> Roma e dintorni. - Pagina 1299 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Buongiorno Boys

qualcuno di lor signori ha notizie del Senex?

Grazie

 

Da circa un anno a questa parte ho notato un calo significativo di interventi/connessioni degli utenti del forum e non solo su Roma e dintorni ma su tutto il forum

utenti che prima erano molto attivi, adesso sembrano spariti ??? che peccato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lorenzo è a Ponza torna domani....

 

Per il resto, FB è talmente tanto più veloce e semplice da usare che i forum ovviamente ne perdono, se penso al fatto che Giorgio 5 0 6 anni fà già l'aveva previsto....

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo è a Ponza torna domani....

 

Per il resto, FB è talmente tanto più veloce e semplice da usare che i forum ovviamente ne perdono, se penso al fatto che Giorgio 5 0 6 anni fà già l'aveva previsto....

 

Grazie Walter!

 

FB ?? ....se lo conosci lo eviti!!! :vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo FB è più rapido,

però postare una foto o parlare di un argomento su un forum specifico è tutta un'altra cosa

Ripeto molti utenti non sono più attivi, perché non hanno più stimoli si sono rotti del Forum

e (per me) la causa non è solo FB

se uno ha tempo ed è interessato si collega in rete ed oltre ad andare su FB va anche sui forum

 

Ciao

Buona giornata

 

PS

da pochi mesi sono anche su FB e ancora non ho capito la gente cosa ci trova di tanto interessante

(non so perché ma a volte mi mette una tristezza …)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto su fb e molti di voi sono miei amici ma continuo a ritenere il forum di AM unico nel suo genere in fatto di pesca in apnea.

Fb è passatempo, cazzeggio e attualità mentre AM è passione e possibilità di crescita per chi la vuole seguire.

Su fb non parlo di pesca, non mi pare il caso, preferisco restare fedele a questo spazio che continuo a ritenere il più completo e attendibile riguardo la nostra passione.

Poi, come sempre, a ognuno il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto su fb e molti di voi sono miei amici ma continuo a ritenere il forum di AM unico nel suo genere in fatto di pesca in apnea.

Fb è passatempo, cazzeggio e attualità mentre AM è passione e possibilità di crescita per chi la vuole seguire.

Su fb non parlo di pesca, non mi pare il caso, preferisco restare fedele a questo spazio che continuo a ritenere il più completo e attendibile riguardo la nostra passione.

Poi, come sempre, a ognuno il suo.

la penso anche io come Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo poco perchè post maturità ringraziando dio ho trovato subito un lavoro e ho molto da fare..

come ve stanno annà ste sparatorie?

 

un saluto a todos , vi seguo sempre

 

"ho trovato subito un lavoro": de sti tempi hai fatto bingo.....

Comunque: MAESTRALATAAAA

Modificato da jump66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo poco perchè post maturità ringraziando dio ho trovato subito un lavoro e ho molto da fare..

come ve stanno annà ste sparatorie?

 

un saluto a todos , vi seguo sempre

 

"ho trovato subito un lavoro": de sti tempi hai fatto bingo.....

Comunque: MAESTRALATAAAA

ma ieri sembrava bono ........... il mare era giusto,[ mosso ] invece ........ non si e' visto una pinna !!!!! HO PESCATO DALLE 5:30 alle 9. Stano, molto strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno scrive , sopratutto perchè nessuno sta pescando , non c'è niente da scrivere :( , io ho pessime notizie un po' da tutti.

Dieci giorni fa , prima che mi venisse il colera , il tifo , la polmonite , la tubercolosi , un blocco renale con emiparesi ai OO e tutte le altre cose comprese le mestruazioni...... :alien: , sono riuscito ad andare due volte a farmi un tramonto nei miei posti.......UNA DESOLAZIONE TOTALE ...non c'erano neanche le castagnole :boxed: .

Speriamo bene in queste mareggiate :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tiene un ponentino,qualche cosa nei posti giusti,deve girare...

 

Comunque FB,non è in grado di sostituire un forum dedicato,qualsiasi sport o argomento trattato,solo su un forum,puoi trovare persone che sono ingrado di ascoltarti,e darti delle risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo poco perchè post maturità ringraziando dio ho trovato subito un lavoro e ho molto da fare..

come ve stanno annà ste sparatorie?

 

un saluto a todos , vi seguo sempre

 

Ah Bello de zio !!!!

Queste si che sono belle notizie!!!

Bravo !!! Emiliano mi ha detto che sei pure bravo a pesca .... ARI-BRAVO!!!

La notizia mi riempie di gioia!!!

Ciao Simò!!!

 

Non per essere ripetitivo ....... ma quello che ho imparato leggendo le discussioni sul forum di AM non ha pari.

Così come le persone che ho conosciuto ........e che oggi mi onoro di chiamare Amici !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo poco perchè post maturità ringraziando dio ho trovato subito un lavoro e ho molto da fare..

come ve stanno annà ste sparatorie?

 

un saluto a todos , vi seguo sempre

 

Bella notizia Simo bravo :clapping:

L’ultima sparatoria l’ho fatta mi sembra domenica 8

questo fine settimana me ne vado 3 giorni a Barcellona (Spain)

 

Ciao

 

PS

Per il week end il mare dovrebbe essere bono … occhio alla marea che entrano orate e dentici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...