> Roma e dintorni. - Pagina 1298 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

fabri'..i conti me li so' fa pure io :P

Bisogna considerare quanto ti costa la manutenzione ordinaria fino a fine garanzia,se su un motore da 5500€,ti levano 1500€ di tagliandi quando da solo ne avresti spesi 200€ di ricambi(anche perche ad un motore si cambia olio candele,girante,e guarnizioni)forse tenersi 1300€ in tasca non sarebbe male,anche perchè per esperienza personale,quando si rompe qualcosa,prima di farla passare in garanzia ci sono 300 problematiche,perchè il pezzo è soggetto ad usura ecc,te la rimborsano in parte,inzomma tutte sole che si aggiungono alla mega sola del tagliando,altrimenti perche' ti danno 5 anni di garanzia?perchè sono bravi ...nooo,perchè ce magnano beneeeee

 

ilproblema è che le officine con i tagliandi ci mangiano alla grande...

 

per Giuliano..quanto costa un officina almeno io lo so molto bene,il problema è che per cambiare l'olio motore ci vuole 20 minuti non puoi sparare 70€,pero' ti dicono è il prezzo dichiarato dalla mercury

pero' ti rispondo nel tagliando oltre all'olio andrebbero fatti altri controlli che magari ci si impiega un tempo complessivo di 1 ora,all'ora sarebbe giustificato il costo,ma siccome sti controlli si saltano a piede paro...te fanno le sole..

Comunque apparte il primo tagliando a qualsiasi mezzo ho avuto la manutenzione me la sono sempre fatta da solo,perchè con il costo che devi affrontare per cambiare olio,una girante da 15€ non si puo' spendere 350€,è meglio che mi danno un calcio fra le gambe :D fa meno male!!! :boxed:

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano tu hai ragione però per stare diciamo tranquilli, soprattutto sui mezzi nuovi (auto, Scooter, motore fuoribordo, ecc..) preferisco fare i tagliandi. previsti dalla garanzia,

poi passato il periodo di copertura della garanzia, come ho detto, i tagliandi me li faccio da solo

Per il resto ore di lavorazione (spesso false) , costi orari, serietà, professionalità, prezzi dei ricambi, ecc lo sai come vanno le cose. .. meglio che sto zitto

Ma chiudiamo qui questa discussione e parliamo di pesca, pesci, mare e rilassiamoci

Il fine settimana il mare mi sembra che si muove un pochetto , bo vediamo

Buona serata

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh fabri sabato si scarrella..ovviamente con il mio ,sperando mare non troppo perturbato,l'unico problema non posso uscire prima delle 6:15 da casa..poi te spiego..domani se hai del tempo chiamami..ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh fabri sabato si scarrella..ovviamente con il mio ,sperando mare non troppo perturbato,l'unico problema non posso uscire prima delle 6:15 da casa..poi te spiego..domani se hai del tempo chiamami..ciao ciao

 

 

.....nun'tè scordà domenica!!!!

 

 

approposito..domenica siamo giu' da te!!

la sera,cenetta,perchè il rientro di ostia non me lo voglio proprio fare...

 

mi chiami dopo^?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ julu: Anche se peschi approfittane non aspettare :D perchè?

 

Primo sono pieni ;) secondo non ha eguali come primo di stagione :P un'abbraccio aldone

 

fondamentalmete è perche mi purgano sempre quando li prendo!! :frustry:

cmq sto male con l'orecchio quindi cerco di finalizzare le uscite x il pesce...

aho ma con sto mare qualcuno è andato? secondo me si poteva fare in molte zone... :winkiss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di ritorno propio adesso.

sono entraro alle 6 mare molto mosso ,e vento molto teso [s.agostino].

comunque andava tutto a scemare........sono uscito alle 9 e si era calmato tutto.

pesce erNULLA di NULLA!!!!!

Al largo ,sotto pompava parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...