> Roma e dintorni. - Pagina 1303 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

@ tedesco: ha piovuto ma è presto per i funghi...

 

 

in attesa che il mare schiarisca vi mando un bacio a tutti :D

 

ci fai LEGGERMENTE ..........rosicare!!!!!! :siiiii::laughing: :laughing:

Quel sasso ,dammelo a me: ci faccio la collezzione :rolleyes: :rolleyes:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tuo cugino è un grande :lol: e di buona forchetta infatti siamo subito diventati amici quanno se parla de magnà semo tutti fratelli de tavola un'abbraccio a presto

 

 

Hai quasi rotto le balls, c'ho mio cugino dall'America che ogni volta metti ste foto me fa du palle incredibili!! :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho replicato ma le zecche mi stavano assalendo... maledetta secca de caldo....

 

:thumbup:

 

 

 

 

@ tedesco: ha piovuto ma è presto per i funghi...

 

 

in attesa che il mare schiarisca vi mando un bacio a tutti :D

 

ci fai LEGGERMENTE ..........rosicare!!!!!! :siiiii::laughing: :laughing:

Quel sasso ,dammelo a me: ci faccio la collezzione :rolleyes: :rolleyes:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Amato :thumbup:

 

 

Il nostro comune amico Amato si sta divertendo in quel di Sardegna... (se ci sono bambini vicino a voi o donne in icnta mandateli via perchè la faccia stravolta di Amato non è un bello spettacolo!!)

 

 

http://www.apneamaga...showtopic=83660

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono tornato dalla sardegna dove ho fatto una settimana di pesca insieme a paolo insolera

ho trovato il suo annuncio qui sul sito di am...

vi racconto brevemente la mia settimana ho pescato insieme a davide carrera grande apneista e campione del mondo nonche' ottimo pescatore

la cosa che mi ha sorpreso è la loro capacita di pescare a profondita' elevate e non curanti si infilano dentro dei cunicoli a -25 ma la cosa

veramente assurda è come controllano una grandissima porzione di mare in pochissimo tempo

abituato nel mare del lazio la profondita' in sardegna è molto impegnativa anche xche la visibilita' inganna e ti trovi sul fondo a -20 con facilita'

ho preso la mia prima cernia nelle acque di calagonone ho visto molto pesce ma sono pesci che difficilmente vengono all'aspetto x non parlare delle

orate che li in sardegna sono davvero imprendibili altro che il lazio dove ti pascolano vicino...

una grande esperienza con persone davvero serie e preparate consiglio a tutti almeno una volta di fare un'esperienza del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono tornato dalla sardegna dove ho fatto una settimana di pesca insieme a paolo insolera

ho trovato il suo annuncio qui sul sito di am...

vi racconto brevemente la mia settimana ho pescato insieme a davide carrera grande apneista e campione del mondo nonche' ottimo pescatore

la cosa che mi ha sorpreso è la loro capacita di pescare a profondita' elevate e non curanti si infilano dentro dei cunicoli a -25 ma la cosa

veramente assurda è come controllano una grandissima porzione di mare in pochissimo tempo

abituato nel mare del lazio la profondita' in sardegna è molto impegnativa anche xche la visibilita' inganna e ti trovi sul fondo a -20 con facilita'

ho preso la mia prima cernia nelle acque di calagonone ho visto molto pesce ma sono pesci che difficilmente vengono all'aspetto x non parlare delle

orate che li in sardegna sono davvero imprendibili altro che il lazio dove ti pascolano vicino...

una grande esperienza con persone davvero serie e preparate consiglio a tutti almeno una volta di fare un'esperienza del genere

 

Mica male come esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono tornato dalla sardegna dove ho fatto una settimana di pesca insieme a paolo insolera

ho trovato il suo annuncio qui sul sito di am...

vi racconto brevemente la mia settimana ho pescato insieme a davide carrera grande apneista e campione del mondo nonche' ottimo pescatore

la cosa che mi ha sorpreso è la loro capacita di pescare a profondita' elevate e non curanti si infilano dentro dei cunicoli a -25 ma la cosa

veramente assurda è come controllano una grandissima porzione di mare in pochissimo tempo

abituato nel mare del lazio la profondita' in sardegna è molto impegnativa anche xche la visibilita' inganna e ti trovi sul fondo a -20 con facilita'

ho preso la mia prima cernia nelle acque di calagonone ho visto molto pesce ma sono pesci che difficilmente vengono all'aspetto x non parlare delle

orate che li in sardegna sono davvero imprendibili altro che il lazio dove ti pascolano vicino...

una grande esperienza con persone davvero serie e preparate consiglio a tutti almeno una volta di fare un'esperienza del genere

 

Paolo non lo conosco, ma Davide l'ho visto all'opera con la Nazionale di Apnea ed ho visionato (perché mi serviva per un approfondimento che stavo facendo) parecchio suo materiale, è un martello impressionante, quei talenti che in acqua ci stanno perché sembrano esserci nati fa parecchia paura...

