatico...sulle coste laziali ci si adatta e si pesca, ma non si possono esaltare come un mare pescoso dalla acque splendite.

 

P.S.: sono cresciuto tra Ostia ed il Circeo .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè bisogna essere un pò sinceri con se stessi.

Personalmente ho pescato in quasi tutto il Tirreno e parte dell'Adriatico...sulle coste laziali ci si adatta e si pesca, ma non si possono esaltare come un mare pescoso dalla acque splendite.

 

P.S.: sono cresciuto tra Ostia ed il Circeo .....

...e mi sarò sbagliato! :laughing:

A me, sincero come prima, piace parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhh vabbé!! Ma secondo te se vieni a vivere a Roma ti mandiamo a pesca da solo?? :-)

 

Beh spero proprio denno, a' visto mai ?

 

per quanto riguarda la farfallina ci si può sempre organizzare

 

Per quello che riguarda i fondali e i pesci, ho pescato alcune volte (qualche campionato per società) in zona Civitavecchia, Capo Linaro ecc.

E' vero sono ligure ma ho girato molto e più o meno le zone litoranee continentali di liguria, toscana e lazio non presentano tantissime differenze. Anche in liguria si pesca molto con acqua torbida (anche xchè con acqua limpida è dura davvero) solo che si pratica magari di più l'agguato anzichè la pesca nel grotto. però esistono vaste zone di grotto dove si pesca quando le condizioni (termoclino soprattutto) lo consentono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' permesso scusate ma è qui che bazzica quella banda de vecchie checche pescatori de bavose gravide ?

 

A belli ma chi me la dà una dritta per qualche posticino che possa coniugare la parola "pesca" con la parola "famiglia" diciamo in zona salento (mi stanno facendo il nome di maldive del salento ma da google earth vedo solo sabbia :death: ) con camper al seguito ???

 

Si lo so Leuca è la, ma dopo me tocca accoppà la moglie perchè dopo me dice che tutto scoglio insomma aiutateme!

 

Namo belli su!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...