> Roma e dintorni. - Pagina 1309 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Intanto volevo dirvi che giovedi al calasole sono andato alla frasca.. niente di bello avvistate 5-6 spigole ma troppo piccole..

Ma la sorpresa più bella è stata vedere dei branchetti di barracuda piccolissimi 8-10cm!

erano proprio tanti!.. che bello!

ce n'erano moltissimi!! ... ma non c'erano mamma e papà :D

Modificato da simo.web
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ero a traina,mi ha abboccato un barracuda sui 50 cm,e venuto il pescione,e mi ha lasciato con la sola testa e un brandello di carne con qualche budellina appesa,con il pesce agonizzante...terrribile!!!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi e' il compleanno de simoneweb!!!!!!!!!

AUGURI...............zizzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :happybd: :happybd: :happybd:

 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

A REGA' SO VECCHIO NE FACCIO 19!!!!!!!!!!!! ME STO A SENTI' VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOO :banging: :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri Simone!! :happybd: :happybd:

 

Oh qui in Sicilia si vedono pochi pesci,ma so proprio esagerati..ieri mentre facevo un aspetto ad una oratella,mi è sparita dalla vista,ed ad un certo punto si sono presentati 3 serra lunghi circa un metro e mezzo,tipo missili,mi hanno girato un po' distanti e ho cercato di colpire l'ultimo,ma non sono riuscito a seguirlo con il brandeggio del fucile,comunque con quest'acqua chiara anche un 110 roller è corto!! :bag: :bag:

 

Dalle parti di casa che si dice gira un po' di pesce???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri Simone!! :happybd: :happybd:

 

Oh qui in Sicilia si vedono pochi pesci,ma so proprio esagerati..ieri mentre facevo un aspetto ad una oratella,mi è sparita dalla vista,ed ad un certo punto si sono presentati 3 serra lunghi circa un metro e mezzo,tipo missili,mi hanno girato un po' distanti e ho cercato di colpire l'ultimo,ma non sono riuscito a seguirlo con il brandeggio del fucile,comunque con quest'acqua chiara anche un 110 roller è corto!! :bag: :bag:

 

Dalle parti di casa che si dice gira un po' di pesce???

 

grazie step!!!!!!!!!!!!!! comprati un 130 dai dai e sfonnali!!!!!!!!!!!

Modificato da simo.web
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri Simone!! :happybd: :happybd:

 

Oh qui in Sicilia si vedono pochi pesci,ma so proprio esagerati..ieri mentre facevo un aspetto ad una oratella,mi è sparita dalla vista,ed ad un certo punto si sono presentati 3 serra lunghi circa un metro e mezzo,tipo missili,mi hanno girato un po' distanti e ho cercato di colpire l'ultimo,ma non sono riuscito a seguirlo con il brandeggio del fucile,comunque con quest'acqua chiara anche un 110 roller è corto!! :bag: :bag:

 

Dalle parti di casa che si dice gira un po' di pesce???

 

Ahahah non e' il 110 che e' corto: c'e' che siamo troppo grossi noi e ce vedono da un miglio....:)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...