Quest'anno ricomincerà a fare gare in Italia nel costante e penso possa fare parecchi danni. Non lo conosco approfonditamente (se non per quel poco tempo che si passa insieme durante i collegiali) ma m'è sembrato anche un ragazzo simpatico al di fuori dell'acqua. Sapevo andasse a pesca ma non credevo fosse così forte, d'altronde credo viva tra la liguria e l'elba quindi è praticamente impossibile non avere tra le mani un fucile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono tornato dalla sardegna dove ho fatto una settimana di pesca insieme a paolo insolera

ho trovato il suo annuncio qui sul sito di am...

vi racconto brevemente la mia settimana ho pescato insieme a davide carrera grande apneista e campione del mondo nonche' ottimo pescatore

la cosa che mi ha sorpreso è la loro capacita di pescare a profondita' elevate e non curanti si infilano dentro dei cunicoli a -25 ma la cosa

veramente assurda è come controllano una grandissima porzione di mare in pochissimo tempo

abituato nel mare del lazio la profondita' in sardegna è molto impegnativa anche xche la visibilita' inganna e ti trovi sul fondo a -20 con facilita'

ho preso la mia prima cernia nelle acque di calagonone ho visto molto pesce ma sono pesci che difficilmente vengono all'aspetto x non parlare delle

orate che li in sardegna sono davvero imprendibili altro che il lazio dove ti pascolano vicino...

una grande esperienza con persone davvero serie e preparate consiglio a tutti almeno una volta di fare un'esperienza del genere

 

Paolo non lo conosco, ma Davide l'ho visto all'opera con la Nazionale di Apnea ed ho visionato (perché mi serviva per un approfondimento che stavo facendo) parecchio suo materiale, è un martello impressionante, quei talenti che in acqua ci stanno perché sembrano esserci nati fa parecchia paura...

Quest'anno ricomincerà a fare gare in Italia nel costante e penso possa fare parecchi danni. Non lo conosco approfonditamente (se non per quel poco tempo che si passa insieme durante i collegiali) ma m'è sembrato anche un ragazzo simpatico al di fuori dell'acqua. Sapevo andasse a pesca ma non credevo fosse così forte, d'altronde credo viva tra la liguria e l'elba quindi è praticamente impossibile non avere tra le mani un fucile!

 

si è un bravo ragazzo e molto disponibile a raccontarti i suoi segreti!

siamo stati una giornata insieme xche un regista francese doveva fare delle riprese a lui e al campione del mondo di kitesurf dove i due sport si confrontavano

la cosa bella era il suo modo di scendere sembrava che usava il monopinna tipo delfino veramente uno spettacolo!!

ho capito da questa esperienza che c'è veramente un mondo diverso da come viviamo noi l'apnea che siamo al loro confronto "domenicali" :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono tornato dalla sardegna dove ho fatto una settimana di pesca insieme a paolo insolera

ho trovato il suo annuncio qui sul sito di am...

vi racconto brevemente la mia settimana ho pescato insieme a davide carrera grande apneista e campione del mondo nonche' ottimo pescatore

la cosa che mi ha sorpreso è la loro capacita di pescare a profondita' elevate e non curanti si infilano dentro dei cunicoli a -25 ma la cosa

veramente assurda è come controllano una grandissima porzione di mare in pochissimo tempo

abituato nel mare del lazio la profondita' in sardegna è molto impegnativa anche xche la visibilita' inganna e ti trovi sul fondo a -20 con facilita'

ho preso la mia prima cernia nelle acque di calagonone ho visto molto pesce ma sono pesci che difficilmente vengono all'aspetto x non parlare delle

orate che li in sardegna sono davvero imprendibili altro che il lazio dove ti pascolano vicino...

una grande esperienza con persone davvero serie e preparate consiglio a tutti almeno una volta di fare un'esperienza del genere

 

Bravo

a Santa Lucia Siniscola - Capo comino - Cala liberotto ci siete stati ?

ma qualche foto ?

 

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...